Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Rottura del crociato per Cascarino: stagione finita

Post in rilievo

Quoto

Continua la sfortunata serie di infortuni che coinvolge i difensori della Juventus, questa volta con Estelle Cascarino della Juventus Women. Il club ha comunicato che la giocatrice, impegnata con la nazionale, ha riportato una grave lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Questo infortunio costringerà la difensora, considerata una delle colonne della squadra guidata da Max Canzi, a terminare anzitempo la sua stagione. La perdita di Cascarino rappresenta un duro colpo per la Juventus Women, che dovrà affrontare le sfide future senza una delle sue giocatrici più esperte e fondamentali per l’equilibrio difensivo della squadra.


Infortunio Cascarino, il comunicato


"A seguito di una distorsione del ginocchio sinistro rimediata nel corso della partita amichevole Francia-Spagna, Estelle Cascarino è stata sottoposta a visite strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore".

ilbianconero.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave perdita per la Juve, e mi spiace soprattutto per Estelle che aveva trovato una continuità di rendimento che mai aveva avuto in carriera. Davvero un peccato, speriamo di rivederla in campo la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 dicembre 2024

juventus.com 

 

Women | Bollettino Medico | Cascarino, operazione riuscita

 

Estelle Cascarino è stata sottoposta ieri, 9 dicembre 2024, a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’operazione, eseguita dal Dottor Sonnery-Cottet presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione, è perfettamente riuscita e la calciatrice inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è rotta il crociato anche Arianna Gallina ☹️ È proprio un'epidemia 

 

A seguito di una distorsione del ginocchio destro riportata sabato 7 dicembre 2024 nel corso della partita Sampdoria-Juventus, Arianna Gallina è stata sottoposta ad accertamenti strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.

 

Dal sito Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.