Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Miami ore 19, il sorteggio del Mondiale per club: la Juventus rischia un girone di ferro con Real Madrid e Botafogo"

Post in rilievo

"Miami ore 19, il sorteggio del Mondiale per club : Real Madrid e Botafogo rischiano un girone di ferro con la Juventus"

Al mio segnale scatenate l'inferno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ieri il maiale ha preso schiaffi a Bilbao.

Se venisse travolto a Bergamo potrebbe succedere qualcosa di molto bello...

Viene esonerato e lo prendiamo noi al posto di Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Tutte le squadre europee secondo me arriveranno stanche e molto poco motivate a mio parere

Hai ragione, volevo segnalare che la nostra stanchezza sarà in buona parte dovuta al fatto che alcuni giocatori arriveranno ipersfruttati, in quanto abbiamo potuto effettuare meno turnover del previsto, mentre altri club tipo Bayern arriveranno stanchi perché magari saranno arrivati alla finale di Coppa di Germania e a quella di Champions.
Speriamo che la juve arrivi addirittura stremata, anche per i motivi del Bayern 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, sorteggio stranamente pilotato

perchè noi dovremmo trovare un'europea mentre i figli di * no?

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Secondo questo regolamento, quelle con il coefficiente più alto in prima fascia  , ovvero City , Bayern e PSG son sicure di beccarsi una fra Juventus , Atletico Madrid, Salisburgo e Benfica , l’Inter in seconda fascia è sicura di beccarsi una tra Flamengo, Palmeiras, River o Fluminense, è la prima volta che inventano un regolamento per penalizzare quelle con il ranking più alto, ( il ranking per dividere la 2 fascia dove infilarci i prescritti dando vantaggi rispetto a chi ha più punteggio di loro  è una malafede pazzesca)  Infantino per aiutare la sua squadra del cuore se le inventa tutte e nessuno dice nulla, anzi becca pure applausi, mi auguro un fiasco epocale con 250 infortuni a squadra, così questa competizione fallisce subito e con loro il pelato corrotto 

no, 250 infortuni a una squadra

devono presentarsi con la primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione, volevo segnalare che la nostra stanchezza sarà in buona parte dovuta al fatto che alcuni giocatori arriveranno ipersfruttati, in quanto abbiamo potuto effettuare meno turnover del previsto, mentre altri club tipo Bayern arriveranno stanchi perché magari saranno arrivati alla finale di Coppa di Germania e a quella di Champions.
Speriamo che la juve arrivi addirittura stremata, anche per i motivi del Bayern 😂

Bhè non farei pronostici ai primi di dicembre su quello che succederà da qui a giugno.

Tra l'altro é possibile che per il mondiale rientrino Bremer e Cabal, presumo piuttoto freschi...poi c'é quella finestra di mercato speciale, in cui presumo potrà entrare anche qualche prestito all'uopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Secondo questo regolamento, quelle con il coefficiente più alto in prima fascia  , ovvero City , Bayern e PSG son sicure di beccarsi una fra Juventus , Atletico Madrid, Salisburgo e Benfica , l’Inter in seconda fascia è sicura di beccarsi una tra Flamengo, Palmeiras, River o Fluminense, è la prima volta che inventano un regolamento per penalizzare quelle con il ranking più alto, ( il ranking per dividere la 2 fascia dove infilarci i prescritti dando vantaggi rispetto a chi ha più punteggio di loro  è una malafede pazzesca)  Infantino per aiutare la sua squadra del cuore se le inventa tutte e nessuno dice nulla, anzi becca pure applausi, mi auguro un fiasco epocale con 250 infortuni a squadra, così questa competizione fallisce subito e con loro il pelato corrotto 

Al solito un messaggio sereno e ragionato.

In realtà non cera modo di evitare che le europee si incontrassero tra loro, quindi quelle con ranking più alto di prima fascia sono state incrociate con quelle europee di seconda fascia col ranking più basso, tra cui noi, che in teoria sono meno forti.

Però meglio pensare che tutto il mondo brighi per favorire in qualunque modo l'inter, come faceva Ziliani con la Juve.

Quanto al pronostico sul fiasco del torneo penso che dopo la tua abituale capacità nei pronostici ora siano molto più tranquilli uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto faremo schifo lo stesso

Potremmo incontrare anche Battipagliese, Sudtirol e Polisportiva Intrepido. Non abbiamo la rosa, la forza e la volontà della proprietà di fare bene in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè non farei pronostici ai primi di dicembre su quello che succederà da qui a giugno.

Tra l'altro é possibile che per il mondiale rientrino Bremer e Cabal, presumo piuttoto freschi...poi c'é quella finestra di mercato speciale, in cui presumo potrà entrare anche qualche prestito all'uopo.

Le mie considerazioni (che non sono un pronostico) si basano sul fatto che alcuni dei giocatori fin troppo sfruttati fino ad ora, non credo che avranno un drastico calo di presenze (e quindi di riposo) da qui a giugno. Bremer forse rientrerà giusto per il Mondiale, quindi è presumibile che Kalulu, tra l'altro uno dei migliori acquisti fino ad oggi, debba continuare a farsi il mazzo. Anche dovesse arrivare un centrale dal mercato invernale, vedo più probabile che Kalulu continui a recitare il ruolo di leader difensivo che ha conquistato sul campo, semmai sarà Gatti, in qualche occasione, a lasciare il posto al nuovo arrivato.

Anche nel caso degli altri due stakanovisti, cioè Vlahovic e Bremer, mi risulta difficile ipotizzare che vengano tenuti fuori proprio nella fase più importante della stagione, quella in cui iniziano partite a eliminazione diretta in Coppa Italia, un lotto di tre partite in CL che determineranno la nostra posizione nel girone, poi le gare di Supercoppa italiana, poi gli ultimi 4 mesi di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ecco, sorteggio stranamente pilotato

perchè noi dovremmo trovare un'europea mentre i figli di * no?

no, 250 infortuni a una squadra

devono presentarsi con la primavera

Infantino cuore m***azzurro...

14 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Fondamentalmente sarà capire gli orari di queste partite e la copertura televisiva 

Tutte le partite live e gratis su DAZN.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto che l' Inter è certa di non poter essere accoppiata ad un europea in prima fascia, mentre a noi tocca per forza una delle quattro europee. Qualcuno saprebbe spiegarmi perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ragazzi ho letto che l' Inter è certa di non poter essere accoppiata ad un europea in prima fascia, mentre a noi tocca per forza una delle quattro europee. Qualcuno saprebbe spiegarmi perché?

Perché nel ranking europeo noi siamo 11° e i merdoni sono al 7° posto.  

le squadre UEFA 5-8 nel ranking saranno sorteggiate in gruppi con le squadre CONMEBOL 1-4, mentre le squadre UEFA 9-12 saranno sorteggiate in gruppi con le squadre UEFA 1-4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Perché nel ranking europeo noi siamo 11° e i merdoni sono al 7° posto.  

le squadre UEFA 5-8 nel ranking saranno sorteggiate in gruppi con le squadre CONMEBOL 1-4, mentre le squadre UEFA 9-12 saranno sorteggiate in gruppi con le squadre UEFA 1-4.

Ci sono limitazioni pure riguardo l'accoppiamento con la terza fascia? Oppure li è tutto libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ci sono limitazioni pure riguardo l'accoppiamento con la terza fascia? Oppure li è tutto libero?

nessun gruppo deve includere più di una squadra proveniente dalla stessa confederazione, fatta eccezione per le formazioni UEFA.

Quindi ad esempio il River che é in fascia 1 non potrá essere sorteggiato con il Boca che é in fascia 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Più sono grossi e piùfanno rumore quando vanno al tappeto. 😅

Mi sta troppo sui maroni. Con quel sopracciglio di *. Insieme a matercazzi e aggroppi penso sia sul podio dei miei più odiati. 

ma l'ultimo ancora respira?

e io che credevo fosse trapassato da tempo......

da quell'elenco manca vincosenzaruvvaremasgraffignandoimpunementeapiunonposso

6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché fare i sorteggi quando è già nella bacheca dell’inter? 

in quella bacheca una persona intelligente ci espleta le proprie evacuazioni corporee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Ma anche l’Inter è in seconda fascia come no i , loro non hanno problemi?

speriamo "schiattino male"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Infantino cuore m***azzurro...

qualcuno dica all'utente garrison che i luridi hanno uomini ovunque ci sia una qualsiasi sorta di potere.

E gli ricordi che il presidente FIFA, l'organo calcistico + importante del pianeta, anche + dell'UEFA, ha come presidente il PIGNORPRESCHESCUSSISSIMO INFANTINO

Qualcuno tolga le fette di salame dagli occhi del simpatico fratello di fede e di forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

nessun gruppo deve includere più di una squadra proveniente dalla stessa confederazione, fatta eccezione per le formazioni UEFA.

Quindi ad esempio il River che é in fascia 1 non potrá essere sorteggiato con il Boca che é in fascia 3.

Ok! Quindi non c'è niente riguardo il ranking tipo quello tra prima e seconda fascia. Tutti possono affrontare tutti, al di la di questa cosa che hai detto te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ok! Quindi non c'è niente riguardo il ranking tipo quello tra prima e seconda fascia. Tutti possono affrontare tutti, al di la di questa cosa che hai detto te

Si, da quello che ho letto/capito si.

Potrebbe uscire una cosa tipo: PSG / Juve / Boca / Inter Miami

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.