Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Txarren ha scritto:

Fai un bel calderone. Cmq si. Dello spettacolo me ne frego: mi guardo un concerto dei Kiss o un balletto di Prokof'ev nel caso...

Meno male non ragionano tutti come te…. Ma purtroppo tanti la pensano così…. Abituati male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Meno male non ragionano tutti come te…. Ma purtroppo tanti la pensano così…. Abituati male 

Non è questione di essere abituati male: io ho giocato a pallone 30 anni nelle categorie più infami, peraltro difensore, quindi immagina te, quanto sangue e ossa rotte ho lasciato sul campo, e per VINCERE una coppa di latta laccata oro e se andava bene un prosciutto e una boccia di vino. Per Vincere! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, iniesta said:

Il diktat del nuovo corso è chiaro, Borussizzare la Juventus. Gente giovane da rivendere, sistema di gioco che possa esaltare il collettivo, ottimo se fossimo l’Atalanta.

È già successo questo, basta vedere la formazione di domenica scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Non mi meraviglio che tu e gli altri siate così convinti. Al mondo i tifosi del Real, del Barcellona, del City non lo sono perchè vincono i campionati, ma perchè il loro gioco è spettacolare.

Non so da cosa tu tragga questa convinzione. A Madrid, allo stadio, non sui forum, si incazzano per ogni rete presa e l'idea di perdere vedendo lo "spettacolo" non è neanche contemplata; a Barcellona idem. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Abituati troppo bene da mamma Juventus, per fortuna. Da ultimo 9 anni di vittorie con grandi giocatori in campo. E per chi è vintage come me le Juventus di Trapattoni, Lippi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che il provinciale leccese rimarrà solo un ricordo.

Preferirei 10 anni di quinti posti piuttosto che rivederlo sulla nostra panchina.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me non sta ancora bene mentalmente,deve cambiare paese per me e staccare la spina

Secondo me deve cambiare sport

Ma l'importante è che se ne vada dalla Juve così racimoliamo qualche soldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Ora non esageriamo siamo tranquillamente sui livelli di Milan e Napoli che si sgonfierà come stasera anche in campionato. Atalanta e Inter sembrano invece superiori per mezzi e convinzione 

Il napoli non si è sgonfiato stasera

Conte come suo solito ha messo in campo una squadra con 11 giocatori diversi rispetto ai titolari e come vuole il suo modus operandi è uscito dalla competizione che non vuole giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Per me non sta ancora bene mentalmente,deve cambiare paese per me e staccare la spina

Giocare a calcio a certi livelli presuppone una forza mentale notevole, quella o ce l’hai o no…se cambia paese non cambia nulla.

2 hours ago, Txarren said:

Ora non esageriamo siamo tranquillamente sui livelli di Milan e Napoli che si sgonfierà come stasera anche in campionato. Atalanta e Inter sembrano invece superiori per mezzi e convinzione 

No Conte stasera ha messo il primo tassello per vincere lo scudetto col Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossimo usciti noi dalla Coppa Italia tutti a parlare di crisi... Esce il Napoli e parlano di scudetto... La verità è che loro si é visto non avrebbero una rosa per competere su tre fronti e quando devono fare un pó di turnover vanno in crisi.

Noi invece che giochiamo 3 partite a settimana e abbiamo 11 giocatori di movimento contati per infortuni vari dovremmo sfasciare le ossa a tutti anche giocando con riserve neppure di serie A, con i 18enni Pugno, Mbangula, Rouhi e i loro simili... e se non accade succede il finimondo... roba da matti!

Lo dico dallo scorso anno che il problema maggiore intorno alla squadra sono i tifosi

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fossimo usciti noi dalla Coppa Italia tutti a parlare di crisi... Esce il Napoli e parlano di scudetto... La verità è che loro si é visto non avrebbero una rosa per competere su tre fronti e quando devono fare un pó di turnover vanno in crisi.

saranno sempre un club di seconda fascia. fine.

Forza Atalanta comunque. E sono convinto che alla FIGC non dispiacerebbe l'Atalanta scudettata. Serve alla narrazione del "calcio del popolo"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lucavialli ha scritto:

Il napoli non si è sgonfiato stasera

Conte come suo solito ha messo in campo una squadra con 11 giocatori diversi rispetto ai titolari e come vuole il suo modus operandi è uscito dalla competizione che non vuole giocare 

Ah beh allora è tutta strategia....fermo restando un concetto: lo ha preso in *!

Invece a chi manca di 9 giocatori ed ha difficoltà, non si concede niente....prendo nota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Txarren ha scritto:

Forse avete frainteso il senso della mia considerazione.

Io non ho detto che siamo inferiori a Milan e Napoli.

Ho detto che Milan e Napoli hanno rose qualitativamente e numericamente superiori alla nostra.

Poi quello che si esprime in campo, fortunatamente, non è la somma algebrica dei singoli valori individuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Forse avete frainteso il senso della mia considerazione.

Io non ho detto che siamo inferiori a Milan e Napoli.

Ho detto che Milan e Napoli hanno rose qualitativamente e numericamente superiori alla nostra.

Poi quello che si esprime in campo, fortunatamente, non è la somma algebrica dei singoli valori individuali.

Io da Milan e Napoli non prenderei nessun giocatore tranne Krava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Io da Milan e Napoli non prenderei nessun giocatore tranne Krava...

Faccio un esempio.

Il Napoli, ieri, ha messo 11 giocatori nuovi rispetto al campionato.

Tra questi c'erano Simeone e Raspadori che sono due centravanti.

Noi, quando manca il centravanti, mettiamo mckennie in quel ruolo.

Come cambi sulle ali hanno Neres (che da noi sarebbe titolare) e Ngonge.

Noi abbiamo Mbangula e Weah.

Motta fa i miracoli con la rosa che gli hanno dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Lobotka, Anguissa, Kvaraskelia 

Maignan, Hernandez, Reijnders, Fofana, Leao, Pulisic

Questi giocatori di Napoli e Milan da noi sarebbero titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, tantra said:

Faccio un esempio.

Il Napoli, ieri, ha messo 11 giocatori nuovi rispetto al campionato.

Tra questi c'erano Simeone e Raspadori che sono due centravanti.

Noi, quando manca il centravanti, mettiamo mckennie in quel ruolo.

Come cambi sulle ali hanno Neres (che da noi sarebbe titolare) e Ngonge.

Noi abbiamo Mbangula e Weah.

Motta fa i miracoli con la rosa che gli hanno dato.

Al Napoli togli Lukaku davanti è arrivano decimi.

rosa molto pompata e sopravvalutata.

Son fortunati che non hanno le coppe.

Un Milan sta tre livelli sopra come rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tantra ha scritto:

Onestamente, giocherebbero nel Milan con Hernandez e Leao davanti?

E Yildiz con Kvaraskelia?

Quindi noi saremmo una sorta di Sambenedettese. Giusto ? Forse il Venezia è un pochino più forte di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Non mi meraviglio che tu e gli altri siate così convinti. Al mondo i tifosi del Real, del Barcellona, del City non lo sono perchè vincono i campionati, ma perchè il loro gioco è spettacolare. Se all'estero comprano le partite, comprano quelle dell'Atalanta da anni perchè ha un gioco moderno, e non perchè lo scorso anno finalmente ha vinto l'Europa League. Certamente oggi la Juve è un cantiere aperto, deve arrivare a un gioco migliore. Ma la direzione è quella.
Non per i tifosi come te, ovvio. Siete, come la maggioranza degli italiani, educati malissimo all'educazione sportiva. Vi interessa solo vincere e sfottere, dello spettacolo chissenefrega. Tanto la maggioranza degli italiani non paga per vedere la partita e usa vari pezzotti.
Problema vostro eh. Siete di mente vecchia e non siete interessanti per chi fa business sportivo. Non siete "il target" e delle vostre lagnanze sul forum se ne fanno una ragione..

Eh infatti real Madrid city Barcellona ecc nn hanno mai vinto nulla eh? Parliamo solo della più titolata al mondo ecc..

E ti sbagli di grosso sull atalanta...Se la sono incominciata a * quando ha vinto partite di spessore in Champions e poi l Europa League. 

Lo stesso city non se lo cagavano di striscio prima che vincesse qualche premier league decenni fa'.

Non diciamo eresie, il calcio conta per le vittorie e le squadre migliori sono quelle con più trofei. Punto.

Poi possiamo stare a parlare quanto si vuole di COME si possono raggiungere le vittorie e non ti dimenticare che chi gioca in modo spettacolare lo fa comunque perché pensa che giocando in quel modo si arriva a vincere 

Mente vecchia sta cippa se permetti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dal forum ho scoperto che il Real Madrid vincitore della Champions, che passa sul campo del City ai rigori, dopo essere stato costretto nella propria metà campo per 120', non è il target che piace ai tifosi.

Il Real Madrid signori, qui da Marte è tutto!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Oggi dal forum ho scoperto che il Real Madrid vincitore della Champions, che passa sul campo del City ai rigori, dopo essere stato costretto nella propria metà campo per 120', non è il target che piace ai tifosi.

Il Real Madrid signori, qui da Marte è tutto!

Non va mai bene nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Giocare a calcio a certi livelli presuppone una forza mentale notevole, quella o ce l’hai o no…se cambia paese non cambia nulla.

No Conte stasera ha messo il primo tassello per vincere lo scudetto col Napoli.

Quindi uscire da tutte le competizioni per sperare di vincerne una... guarda spero che se non saremo noi a spuntarla sia l'Atalanta... così poi voglio vedere chi idolatra ancora il fuggitivo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.