Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Tim è nuovo premium partner di Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Grazie di esistere, e grazie per averci illuminato con la tua saggezza e cultura. Il forum ha sempre più bisogno di persone come te che dispensano giudizi. 

Secondo te questa pemica è sensata? È attuale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Telecom fu sponsor della Ferrari

Durante l'era cobolli la gazzetta fu sponsor della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniov ha scritto:

Non mi permetto di giudicare chi la fa, a tua differenza. Cercare equilibrio in una tifoseria che è stata umiliata, e aver visto la propria squadra messa alla gogna, direi che vive di un alibi imperituro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:
8 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Telecom fu sponsor della Ferrari

Durante l'era cobolli la gazzetta fu sponsor della Juve 

senza dimenticare quando il buon Andrea Agnelli propose l'orrido ratto cartonato come presidente della FIGC (nel 2018).

La verità è che noi ci facciamo il sangue amaro, mentre questi personaggi se ne fregano del popolino, fanno accordi e si dividono il bottino....

a pedatenelculo bisognerebbe prenderli, tutti quanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Lo so ma a me, quando sento TIM, parte un neurone incontrollabile. Penso che tu mi capisca.

Ti saluto

si ti capisco ma cerchiamo di restare un poco razionali ...ci sono state cose peggiori anche nel recente passato secondo me :) 

55 minuti fa, badboy ha scritto:

E quindi per noi cosa è cambiato? L'inter ha forse ancora moratti, tronchetti provera o oriali? 

dunque si tifano anche i marchi commerciali ? Ne prendo atto .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ti capisco ma cerchiamo di restare un poco razionali ...ci sono state cose peggiori anche nel recente passato secondo me :) 

dunque si tifano anche i marchi commerciali ? Ne prendo atto .salve

Fai come vuoi👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

cambia la proprietà ma il prodotto non cambia....l'amministratore delegato nonchè direttore generale del gruppo Tim

è l'interista Labriola

quindi dobbiamo andare a vedere per quale squadra tifano i direttori generali  o amministratori delegati di tutti i partner e degli sponsor? e valgono solo loro o anche i congiunti o figli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Il cerchio si chiude, partnership con Tronchetti Provera. Tutta la vita a boicottare Tim e Telecom e questi ora lo fanno sponsor. Bravo Elkann, a quando le tue adorate maglie nerazzurre? 

Non è più in telecom da una ventina d'anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, veder la Juve sponsorizzata ”Telecom” mi fa abbastanza pena, dopo calciopoli..

Ribrezzo più che pena. Se la telecom sparisse ieri sarebbe sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, antoniov ha scritto:

Qui son tutti disposti a fare le battaglie per l'onore, "l'etica", la juventinità...

Però poi sclerano se pareggiamo col Lecce e perché non possiamo fare grandi acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ribrezzo più che pena. Se la telecom sparisse ieri sarebbe sempre troppo tardi.

Telecom è già sparita. Una breve ricerca anche solo su Wikipedia ti aprirà nuovi orizzonti :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgino ha scritto:

Ma nel documento d'identità...alla voce "professione"...questo che c'ha scritto...lassamo perde? :d

Sulla carta d'identità elettronica non c'è più la professione, quindi si sono allargati .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

quindi dobbiamo andare a vedere per quale squadra tifano i direttori generali  o amministratori delegati di tutti i partner e degli sponsor? e valgono solo loro o anche i congiunti o figli? 

non ce n'è bisogno

ci pensa già la società a scovarli ed a sceglierli

dopo aver scelto  gravina ,va bene pure Labriola e i prossimi con cui faranno affari

anzi, visto che non abbiamo ancora uno sponsor di maglia, io suggerirei la pirelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sponsorizzati da chi ci ha rovinati. Elkann sta completando il capolavoro, una metastasi in seno alla Juventus. Semplicemente fantastico. A quando la sostituzione delle nostre strisce bianche con quelle azzurre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza più dignità. Non è più la Juventus. Ma del resto da gente che vorrebbe stare a Milano e non a Torino non ti puoi aspettare nient'altro. Forse qualcuno ha già dimenticato. Io non dimentico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Telecom è già sparita. Una breve ricerca anche solo su Wikipedia ti aprirà nuovi orizzonti :) 

Si vabbe dai... non intendo che cambino nome, ma che finiscano nel peggiore dei gironi infernali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Main sponsor niente niente? Siamo a Natale signor Calvo, faccia pure con comodo, mi raccomando.

Oggi in un'intervista di Scanavino é stato detto che hanno trattative avanzate e contano di averlo entro fine stagione, con l'idea di averne uno pluriennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Oggi in un'intervista di Scanavino é stato detto che hanno trattative avanzate e contano di averlo entro fine stagione, con l'idea di averne uno pluriennale.

Questo refrain lo stiamo sentendo ormai da 5 mesi, nn è che sei scanavino ?😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Siamo comunque l'unica squadra al mondo che paga lo sponsor per fargli pubblicità e non il contrario...

Scherzi a parte, ma non molto, contare di averlo entro fine stagione vuole dire per esempio che firmare ad inizio stagione un triennale da 20 ml o a fine stagione un biennale da 30 è la stessa identica cosa a livello di entrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti