Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Tim è nuovo premium partner di Juventus

Post in rilievo

Sul 2006 ha più colpe Elkann stesso che la Tim.

Senza più l'Avvocato e Umberto, pur di far fuori Giraudo ha consapevolmente accettato di distruggere tutto e ripartire dalla B. 

Più che altro, la Tim mi risulta essere con le pezze al cùlo, forse era meglio rivolgersi a Elon Musk 🙂  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Senza più l'Avvocato e Umberto, pur di far fuori Giraudo ha consapevolmente accettato di distruggere tutto e ripartire dalla B. 

Più che altro, la Tim mi risulta essere con le pezze al cùlo, forse era meglio rivolgersi a Elon Musk 🙂  

Spero nel ritorno di Agnelli e magari un accordo con Bezos, come si era ipotizzato qualche anno fa. ANche Musk mi andrebbe più che bene ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

è venuto il nostro momento di intercettare quelli di milano?

Si contaci. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi,ma credo che la TIM non appartenga più a Tronchetti Provera.

L'ha lasciata intorno alla metà degli anni 2000, in realtà...

7 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Ottima collaborazione con una grande azienda.

La TIM di oggi non c'entra nulla col 2006.

Per favore non scrivete stupidaggini.

Senz'altro sono paturnie ridicole, oltretutto per una collaborazione minore (sponsor della squadra femminile...).

Su grande azienda mi permetto delle riserve...mi sono sempre trovato malissimo con loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davix ha scritto:

Spero nel ritorno di Agnelli e magari un accordo con Bezos, come si era ipotizzato qualche anno fa. ANche Musk mi andrebbe più che bene ovviamente.

Sì, nei migliori Bar di Caracas...Bezos, Musk, gente che del calcio non gliene fregherà una bega....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Da spia a socio, come cambiano le cose. 

purca miseria...avevamo tutti disdetto e ora ci tocca riabbonarci 😋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

L'ha lasciata intorno alla metà degli anni 2000, in realtà...

Senz'altro sono paturnie ridicole, oltretutto per una collaborazione minore (sponsor della squadra femminile...).

Su grande azienda mi permetto delle riserve...mi sono sempre trovato malissimo con loro...

ha fatto il lavoro che doveva fare e se ne è andato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ha fatto il lavoro che doveva fare e se ne è andato?

Era uno che acquistava pacchetti di aziende e rivendeva continuamente guadagnandoci, tipico esponente di finanza all'italiana anni 90/2000.

Oggi c'ha quasi ottant'anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la polemica sulla sponsorizzazione Tim è davvero ridicola. Avere un riflesso pavloviano su alcuni argomenti, senza ragionare, espone davvero ad una brutta figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cerchio si chiude, partnership con Tronchetti Provera. Tutta la vita a boicottare Tim e Telecom e questi ora lo fanno sponsor. Bravo Elkann, a quando le tue adorate maglie nerazzurre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daghino ha scritto:

Senza dignità come le * anche elkan ormai senza pudore nemmeno si nasconde più …. Avevano proprio bisogno di Tim? Dopo il 2006?

a capo di Tim ora c'è Labriola...interista sfegatato

ma purca zozza....ma c'è un posto di vertice, di qualche cosa   dove non ci sia un interista?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma almeno qualcuno lo sa che la proprietà di Telecom è cambiata già diverse volte rispetto a quella di Farsopoli? 

cambia la proprietà ma il prodotto non cambia....l'amministratore delegato nonchè direttore generale del gruppo Tim

è l'interista Labriola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo tassello imbarazzante di questa pseudo società.

Come dimenticare anche la rinuncia alla causa sui 400 mln chiesti alla figc per farsopoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

così ci intercettano meglio

La volevo fare più in stile lupo di cappuccetto rosso…però mi hai comunque fregato sul tempo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MisterD. ha scritto:

La telecom-Tim, indebitata e distrutta sappiamo da chi

ha ceduto qualche ramo e ha dimezzato il debito recentemente

non è tutto rose e fiori ora, ma la situazione è discretamente  migliorata ed è in miglioramento sotto tutti i punti di vista ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il cerchio - aperto nel 2006 - si chiude.

Incredibile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, antoniov ha scritto:

la polemica sulla sponsorizzazione Tim è davvero ridicola. Avere un riflesso pavloviano su alcuni argomenti, senza ragionare, espone davvero ad una brutta figura.

Grazie di esistere, e grazie per averci illuminato con la tua saggezza e cultura. Il forum ha sempre più bisogno di persone come te che dispensano giudizi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecom fu sponsor della Ferrari (con il marchio Alice) subito dopo Farsopoli, non è mica una novità che i soldi siano sempre ben accetti, anche se a darteli è il tuo peggior nemico....

la TIM di oggi è un'azienda che per sopravvivere ha dovuto privarsi del suo asset strategico, la RETE.

E' rimasta come società di servizi e, vista la concorrenza, non credo che se la passerà bene nei prossimi anni.

(Sono informato perchè una persona cara che conosco ci lavora).

In questa partnership, non so chi dei due abbia maggiormente le pezze al *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Era uno che acquistava pacchetti di aziende e rivendeva continuamente guadagnandoci, tipico esponente di finanza all'italiana anni 90/2000.

Oggi c'ha quasi ottant'anni.

la telecom fu presa quasi tutta a debito

grossissimo debito che poi quando fu ceduta fu scaricato in pancia a telecom stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti