Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Tim è nuovo premium partner di Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il motto della nuova dirigenza è "acqua passata" (cit.)

Acqua passata e a pecora in futuro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto ciò che abbiamo passato, vi meravigliate di queste cose? Il "mondo delle connessioni" è cambiato e ha cambiato squadra, ora è bianconero. A me interessa solo che portino soldi, di tutto il resto mi interessa meno di 0 visto che qualunque cosa succede a Milano e dintorni, cmq non viene punita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dignità zero.

o meglio, conferma di complicità.

noi a farci il fegato amaro, loro fanno partnership. 

sarà da boomer il mio ragionamento ok, ma che tristezza!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davix ha scritto:

È incredibile come nei periodi dove ci sarebbe da alzare la voce e pretendere equità torna Elkann e si mette a pecora, fa accordi con i nemici e regna la mediocrità in campo e fuori. 

Provo tanta vergogna nell'essere tifoso in questo momento, di calcio prima e della Juve poi. 

In società non c'è più nemmeno un oncia della Juventinita' di quando c'era l'avvocato...per non parlare del padrone.

Triste realtà come l'appoggio a Gravina e "acqua passata"...per quello che mi riguarda NON mi straccio più le vesti,ho cose migliori su come investire il mio tempo ed il mio denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Si, veder la Juve sponsorizzata ”Telecom” mi fa abbastanza pena, dopo calciopoli..

Credo che molti abbiamo pensato a questa stranezza dopp quello successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno schifo... ma in società sanno cosa è la Juventus?? Come si fa  a collaborare con chi ha infangato il nostro nome??? 

Come???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volendo offendere tutti gli juventini che hanno seguito ed hanno a cuore ciò che ci fecero nel 2006, ci sono riusciti in pieno. Personalmente, mi sento offeso, deluso ed incaxxato.  Mi sono iscritto al forum, nel periodo del processo di Napoli, per sfogarmi un po' parlandone in modo da sfogare la rabbia che avevo dentro e lenire la delusione post 2006. Non so a voi ma questa notizia, è una mazzata in testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

saranno sicuramente 2 spiccioli... ma il MAIN SPONSOR a quando?? il giorno del poi dell'anno del mai? uum

Entro fine stagione. Lo ha dichiarato Scanavino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico il 2006, ma non è questo il modo. Non c'entra più nulla ora con allora, prendiamoci 'sti soldi e facciamocela andare bene, per una volta. Qua ormai è un lamentarsi continuo, a 360° gradi, 365 giorno all'anno, su tutto, su tutti, continuamente, di giorno e di notte. E basta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Volendo offendere tutti gli juventini che hanno seguito ed hanno a cuore ciò che ci fecero nel 2006, ci sono riusciti in pieno. Personalmente, mi sento offeso, deluso ed incaxxato.  Mi sono iscritto al forum, nel periodo del processo di Napoli, per sfogarmi un po' parlandone in modo da sfogare la rabbia che avevo dentro e lenire la delusione post 2006. Non so a voi ma questa notizia, è una mazzata in testa. 

di quella società che era allora è rimasto solo il nome TIM ...tutto è cambiato già diverse volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

di quella società che era allora è rimasto solo il nome TIM ...tutto è cambiato già diverse volte.

Lo so ma a me, quando sento TIM, parte un neurone incontrollabile. Penso che tu mi capisca.

Ti saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

E quindi per noi cosa è cambiato? L'inter ha forse ancora moratti, tronchetti provera o oriali? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

In società non c'è più nemmeno un oncia della Juventinita' di quando c'era l'avvocato...per non parlare del padrone.

Triste realtà come l'appoggio a Gravina e "acqua passata"...per quello che mi riguarda NON mi straccio più le vesti,ho cose migliori su come investire il mio tempo ed il mio denaro.

E fai benissimo. 

Io ancora mi infervoro. Con il Lecce ho imprecato a più non posso perché sembriamo i soliti impareggiabili merdoni. Fosse finita 0 a 0 non mi sarei alterato, ma così sembra fatto apposta, come con la Lazio (Caicedo al 95esimo) qualche anno fa.

Con Agnelli, al netto degli errori evidenti fatti nelll'ultimo triennio, eravamo tornati ad avere un'identità ed una dignità.
Con Elkann è la solita solfa, come se avessimo Moratti al comando rimanendo tifoso interista. Ci terrebbe così per umiliarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti