Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Tim è nuovo premium partner di Juventus

Post in rilievo

Juventus e TIM annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Premium Partner del club. L’accordo prevede la presenza del logo TIM come Sleeve Sponsor sulle maglie della prima squadra femminile e della U20 maschile, oltre alla visibilità in occasione delle partite disputate all’Allianz Stadium dalla prima squadra maschile; saranno inoltre realizzate una serie di attività dedicate ai clienti che daranno la possibilità di vivere esperienze esclusive legate al mondo bianconero.

La partnership si inserisce nell’ambito de ‘La Forza delle Connessioni’, la campagna di TIM che sottolinea quanto le connessioni aiutino ad avvicinarsi, diventino relazioni umane e offrono sempre di più l’opportunità di vivere emozioni come quelle che sanno trasmettere gli eventi sportivi. Momenti da condividere con gli amici e la famiglia, che sia a casa o allo stadio, e che rafforzano il concetto dello stare insieme.

Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations di Juventus, ha dichiarato: «Due aziende che puntano in modo determinato all’eccellenza, ponendosi obiettivi ambiziosi e innovativi. Da sempre vicina al mondo dello sport, e del calcio in particolare, siamo contenti che Tim, associandosi a Juventus, abbia deciso di avere la massima visibilità con la sleeve della nostra prima squadra femminile e della formazione U20, a testimonianza del percorso di valorizzazione intrapreso. Siamo convinti che la passione che guida entrambe le nostre aziende possa rappresentare un forte valore per i nostri tifosi».

Andrea Rossini, Chief Consumer, Small & Medium and Mobile Wholesale Market Officer di TIM ha aggiunto: «Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership con Juventus, una nuova collaborazione in linea con i valori dello sport che non divide ma unisce, proprio come ‘la Forza delle Connessioni di TIM’ . L’accordo conferma infatti l’attenzione di TIM per il mondo del calcio, parte integrante della nostra cultura e tradizione con cui da sempre condividiamo ideali come la dedizione, il sano agonismo e la passione. Continuiamo inoltre a sostenere il talento delle donne per raggiungere, al più presto, la parità di genere in ogni ambito».

  • Mi Piace 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Questa volta si sono superati...ma nel documento d'identità...alla voce "professione"...questo che c'ha scritto...lassa perde? :d

 

  • Grazie 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dignità come le * anche elkan ormai senza pudore nemmeno si nasconde più …. Avevano proprio bisogno di Tim? Dopo il 2006?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

Calvo, va a scurzé in'te remal...

Come osi rivolgerti cosí al Managing Director Revenue & Institutional Relations di Juventus? 😆

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto inglese che ha colonizzato il mondo: Managing Director Revenue & Institutional Relations, mettere invece: Direttore generale Entrate e Relazioni Istituzionali, in bell'italiano, avevano paura di passare male di fronte al mondo? 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come nei periodi dove ci sarebbe da alzare la voce e pretendere equità torna Elkann e si mette a pecora, fa accordi con i nemici e regna la mediocrità in campo e fuori. 

 

Provo tanta vergogna nell'essere tifoso in questo momento, di calcio prima e della Juve poi. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Questa volta si sono superati...

Ma nel documento d'identità...alla voce "professione"...questo che c'ha scritto...lassamo perde? :d

Sono veramente ridicoli con queste sigle, la situazione in Italia ci sta veramente sfuggendo di mano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, veder la Juve sponsorizzata ”Telecom” mi fa abbastanza pena, dopo calciopoli..

Il motto della nuova dirigenza è "acqua passata" (cit.)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.