Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Va bene le sette assenze ma tolto Bremer, per almeno 70 min oggi avrebbero giocato gli stessi, e penso non ci voglia altro per vincere in casa contro il Bologna imho

A sx un ragazzo che fa fatica in lega Pro 

A dx un ex giocatore. 

Centrale Gatti in grande difficoltà fisica

A centrocampo a sx Weah poca roba

In mezzo Fagioli che ha la testa da un altra parte 

Locatelli bravo bravissimo ma troppo compassato 

Questa è la Juve oggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il problema non è il campo per me, il problema siamo noi tifosi(compreso me eh sia chiaro) che purtroppo non abbiamo il pensiero di pazientare e invece diamo colpa a motta e giuntoli,quando poi è una squadra scritto lavoro in corso

si ragazzi ma pazientare sono anni, dopo un po' è normale che uno si stufa

continuiamo a buttar anni senza niente, io non ci sto a sentirmi dire che sono il problema

spendo soldi per vedere sta roba e devo pure dopo 5 anni sentirmi dire che devo pazientare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

A sx un ragazzo che fa fatica in lega Pro 

A dx un ex giocatore. 

Centrale Gatti in grande difficoltà fisica

A centrocampo a sx Weah poca roba

In mezzo Fagioli che ha la testa da un altra parte 

Locatelli bravo bravissimo ma troppo compassato 

Questa è la Juve oggi

Il problema principale però non sono stati i terzini ma il cc insignificante e l’attaccante, isolato e messo nelle peggiori condizioni possibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da commentare, il Società dietro a Giuntoli c'è il Nulla piu assoluto come ai tempi di Cobolli Gigli

in campo abbiamo un allenatore bravo calcisticamente ma molto scialbo a livello di comunicazione e personalità

per questo inj estate speravo fino all'ultimo in Conte ma non perchè sia un Fenomeno di allenatore ma perchè in questo momento storico con una Società totalmente inesistente ci serviva un Allenatore con le PALLE e che conoscesse l'ambiente a memoria

finchè non prenderemo una figura forte e con peso politico in Dirigenza la Juve sarà sempre questa vista oggi, squadra senza palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema non è il campo per me, il problema siamo noi tifosi(compreso me eh sia chiaro) che purtroppo non abbiamo il pensiero di pazientare e invece diamo colpa a motta e giuntoli,quando poi è una squadra scritto lavoro in corso

La storia della pazienza è valida sui risultati non si quello che vedi in campo. 

Se vedi giocare bene, entusiasmo e ottieni meno del meritato, li serve pazienza. E giustamente. 

Qui siamo a dicembre e ogni partita va peggio. Non si vede assolutamente nulla. Non è questione di pazienza, altrimenti non esisterebbero gli esoneri. 

Ci sono solo problemi,a tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ragazzi ma pazientare sono anni, dopo un po' è normale che uno si stufa

continuiamo a buttar anni senza niente, io non ci sto a sentirmi dire che sono il problema

spendo soldi per vedere sta roba e devo pure dopo 5 anni sentirmi dire che devo pazientare?

Dovevano stufarsi prima. Oggi ci devi stare. Hanno lasciato per tre anni che grandinasse e la casa si è distrutta. 

Motta ha raccolto il nulla.. non c'è nulla nella Juve FC di maggio. 

Sta provando con dei limiti anche suoi a fare giocare questi ragazzi. I risultati sono deludenti per ora. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevano stufarsi prima. Oggi ci devi stare. Hanno lasciato per tre anni che grandinasse e la casa si è distrutta. 

Motta ha raccolto il nulla.. non c'è nulla nella Juve FC di maggio. 

Sta provando con dei limiti anche suoi a fare giocare questi ragazzi. I risultati sono deludenti per ora. 

se son deludenti è ora di prender provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Concordo… il nostro obiettivo è sempre stato il quarto posto ma per noi tifosi è difficile da accettare.

per quanto mi riguarda, però, il vero problema è che invece di vedersi miglioramenti si vedono peggioramenti.

speriamo che prima o poi Motta possa iniziare a lavorare con La Rosa quasi al completo e che possa farci vedere qualcosa di positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Bel piatto de * che ha cucinato lo chef questa estate. Non siete pronti cit.

Il piatto che ha cucinato lo chef era completamente diverso perché già solo schierare una difesa con kalulu Bremer gatti cambiaso.. Beh scusami. Per me davvero eravamo in crescita, ma troppi infortuni hanno portato a questa situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero questi provvedimenti?

cominciare a metterlo a rischio

2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Concordo… il nostro obiettivo è sempre stato il quarto posto ma per noi tifosi è difficile da accettare.

per quanto mi riguarda, però, il vero problema è che invece di vedersi miglioramenti si vedono peggioramenti.

speriamo che prima o poi Motta possa iniziare a lavorare con La Rosa quasi al completo e che possa farci vedere qualcosa di positivo.

esatto, io non lo accetto che l'obiettivo sia quello, e non lo accetterò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

certo, andiamo avanti così

pari anche con il Venezia e fiducia, no?

Pure se le pareggiasse tutte. Si dovrà lottare se sì riesce fino all ultima giornata per il 4 posto. Oggi siamo incudine. Purtroppo troppi infortuni gravi e non.

Non è un alibi è una costatazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure se le pareggiasse tutte. Si dovrà lottare se sì riesce fino all ultima giornata per il 4 posto. Oggi siamo incudine. Purtroppo troppi infortuni gravi e non.

gli infortuni li accetto se pareggi con Milan e Aston Villa

con degli scappati di casa come Lecce e Bologna non regge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è pareggi tutte vai in serie b🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cro88 ha scritto:

sono Motta e Giuntoli a doversi dare una svegliata potente con le loro scelte e non....lascio perdere Elkann che è una causa persa

In situazione normale con un società seria alle spalle sia Motta che Giuntoli dovrebbero già rendere di conto e dare spiegazioni. 

Ma di serio qua c'è solo la situazione tragica di questa squadra. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una roba

siamo arrivati terzi un anno fa

stiamo ora facendo passare che l'anno zero debba prevedere una lotta disperata per il quarto-quinto posto perchè serve in ottica futura?

ma veramente ci state prendendo per il *?

qui si sta fallendo su tutta la linea, basta con ste giustificazioni e cercar di far passare concetti ridicoli

ad ora Giuntoli e Motta o cominciano a vincere un po' di partite o devono esser messi alla porta, punto

perchè ad oggi non c'è nulla di positivo in quello che si sta mostrando e ci vuole una bella faccia di tolla a continuare a chiedere pazienza e fiducia a fronte di uno schifo del genere

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

certo, andiamo avanti così

pari anche con il Venezia e fiducia, no?

Abbiamo pazientato tre anni,ora al primo anno con dirigenza nuova e allenatore nuovo(alla prima esperienza in un top club) diamo i numeri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 89, calcio d’angolo, sei sotto. Col calcio arcaico vedevi il portiere salire in area di rigore a momenti, col calcio moderno palla che dall’angolo finisce a metà campo e poco dopo al nostro portiere.

Queste scelte cervellotiche, d’impronta “adaniana”, fanno ribrezzo e male al calcio.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io dico solo una roba

siamo arrivati terzi un anno fa

stiamo ora facendo passare che l'anno zero debba prevedere una lotta disperata per il quarto-quinto posto perchè serve in ottica futura?

ma veramente ci state prendendo per il *?

qui si sta fallendo su tutta la linea, basta con ste giustificazioni e cercar di far passare concetti ridicoli

ad ora Giuntoli e Motta o cominciano a vincere un po' di partite o devono esser messi alla porta, punto

perchè ad oggi non c'è nulla di positivo in quello che si sta mostrando e ci vuole una bella faccia di tolla a continuare a chiedere pazienza e fiducia a fronte di uno schifo del genere

L anno scorso  hai giocato il girone di ritorno 4 partite decenti questo basta per dare credito a motta per 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo pazientato tre anni,ora al primo anno con dirigenza nuova e allenatore nuovo(alla prima esperienza in un top club) diamo i numeri?

proprio perchè veniamo da anni da schifo, n'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cominciare a metterlo a rischio

esatto, io non lo accetto che l'obiettivo sia quello, e non lo accetterò mai

Certo, situazione ideale per farlo lavorare bene 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.