Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Miami ore 19, il sorteggio del Mondiale per club: la Juventus rischia un girone di ferro con Real Madrid e Botafogo"

Post in rilievo

Per come siamo ridotti, anche un girone con Empoli e Lecce sarebbe per noi un girone di ferro. Comparse nel calcio che conta, questo siamo diventati. Grazie JE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ancora utenti che storpiano in maniera offensiva i cognomi. Purtroppo non saranno neanche adolescenti da compatire. Ma il divieto vale solo per i tesserati Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Più sono grossi e piùfanno rumore quando vanno al tappeto. 😅

Mi sta troppo sui maroni. Con quel sopracciglio di *. Insieme a matercazzi e aggroppi penso sia sul podio dei miei più odiati. 

E Sergio Ramos non ce lo mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Al solito un messaggio sereno e ragionato.

In realtà non cera modo di evitare che le europee si incontrassero tra loro, quindi quelle con ranking più alto di prima fascia sono state incrociate con quelle europee di seconda fascia col ranking più basso, tra cui noi, che in teoria sono meno forti.

Però meglio pensare che tutto il mondo brighi per favorire in qualunque modo l'inter, come faceva Ziliani con la Juve.

Quanto al pronostico sul fiasco del torneo penso che dopo la tua abituale capacità nei pronostici ora siano molto più tranquilli uhuh

Quindi per è normale un regolamento che dice che quelle di prima fascia debbano avere un girone più duro di alcune di quelle di seconda? Io non ci vedo nulla di meritocratico in questo 

comunque Infantino ha dichiarato più volte di tifare Inter , è spesso a San Siro di fianco a Ceferin, Gravina e Marotta ma non si può dire che è interista altrimenti si passa per complottisti, anche se è lui stesso il primo a ribardirlo ad ogni intervista , va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma non lo avevano fatto il sorteggio?

@velas

.ballerina

No. Hanno deciso solo le fasce finora. Sorteggio stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Tanto faremo schifo lo stesso

Potremmo incontrare anche Battipagliese, Sudtirol e Polisportiva Intrepido. Non abbiamo la rosa, la forza e la volontà della proprietà di fare bene in campo

potremmo arrivare invece a fine stagione per rodati e collaudati.........un po' di ottimismo mai e'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro per il Brand Juve sarà una vetrina importante e non potrà che farci bene.

Per i risultati dobbiamo vedere in quali condizioni (forma fisica e infortuni) arriviamo a metà giugno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Quindi per è normale un regolamento che dice che quelle di prima fascia debbano avere un girone più duro di alcune di quelle di seconda? Io non ci vedo nulla di meritocratico in questo 

comunque Infantino ha dichiarato più volte di tifare Inter , è spesso a San Siro di fianco a Ceferin, Gravina e Marotta ma non si può dire che è interista altrimenti si passa per complottisti, anche se è lui stesso il primo a ribardirlo ad ogni intervista , va bene 

Il fatto che sia interista non significa che stabilisca le regole per una competizione che vale 2/3 miliardi di dollari per favorire la sua squadra (tra l'altro davanti agli occhi di tutti) come se stessimo parlando del torneo del calcetto dell'oratorio di Abbiategrasso.

Semplicemente, posto che non era possibile stabilire a priori che Real, City ecc., cioé le migliori del ranking europeo, non incontrassero un'altra europea, si è fatto in modo che almeno la incontrassero tra le 4 in teoria più deboli, tra cui anche la Juve (dall'8° al 12° posto tra le qualificate).

Vedendo i fantasmi ovunque si finisce per scrivere le boiate.

Sei un ottimo utente ma ogni tanto prima di pigiare il taso invia ti si chiude la vena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

quando qualcuno ignora questo ennesimo tentacolo di una piovra che non mi vergogno a chiamare di stampo mafioso, i casi sono 2:

a) non ne capisce nulla

b) ci prende in giro e provoca

io un'opzione "c" non la trovo nonostante provi a pensare..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Il fatto che sia interista non significa che stabilisca le regole per una competizione che vale 2/3 miliardi di dollari per favorire la sua squadra

esatto, agli ndranghetisti servono soldi, tanti soldi, come un'aspirapolvere che non viene mai spenta per coprire una voragine di debiti pari alla fossa delle marianne....

ogni qualsiasi cosa che porta soldi significa CERCARE DI FAVORIRLI SPUDORATAMENTE.

è un discorso di soldi ed essendone tifosi maledetti, cosa c'è di meglio di far qualcosa per aiutare quella "povera" associazione a delinquere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che in ogni torneo strutturato a gironi, all'inizio, si rischia di essere assegnati ad avversarie forti o ad avversarie più morbide, ci sono sempre stati, e sempre ci saranno, gironi tosti e gironi abbordabili.
Anche il Real Madrid o il Bayern, che sono fortissimi, rischiano di pescare avversarie toste in seconda fascia (Juventus) e avversarie impegnative nella terza e quarta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma sto regolamento non ha senso, cioè se sei in prima fascia e hai il ranking più alto ti becchi almeno una europea di seconda fascia, che senso ha?
è più penalizzata la prima fascia della seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ieri il maiale ha preso schiaffi a Bilbao.

Se venisse travolto a Bergamo potrebbe succedere qualcosa di molto bello...

La volta buona che Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, velas ha scritto:

No. Hanno deciso solo le fasce finora. Sorteggio stasera.

Non c'ho capito niente,

non potevano fare tutto in un giorno .ballerina

33 minuti fa, LE6END ha scritto:

No. Qui la diretta streaming :)

Ah bene grazie .ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.