Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Miami ore 19, il sorteggio del Mondiale per club: la Juventus rischia un girone di ferro con Real Madrid e Botafogo"

Post in rilievo

2 ore fa, giak1975 ha scritto:

potremmo arrivare invece a fine stagione per rodati e collaudati.........un po' di ottimismo mai e'?

Ottimismo? A me? 

Io ho fatto la 5a elementare, tutte le scuole medie e tutte le superiori vedendo perdere sistematicamente la juve nei 9 anni fra l'86 e il 94

Uno strazio assurdo arrivare a scuola ed essere perculato dai compagni. Eppure non ho mai smesso di tifare Juve. L'ultima coppa europea che ho visto vincere alla Juve, è l'Intertoto ed avevo 24 anni. Ora ne quasi 50. Mi sono ritrovato sbattuto in serie B, ho visto due settimi posti nel 2010 e mi sono sorbito 3 anni di nulla con Allegri. Eppure sono qui a tifare Juventus come il primo giorno di quel lontano 1982. E vieni a parlare a me di ottimismo? 

Io sono felice anche solo quando vedo una parola che inizia per J (ti sembra familiare come citazione?). 

Eppure posso dirti che questo mondiale sarà una enorme perdita di tempo e di energie. Non abbiamo le forze, la rosa e l'esperienza. In piena estate, i nostri giocatori anziché riposare e fare la giusta preparazione, si ritroveranno a girare mezzo mondo per una competizione per la quale non siamo assolutamente attrezzati. 

Trasudo tifo per la Juventus da tutti i pori, ma non significa che sono contento vederci prendere a schiaffi in una competizione ALLUCINANTE. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

nessun gruppo deve includere più di una squadra proveniente dalla stessa confederazione, fatta eccezione per le formazioni UEFA.

Quindi ad esempio il River che é in fascia 1 non potrá essere sorteggiato con il Boca che é in fascia 3.

Quindi l'inter è sicura di prendere una sudamericana in prima fascia e poi due squadrette arabe e giapponesi delle ultime due fasce.

Mentre noi prenderemo una delle 4 Big europee ed una sudamericana in terza fascia.

Infantino ha dato il meglio di se. Mancava solo chiudere il regolamento con un bel fozza inda. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Maury10 ha scritto:

Ah quindi si gioca veramente sta buffonata?

Tanto di sto passo a giugno ci arriviamo con l'under 18 sefz

a me piace molto invece e so soldi

10 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Competizione di cui francamente non sentivo il bisogno e la cosa che fa sorridere e che i calciatori si lamentano che giocano troppo ma non li sento mai parlare di fare sciopero, non sarà mica per tutti i soldi che prendono?

con tutti i soldi che prendono si lamentano pure. sapete che x regolamente se i calciatori boicottano verranno squalificati percio nessuno lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Come ho sempre detto io invece sono curioso di vederla questa manifestazione 

pure io. me gasa. chissa dove la trasmettono

9 ore fa, bartvanzetti ha scritto:

Andiamo lì, intaschiamo i soldi e torniamo a casa. Tanto il trofeo non è alla nostra portata, meglio che questa gita negli USA finisca il prima possibile e forse riusciremo a salvare la preparazione per la stagione successiva.

anzi no. voglio arrivare in finale. me frega poco della preparazione. tanto è un mondiale ogni 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi l'inter è sicura di prendere una sudamericana in prima fascia e poi due squadrette arabe e giapponesi delle ultime due fasce.

Mentre noi prenderemo una delle 4 Big europee ed una sudamericana in terza fascia.

Infantino ha dato il meglio di se. Mancava solo chiudere il regolamento con un bel fozza inda. .ghgh

E' un duro lavoro...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che criticano ogni cosa riguardo il mondo Juve e  reputano questa competizione una pagliacciata / perdita di tempo, siate coerenti, non guardatela e soprattutto non venite poi a scassare le 🎾🎾 con i vostri piagnistei se dovessimo perdere una partita.

lasciate spazio alla parte sana della tifoseria

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, leo1968 ha scritto:

anzi no. voglio arrivare in finale. me frega poco della preparazione. tanto è un mondiale ogni 4 anni

Vabbè però se arriviamo in finale vinciamola però 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Per tutti quelli che criticano ogni cosa riguardo il mondo Juve e  reputano questa competizione una pagliacciata / perdita di tempo, siate coerenti, non guardatela e soprattutto non venite poi a scassare le 🎾🎾 con i vostri piagnistei se dovessimo perdere una partita.

Ma infatti non commentate neanche il sorteggio imminente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Che bello tifare Juve, c’è chi ritiene questa competizione una buffonata e chi riesce comunque a trovarci un complotto dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare gli ottimisti salire su carri o tacere, ci servirebbero due squadre per tutte le partite e invece rischiamo di finire la stagione con la next gen, così si potrà dire che forse per come siamo messi ste nuove partite sono un peso che ci condizionerà pure il prossimo anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, leo1968 ha scritto:

a me piace molto invece e so soldi

con tutti i soldi che prendono si lamentano pure. sapete che x regolamente se i calciatori boicottano verranno squalificati percio nessuno lo fa

51 minuti fa, leo1968 ha scritto:

Dazn

39 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Non si tratta di criticare a prescindere, ma è un'altra competizione IN AGGIUNTA nel periodo estivo, vuol dire che su 4 anni, per 3 anni hai una competizione che porta i giocatori a giocare fino a meta' luglio.. era una cosa furba se sostituiva quello schifo di Nation league o veniva gestita durante l'anno, non aggiungere partite ad un calendario gia' strapieno, con i risultati che abbiamo sotto agli occhi con rose falcidiate dagli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.