Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Stephan Lichtsteiner ambasciatore bianconero negli USA per il sorteggio del Mondiale del Club: "Non vediamo l'ora, fino alla fine forza Juventus!"

Post in rilievo

A volte imprecavo sui suoi cross addosso agli avversari , ma avercelo ad oggi uno come lui, bei tempi di inserimento, spinta costante e fase difensiva impeccabile, dalla sua cessione la nostra fascia destra piange , non abbiamo più avuto uno completo come lui in tutte le fasi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante critiche si è preso in questo forum, specialmente nei suoi ultimi tempi alla Juventus. Eppure oggi uno come lui ce lo sogniamo: correva e si sbatteva come un pazzo per 95 minuti, ogni volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito dopo queste dichiarazioni, Lichtsteiner ha litigato con l’intervistatore e si è messo a correre avanti e indietro per lo studio .sisi 

Licht @@ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Quante critiche si è preso in questo forum, specialmente nei suoi ultimi tempi alla Juventus. Eppure oggi uno come lui ce lo sogniamo: correva e si sbatteva come un pazzo per 95 minuti, ogni volta.

Vero pure io a volte lo criticavo ( chiedo perdono Stephan ☹️) però solo ora capisco che razza di giocatore fosse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire ambasciatore, ci rappresenta in questi avvenimenti.

Se la mette la fascia bianconera o tricolore durante la cerimonia?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Vero.

Peró considera il rovescio della medaglia: se arrivavamo a criticare talvolta anche lui era perché il livello dei giocatori che vestivano la nostra maglia era elevatissimo.

Ora sembrerebbe un mostro in mezzo ai giocatori di discreto livello che abbiamo.

Povera la mia Juventus, come ti hanno ridotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Vero.

Peró considera il rovescio della medaglia: se arrivavamo a criticare talvolta anche lui era perché il livello dei giocatori che vestivano la nostra maglia era elevatissimo.

Ora sembrerebbe un mostro in mezzo ai giocatori di discreto livello che abbiamo.

Eppure persino quella Juve veniva criticata. Pensa che meraviglia i tifosi della Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Quando alla Juve c'era Gente da Juve,,,,Grande Steph!

Quando era alla Juve si diceva la stessa cosa pensando a quelli prima di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Vero.

Assolutamente vero avevamo veramente tanti campioni ☹️

La faccina triste è solo perché oggi non ce ne sono 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti