Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Tim è nuovo premium partner di Juventus

Post in rilievo

7 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Che bello accordi con la Telecom che ci ha spiati ai tempi di Farsopoli!

Questa è una sponsorizzazione VERGOGNOSA. Non meriterebbero più il nostro tifo. Delusione enorme . Pecunia non olet, in questo caso dissento. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Non mi permetto di giudicare chi la fa, a tua differenza. Cercare equilibrio in una tifoseria che è stata umiliata, e aver visto la propria squadra messa alla gogna, direi che vive di un alibi imperituro. 

Scusa ma se la Tim domani ha un ennesimo cambio di management e magari cambia anche nome e diventa zetacom la sponsorizzazione a quel punto va bene?

Per me questa nello specifico rimane una reazione poco sensata e stai sicuro che i fatti di calciopoli li ho sofferti eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico quello che penso mi bannano a vita. Lascio perdere perché ormai la società ha perso la bussola da troppo tempo. Restano i colori ma di Juventus ormai vedo ben poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robby75 ha scritto:

dignità zero.

o meglio, conferma di complicità.

noi a farci il fegato amaro, loro fanno partnership. 

sarà da boomer il mio ragionamento ok, ma che tristezza!

Che vomito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Qui son tutti disposti a fare le battaglie per l'onore, "l'etica", la juventinità...

Però poi sclerano se pareggiamo col Lecce e perché non possiamo fare grandi acquisti...

Ma poi si tratta di una Spa che ha già cambiato non so quanti management e mi pare sia attualmente a maggioranza francese. Di che stiamo parlando? 

Calciopoli è statanuna porcata colossale che ancora fatico a metabolizzare.

Però sti ragionamenti per me sono insensati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

saranno sicuramente 2 spiccioli... ma il MAIN SPONSOR a quando?? il giorno del poi dell'anno del mai? uum

Liam tranquillo ...stiamo trattando con BIN SALA  BIN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati 18 anni, da quello che leggo l'attuale società non c'entra più nulla con quella del 2006. Detto questo anche io avrei evitato, diciamo che "fa un pò strano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davix ha scritto:

È incredibile come nei periodi dove ci sarebbe da alzare la voce e pretendere equità torna Elkann e si mette a pecora, fa accordi con i nemici e regna la mediocrità in campo e fuori. 

Provo tanta vergogna nell'essere tifoso in questo momento, di calcio prima e della Juve poi. 

Poi non parliamo in questo periodo che Stellantis sta avendo mille problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, veder la Juve sponsorizzata ”Telecom” mi fa abbastanza pena, dopo calciopoli..

E il mio disgusto verso questa proprietà aumenta ogni giorno sempre di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che all'epoca arrivai anche a cambiare utente per segno di protesta, povero scemo me lo dico da solo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’appoggio a Gravina, con questa partnership abbiamo proprio toccato il fondo. Speriamo di iniziare la risalita, ma con questa società, temo raschieremo ancora il fondo del barile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Dopo l’appoggio a Gravina, con questa partnership abbiamo proprio toccato il fondo. Speriamo di iniziare la risalita, ma con questa società, temo raschieremo ancora il fondo del barile

Quella dell’appoggio a Gravina me l’ero persa …

sempre peggio … 🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

immagino che per coerenza anche tutti i dipendenti tifosi della juve dovrebbero dimettersi da TIM... 

Esiste il libero arbitrio...ci saranno tifosi che cambieranno posto di lavoro e altri che rimarranno perchè non possono permetterselo

poi ci sono pure quelli che soffrono della sindrome di stoccolma ,di cui io non faccio parte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 10:20, ciumbia ha scritto:

Esiste il libero arbitrio...ci saranno tifosi che cambieranno posto di lavoro e altri che rimarranno perchè non possono permetterselo

poi ci sono pure quelli che soffrono della sindrome di stoccolma ,di cui io non faccio parte

Io credo che la responsabilità di certe azioni sia da addebitare alle persone non ai marchi commerciali. Quelle persone da tempo non fanno più parte di Tim. Telecom peraltro nemmeno esiste più quindi. La proprietà della società nel frattempo è già cambiata diverse volte.....Per me, la questione è chiusa. Ma resta il mio parere personale ovviamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti