Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Miami ore 19, il sorteggio del Mondiale per club: la Juventus rischia un girone di ferro con Real Madrid e Botafogo"

Post in rilievo

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ieri il maiale ha preso schiaffi a Bilbao.

Se venisse travolto a Bergamo potrebbe succedere qualcosa di molto bello...

Like terminati Bro. Sul maiale siamo d’accordo su tutta la linea. A differenza dell’opinione pubblica generale, io continuo a considerarlo un miracolato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Più sono grossi e piùfanno rumore quando vanno al tappeto. 😅

Mi sta troppo sui maroni. Con quel sopracciglio di *. Insieme a matercazzi e aggroppi penso sia sul podio dei miei più odiati. 

Cioè, tu ti ricordi di agroppi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Cioè, tu ti ricordi di agroppi? 

Certo. Ricordo le sue ospitate in tv in cui sparava melma a senso unico su di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Cambia poco tra Bayern, Real e City. Se ci pigliamo una sudamericana buona ben venga. Vedremo una bella partita.

Giocare contro Messi, mammagariiii

mi accontenterei pure di una sudamericana BONA... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' comunque un onore partecipare alla prima edizione di questa manifestazione che non tarderà ad arrivare ai livelli di popolarità della Champions League con l'hipe che matura in 4 anni.

E penso pure che possiamo farci una buonissima figura, visto che ci sarà pure Bremer e la competizione arriverà dopo un anno di "collaudo Motta".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Certo. Ricordo le sue ospitate in tv in cui sparava melma a senso unico su di noi. 

L'unico modo per certi falliti rosiconi di avere un attimo di visibilità: uno straccio di trasmissione dove spalare guano sulla Juve, la puoi sempre trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Callaghan ha scritto:

L'unico modo per certi falliti rosiconi di avere un attimo di visibilità: uno straccio di trasmissione dove spalare guano sulla Juve, la puoi sempre trovare.

Esattamente. Ormai non penso sia ancora in grado di sostenere ospitate o interviste, ma fino a quando ha potuto, ha sempre e solo sparato veleno contro di noi. Io ricordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Ma anche l’Inter è in seconda fascia come no i , loro non hanno problemi?

Sarà il sorteggio pilotato dal prescritto Infantino.

Comunque sta competizione ci brucia la preparazione per la stagione 2025-2026. Anche il prossimo anno sarà tormentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Ma anche l’Inter è in seconda fascia come no i , loro non hanno problemi?

No, perché loro possono prendere solo sudamericane in prima fascia , noi solo europee per via del ranking, direi sorteggio abbastanza pilotato con la divisione in fasce inutilissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ieri il maiale ha preso schiaffi a Bilbao.

Se venisse travolto a Bergamo potrebbe succedere qualcosa di molto bello...

Non é che se lo esonerano gli tolgono tutti i trofei eh....

Mai capito 'sta avversione di molti juventini per Ancelotti.

Che poi lui antijuventino non lo é mai stato, però penso sia legittimo un sentimento di rivalsa dopo come é stato, da molti, trattato.

Resta penso uno degli migliori allenatori della storia, penso il migliore italiano con Lippi degli ultimi trent'anni, vediamo se si cimenterà davvero con il Brasile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo questo regolamento, quelle con il coefficiente più alto in prima fascia  , ovvero City , Bayern e PSG son sicure di beccarsi una fra Juventus , Atletico Madrid, Salisburgo e Benfica , l’Inter in seconda fascia è sicura di beccarsi una tra Flamengo, Palmeiras, River o Fluminense, è la prima volta che inventano un regolamento per penalizzare quelle con il ranking più alto, ( il ranking per dividere la 2 fascia dove infilarci i prescritti dando vantaggi rispetto a chi ha più punteggio di loro  è una malafede pazzesca)  Infantino per aiutare la sua squadra del cuore se le inventa tutte e nessuno dice nulla, anzi becca pure applausi, mi auguro un fiasco epocale con 250 infortuni a squadra, così questa competizione fallisce subito e con loro il pelato corrotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sorteggio un po' alla membro di segugio visto che le fasce di fatto non sono vere fasce

Ma la cosa assurda è che se tutti metti il

ranking dentro le fasce , dovresti agevolare quelle con il punteggio più in alto in prima fascia , ad esempio il Real avrebbe dovuto prendere una sudamericana in seconda , invece questi si sono inventati il contrario , dove essere fra le prime 4 della seconda fascia ti porta più vantaggi che stare fra le prime in assoluto , ditemi se non è malafede questa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Dico la verità,sono completamente indifferente a questo torneo 😬

Anch'io.

Mi interessa come vedere una partita di hockey su prato (e a me piacciono quasi tutti gli sport fai tu hehe)

Se entrano soldi ben venga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Secondo me arriviamo molto più rodati e magari con più giocatori a disposizione  

Rodati e con più giocatori a disposizione di ora, senz'altro, però ci arriveremo presumibilmente più stanchi avendo potuto ruotare meno uomini del previsto nel corso della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Rodati e con più giocatori a disposizione di ora, senz'altro, però ci arriveremo presumibilmente più stanchi avendo potuto ruotare meno uomini del previsto nel corso della stagione.

Tutte le squadre europee secondo me arriveranno stanche e molto poco motivate a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.