Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sono più rari, ma ci sono sempre. Guarda Kalulu ad esempio, non è un fenomeno, ma è un giocatore sempre vivo, che ha la testa al 100% sulla partita. La voglia di primeggiare é insita nella natura umana, anche tra i calciatori professionisti c é chi poi segue altre inclinazioni e chi invece non la rinnega. Nella mia squadra vorrò sempre un Nedved che rifila un calcione alla fine della gara di ritorno ad uno dell'Arsenal dopo averle provate tutte per vincere o un Mandzukic che va testa a testa con Lewandowski perchè stufo di subire tutta la partita che non dei perfetti professionisti che perdono e fa lo stesso. Come si trovano questi giocatori? Uscendo dai quintali di fumo inutile sparso dai chiacchiericci dei giornalisti, dai media, dai procuratori, semplicemente aprendo gli occhi. Faccio nomi e cognomi... Quando Paratici andava dietro a Zaniolo e i comportamenti in città erano/sono noti a tutti vuol dire che di certe cose non te ne frega nulla e pensi che il calcio sia la play dove a vincere è la somma di valori teorici tecnici e abilità.

Ci aggiungo un Lichtsteiner a quelli che hai citato. Comunque condivido il pensiero, da qualche anno rincorriamo un pò troppo il nome. Poi alla fine il migliore chi è? Cambiaso, pagato due soldi, uno che alla tecnica abbina serietá, carattere e agonismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Kean diciamo che un po' ci sa giocare spalle alla porta, Vlahovic no 

Kean in area tutti sommato ci sa stare, sicuramente ha meno pressione e gioca con continuità per entrare in fiducia.

Da noi quando ne aveva la possibilità era spesso non disponibile e comunque fa parte di un processi di crescita.

L'errore è stato non poterli sostituire con un altro attaccante arruolabile.

Poi se non sbaglio qualcuno aveva riportato che per Allegri fossi più forte Kean che Vlahovic, soltanto che essendo un capitale non poteva essere dilapidato a cuor leggero

Quando kean era alla juventus si vedevano tutti i suoi limiti e non mi sembra affatto che sappia giocare meglio di vlahovic spalle alla porta anzi a volte veniva usato seconda punta proprio perche e un giocatore che cerca molto la profondita piuttosto che venire incontro… ma nei fondamentali (controllo palle e passaggio) e come vlahovic se non peggio…. Ricordiamoci cos era vlahovic alla fiorentina e paragoniamolo a quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rude Man ha scritto:

Vendi Kean a 13 per soldi che ti servono per prendere Nico a 40 e Luiz a 50?

Qualcosa non ha funzionato dai... si puo' ammettere, visto che Kean gioca e segna in una squadra davanti a noi in classifica e gli altri due per vari motivi non giocano mai.

Banalmente ad oggi in uno scambio alla pari Barrenechea-Luiz ce ne avremmo rimesso. Per l'utilita' vista intendo.

kean era un giocatore da 11 gol in 80 partite su, quando la finiremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Direi che tra i due, per quanto non abbia dimostrato ancora nulla da noi, D.Luiz , uno dei migliori centrocampisti della premier negli ultimi 3 anni, possa avere più credito di Fagioli

E in base a cosa? Anche Puolsen aveva fatto ottime stagioni in Bundesliga e soprattutto al Siviglia, dove vinse quattro titoli nei primi dodici mesi (Coppa Uefa, Coppa del Re, Supercoppa europea e supercoppa spagnola) diventando un pilastro di quella squadra. 

Oggi come oggi Luiz, classe 1998, sono 50 milioni volatilizzati. Fagioli, prodotto del vivaio classe 2001, nel giro della nazionale,  può tranquillamente diventare un centrocampista migliore di Luiz a costo zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il City sta subendo gol da cani e porci, ripeto, speriamo non sia la Juve a resuscitare questi qua 

ah guarda, io non ho dubbi che saremo noi a farlo sefz

• Haha 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il City sta subendo gol da cani e porci, ripeto, speriamo non sia la Juve a resuscitare questi qua

Dai Lorell. Sappiamo benissimo che ti sei giocato la casa su squadra di casa no gol .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dai Lorell. Sappiamo benissimo che ti sei giocato la casa su squadra di casa no gol .ghgh

Io forse, ma Mourinho al 100% si 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lord yupa said:

Si diceva lo stesso di vlahovic 5 mesi fa

E ora è comunque il primo a ricevere le critiche quando le cose non vanno, e fa niente se in tre partite abbiamo segnato un gol solo.

Noi siamo la squadra che può creare questo contesto di valorizzazione? Se non lo siamo allora è inutile spendere soldi e tempo per questo tipo di giocatori.

Ma come fa ad essere lui la fonte ?🫣

la sua fonte principale era max allegri, se ne ha un altra io che ne posso sapere?

volevo la conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

E in base a cosa? Anche Puolsen aveva fatto ottime stagioni in Bundesliga e soprattutto al Siviglia, dove vinse quattro titoli nei primi dodici mesi (Coppa Uefa, Coppa del Re, Supercoppa europea e supercoppa spagnola) diventando un pilastro di quella squadra. 

Oggi come oggi Luiz, classe 1998, sono 50 milioni volatilizzati. Fagioli, prodotto del vivaio classe 2001, nel giro della nazionale,  può tranquillamente diventare un centrocampista migliore di Luiz a costo zero. 

non c'è paragone tra quello che aveva fatto poulsen in bundes e al siviglia e quello che ha fatto douglas luiz in Premier, così come non c'è paragona tra quello che ha dimostrato fagioli (che è però molto più giovane). Se Luiz rientra bene dall'infortunio è uno die primi 5 centrocampisti in Serie A a mani bassissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dampyr ha scritto:

la sua fonte principale era max allegri, se ne ha un altra io che ne posso sapere?

volevo la conferma

Lo so bene

Ma allegri è fuori dalla Juventus 

Come farebbe a sapere di queste dinamiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

non c'è paragone tra quello che aveva fatto poulsen in bundes e al siviglia e quello che ha fatto douglas luiz in Premier, così come non c'è paragona tra quello che ha dimostrato fagioli (che è però molto più giovane). Se Luiz rientra bene dall'infortunio è uno die primi 5 centrocampisti in Serie A a mani bassissime

Me lo auguro, ma forse ti sfugge che D. Luiz si è infortunato il 22 ottobre: prima di allora, in due mesi più che altro ha dimostrato di essere tra i primi 5 causa-rigori della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorell said:

Noi siamo lentissimi ogni volta ad attaccare.

Sicuro che anche il City sembrerà una corazzata difensiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, alex101974 said:

Condivido che questo funziona se vinci, se invece qualche panchina di "dissidenti" per dare l'esempio si traduce in punti persi, allora invece che condottiero diventi un condoglione

Penso che questo succeda in tutte le squadre del mondo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, RafaNadal said:

C’è un grande burattinaio che ci ha tirato una maledizione.

non c’è speranza

Se crei una rosa con 17 giocatori di movimento + bambini alla Rohui vai anche a cercartela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Mamma mia come è scarso Koopmeiners .asd 

Ha dato anche due ottimi palloni, ma in mezzo al campo sembra un vigile urbano, in ritardo su ogni palla

Non me lo aspettavo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Ha dato anche due ottimi palloni, ma in mezzo al campo sembra un vigile urbano, in ritardo su ogni palla

Non me lo aspettavo così 

Se ho capito a cosa ti riferisci sono due passggi semplicissimi. Per il resto non azzecca un controllo, oltre ad essere di una lentezza disarmante.

Comunque Motta non ci sta capendo niente, ma veramente niente.

Tenere Yildiz in panchina è criminale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Non me lo aspettavo così 

Perche al Atalanta erano 3-4 giocatori che correvano anche per Koopmeiners

60mln e 5 anni di contratto mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Giuntoli ha buttato via troppi soldi questa estate, noi avevamo bisogno di giocatori di qualità ed ha preso l'usato scadente della Serie A.

Malissimo, spero abbia imparato la lezione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lord yupa said:

Lo so bene

Ma allegri è fuori dalla Juventus 

Come farebbe a sapere di queste dinamiche?

Su questa pagina a volte si crede a qualsiasi cosa anche quando é ovviamente una presa per il *. 

Volevo che confermasse questa cosa. Punto.

Per me a dirla tutta non é nemmeno normale avere troppe fonti quando non si lavora nel mondo del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.