Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè, poverino, che c’entra lui? Doveva esser in serie C ma il fenomeno, lo chef si fidava di Danilo (oggi assist).

Cambiaso probabilmente salterà il city (balzarini)

Oggi comunque Danilo è stato il meno peggio dei 4 dietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Si però smettetela, se Motta non avesse tutti sti infortuni probabilmente ci giocheremmo il primo posto. Voglio vedere Inter Napoli con tutti questi giocatori fuori. Il Napoli si è visto l altra sera come gioca 

Ma la preparazione la faccio io? Ma prendere Gonzalez marcio lo faccio io? Ma i cambi senza senso li faccio io? Ecc... Basta santificarlo, è giusto criticarlo quando merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Oggi comunque Danilo è stato il meno peggio dei 4 dietro

Da terzino fa ancora la sua figura, Comunque..

9 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Si però smettetela, se Motta non avesse tutti sti infortuni probabilmente ci giocheremmo il primo posto. Voglio vedere Inter Napoli con tutti questi giocatori fuori. Il Napoli si è visto l altra sera come gioca 

Curioso come, un anno fa, era Folletti e Allegri out, oggi è Motta vittima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Curioso come, un anno fa, era Folletti e Allegri out, oggi è Motta vittima.

Giochiamo esattamente come un anno fa, è per quello

motta non ha portato mezzo miglioramento, ha ragione di canio 

E La Rosa è molto meglio dello scorso anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Oggi abbiamo giocato come l' anno scorso, le altre partite no.

Alla fine per portare a casa un punto abbiamo dovuto buttarla in caciara.

La cosa preoccupante è che sempre più spesso io vedo lo schema "palla a Conceicao e che dio ce la mandi buona".

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La rosa è stata costruita male, al netto degli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Peccato che i nuovi sono tutti fuori, l anno scorso avevamo brwmer chiesa rabiot. Attualmente visto gli infortuni siamo più deboli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Le differenze ci sono nel modo di difendere e sono realmente sostanziali. Dove siamo come lo scorso anno è nella fase offensiva, nonostante gli investimenti. 

Il problema non è la tattica ma la testa. Motta non ha mai lavorato con queste pressioni e giocando ogni 3 giorni. Questa estate scrivevo che mi preoccupavano le prime difficoltà perché lì si vede l'allenatore da big o da Juve. 

Tutti mi rispondevate che Tiago aveva giocato ad alti livelli e non era un problema. 

Oltre ai tanti insulti da allegriano o hater di Motta,prevenuto e cose simili. 

Ma le colpe non sono sue ma da chi sta sbagliando praticamente tutto da un anno e mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Peccato che i nuovi sono tutti fuori, l anno scorso avevamo brwmer chiesa rabiot. Attualmente visto gli infortuni siamo più deboli

Si è visto la stagione che stanno facendo Chiesa e Rabiot...il povero soldato Chiesa distrutto dal ruolo di seconda punta. 

Inoltre mi sembra di aver visto in campo il miglior centrocampista della scorsa serie A, Thuram, conceicao e kalulu. Ma forse questi non sono nuovi ma lavati con perlana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bomberone1 said:

Senza Tek, senza Bremer, senza Chiesa , senza Kean, senza Rabiot.

Ma anche solo un Bremer basterebbe per renderla peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Si è visto la stagione che stanno facendo Chiesa e Rabiot...il povero soldato Chiesa distrutto dal ruolo di seconda punta. 

Inoltre mi sembra di aver visto in campo il miglior centrocampista della scorsa serie A, Thuram, conceicao e kalulu. Ma forse questi non sono nuovi ma lavati con perlana. 

Vabbè ti meriteresti allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a dispetto delle conferenze stampa soporifere è chiaro che anche Motta ha perso i nervi perché capisce che la situazione è catastrofica.

Io credo che la sua inflessibilità soprattutto sugli allenamenti killer e la totale rivoluzione della rosa fatta siano stati un azzardo di troppo.

Non salta perché è giusto che non salti, ma temo un settimo posto che ci svenda ancora di più. E allora l'anno prossimo potrebbe essere già la sua ultima spiaggia. E sarebbe anche giusto per quello che si è visto finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Vabbè ti meriteresti allegri 

Perché non rispondi nel merito invece di buttarla in caciara? 

Hai scritto che non c'erano i nuovi, *, e che avevamo gente che quest'anno sta facendo schifo. 

Tra l'altro i risultati dicono che Allegri lo scorso anno stava facendo nettamente meglio a parità di scempio di gioco. 

Quindi io mi meriterei un allenatore da Juve e una dirigenza seria. E me lo merito perché nonostante tutto continuo a vedere sto schifo e sperare in un riscatto. 

Comincio a pensare che sia una forma di masochismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Attualmente?

Perin

Danilo Gatti Kalulu Rohui

Locatelli Fagioli 

Conceicao Koop Weah

Vlahovic

Oggi questi 11 ( si ok, Yldiz turnover sbagliato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Kalulu il giocatore che più di tutti si muove senza e con la palla, fa ben capire il livello di personalità degli altri, centrocampisti in primis.

Hai detto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno aveva dubbi sull'opportunità di cedere Fagioli  credo che stasera siano stati completamente fugati, appena si alza il ritmo e l'aggressività sembra un giocatore da serie inferiori, stasera ha anche sbagliato un rigore in movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn sono d'accordo con la caccia a Motta..sono molto più d'accordo con le critiche a giuntoli che a mio avviso sono più motivate 

Sugli allenatori sono sempre piuttosto elastico e benevolo nei giudizi..anche con allegri per dire..

Ma una cosa su Motta c'è che non mi piace 

E secondo me che deve iniziare ad adattarsi di più ai giocatori 

Vedo ghirigori e interscambi che poi mi portano Kalulu trequartista  per dire.

allora non capisco se è proprio necessario seguire uno spartito del genere oppure essere più "semplici" e diretti 

Perché non hai più calafiori da poter portare sulla trequarti . 

Il materiale è scadente o meglio c'è tanta tanta carenza (farina giuntoliana) ma s'è visto che addirittura Danilo usato come un terzino normale trova un suo senso 

La partita l'abbiamo presa per fortuna e grazie alla fortuna di avere trovato Italiano un allenatore con zero capacità di adattamento, e che piuttosto che mettersi a difendere in modo sacrosanto un 2-0 si taglierebbe un testicolo..e quello è il risultato 

Per fortuna nostra eh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The Natural said:

Attualmente?

Perin

Danilo Gatti Kalulu Rohui

Locatelli Fagioli 

Conceicao Koop Weah

Vlahovic

Oggi questi 11 ( si ok, Yldiz turnover sbagliato)

Vero ma tanti infortuni muscolari sono colpa della preparazione dello staff

come era colpa di folletti prima, è giusto dare la colpa a monsieur non c’è più riposo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se qualcuno aveva dubbi sull'opportunità di cedere Fagioli  credo che stasera siano stati completamente fugati, appena si alza il ritmo e l'aggressività sembra un giocatore da serie inferiori, stasera ha anche sbagliato un rigore in movimento.

Si ma anche il suo compagno di reparto lo si esalta oltremodo e oserei dire anche senza senso...usciti loro e arretrando Koop insieme all'entrata di Thuram la squadra ha girato decisamente meglio. Sono convinto che con Douglas Koopmeiners e Thuram il 5 e il 21 vedrebbero il campo giusto per fare rifiatare quei tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners l unico che corre e pensa in avanti a metacampo.

Questo è un problema grave, speriamo in Luiz.

(Kalulu unico dietro)

(( Gatti ancora impresentabile ))

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io nn sono d'accordo con la caccia a Motta..sono molto più d'accordo con le critiche a giuntoli che a mio avviso sono più motivate 

Sugli allenatori sono sempre piuttosto elastico e benevolo nei giudizi..anche con allegri per dire..

Ma una cosa su Motta c'è che non mi piace 

E secondo me che deve iniziare ad adattarsi di più ai giocatori 

Vedo ghirigori e interscambi che poi mi portano Kalulu trequartista  per dire.

allora non capisco se è proprio necessario seguire uno spartito del genere oppure essere più "semplici" e diretti 

Perché non hai più calafiori da poter portare sulla trequarti . 

Il materiale è scadente o meglio c'è tanta tanta carenza (farina giuntoliana) ma s'è visto che addirittura Danilo usato come un terzino normale trova un suo senso 

La partita l'abbiamo presa per fortuna e grazie alla fortuna di avere trovato Italiano un allenatore con zero capacità di adattamento, e che piuttosto che mettersi a difendere in modo sacrosanto un 2-0 si taglierebbe un testicolo..e quello è il risultato 

Per fortuna nostra eh 

Motta al momento sta mettendo in mostra i suoi limiti e forse che non è pronto per una sfida così grande come la Juve. 

Ma mai nella vita è colpa sua, non si è scelto da solo e dubito che abbia chiesto lui di fare la stagione con una squadra corta piena di next gen come riempimento. 

I colpevoli sono in società. Ma tanto saranno paladini ancora per un po' per aver esonerato l'innominabile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cosa ci sarebbe da ridere ?

Dire che un giocatore della Juventus è  scarso in un forum Juventino sarebbe una cosa che fa ridere???

A meno che...

Da ridere c'è che fino a poco tempo fa leggevo paragoni con Gerrard sefz 

Io mi sono già disperato quando l'abbiamo comprato, dato che si sapeva che non aveva grande qualità. O meglio io lo sapevo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.