Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Miami ore 19, il sorteggio del Mondiale per club: la Juventus rischia un girone di ferro con Real Madrid e Botafogo"

Post in rilievo

Oggi a Miami alle 13 (ore 19 in Italia) con diretta tv su Dazn e in streaming su Fifa.com il sorteggio degli 8 gruppi del Mondiale per club. Sará un urna in teoria più complicata per i bianconeri a causa del ranking: il gruppo preferibile comprende Psg (in teoria la più debole delle europee
di prima fascia) e poi Wydad o Ulsan (terza) e Auckland (quarta). Il girone complicato avrebbe una tra City, Real Madrid e Bayern (oggi impossibile scegliere), il Botafogo (forse il top del Sudamerica) e l’Inter Miami di Messi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi si gioca veramente sta buffonata?

Tanto di sto passo a giugno ci arriviamo con l'under 18 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcellotti col suo deretano made in bilan vince pure sta pagliacciata così sarà fiero di essere il più premiato allenatore del mondo vincendo con squadre di fuoriclasse mecojoni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più sono grossi e piùfanno rumore quando vanno al tappeto. 😅

10 minuti fa, causio70 ha scritto:

Porcellotti col suo deretano made in bilan vince pure sta pagliacciata così sarà fiero di essere il più premiato allenatore del mondo vincendo con squadre di fuoriclasse mecojoni 

Mi sta troppo sui maroni. Con quel sopracciglio di *. Insieme a matercazzi e aggroppi penso sia sul podio dei miei più odiati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Competizione di cui francamente non sentivo il bisogno e la cosa che fa sorridere e che i calciatori si lamentano che giocano troppo ma non li sento mai parlare di fare sciopero, non sarà mica per tutti i soldi che prendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, causio70 ha scritto:

Ma non aveva detto che era un torneo di morti di fame e che loro guadagnavano di più con una banale amichevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi sta troppo sui maroni. Con quel sopracciglio di *. Insieme a matercazzi e aggroppi penso sia sul podio dei miei più odiati. 

Pablito's mortal enemy list .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo lì, intaschiamo i soldi e torniamo a casa. Tanto il trofeo non è alla nostra portata, meglio che questa gita negli USA finisca il prima possibile e forse riusciremo a salvare la preparazione per la stagione successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ieri il maiale ha preso schiaffi a Bilbao.

Se venisse travolto a Bergamo potrebbe succedere qualcosa di molto bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.