Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo pazientato tre anni,ora al primo anno con dirigenza nuova e allenatore nuovo(alla prima esperienza in un top club) diamo i numeri?

In quale dei 3 anni sono stati spesi 200 milioni sul mercato? Ma si, pazientiamo un altro mese.. cosi saremo fuori dalla champions, fuori dalla supercoppa, a 10 punti dal quarto posto e magari anche fuori dalla Coppa Italia.. ma dobbiamo avere pazienza 🤣 

Vi tutti dai maroni, gente indegna che deve stare lontana dalla Juventus. Allenatore, dirigenti e calciatori. Tabula rasa

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

L anno scorso  hai giocato il girone di ritorno 4 partite decenti questo basta per dare credito a motta per 3 anni

il credito non si da a nessuno

non siamo il Como

intanto vedo come il Lecce fosse forte, pure la ridicola Roma di Ranieri gliene fa 3

1 minuto fa, CL_7 ha scritto:

Certo, situazione ideale per farlo lavorare bene 😂

eh continuiamo a pareggiare contro il dopolavoro, che ti devo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

proprio perchè veniamo da anni da schifo, n'altro?

Ma cosa vi aspettavate?

Capisco che molti sognavamo le guerre puniche e gente che parlasse di battaglie truppe soldati.... 

Rosa incompleta con una media di assenze di 6-7 giocatori. Avevi costruito un idea sulla costruzione della spina dorsale. Frantumata per infortuni multipli e lunghi. 

Se falliremo la CL il Signor..Elkann farà un altro aumento di capitale oppure passerà la mano. Cosa che non avverrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna oggi ha fatto un lavoro importante sui nostri centrocampisti, con Thuram al posto di Fagioli dall’inizio si poteva uscire meglio in alcune situazioni in fase di costruzione, qui il mister ha cannato la scelta.

Oggi per la prima volta si sono viste evidenti difficoltà nel giropalla, in primis, ripeto, per merito del Bologna, e poi per la poca lucidità visto che giocano sempre gli stessi da diverse gare. Troppi infortuni patiti che purtroppo incidono in una stagione con tante gare ravvicinate, e se poi aggiungiamo una squadra composta da molti ragazzi..questo è il risultato.

Ci vuole pazienza, soprattutto dal lato tifoseria. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Magrin10 said:

Il gioco, la filosofia.... Maledetti, voi e chi vi difende. 

Il problema è che non c'è gioco...non è che abbiamo Zeman in panchina e ci lamentiamo della difesa...

Oggi di gioco c'è poco... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il Bologna oggi ha fatto un lavoro importante sui nostri centrocampisti, con Thuram al posto di Fagioli dall’inizio si poteva uscire meglio in alcune situazioni in fase di costruzione, qui il mister ha cannato la scelta.

Oggi per la prima volta si sono viste evidenti difficoltà nel giropalla, in primis, ripeto, per merito del Bologna, e poi per la poca lucidità visto che giocano sempre gli stessi da diverse gare. Troppi infortuni patiti che purtroppo incidono in una stagione con tante gare ravvicinate, e se poi aggiungiamo una squadra composta da molti ragazzi..questo è il risultato.

Ci vuole pazienza, soprattutto dal lato tifoseria. .ok 

ancora?

ah da qui a un po' ci seppelliscono tutti dicendo sta panzana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

In quale dei 3 anni sono stati spesi 200 milioni sul mercato? Ma si, pazientiamo un altro mese.. cosi saremo fuori dalla champions, fuori dalla supercoppa, a 10 punti dal quarto posto e magari anche fuori dalla Coppa Italia.. ma dobbiamo avere pazienza 🤣 

Vi tutti dai maroni, gente indegna che deve stare lontana dalla Juventus. Allenatore, dirigenti e calciatori. Tabula rasa

Compresi i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Compresi i tifosi 

Soprattutto quelli che per 3 anni hanno scartavetrato i cosidetti davanti a mille oggettive difficoltà e adesso stanno consumando le unghia sugli specchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli fosse davvero tifoso della Juve, avrebbe 200 milioni di motivi per dimettersi.  Troppo il male che ha fatto a questa squadra tra gennaio scorso e questa estate. Sarebbe un atto dignitoso anche per il tizio in panchina rassegnare le dimissioni. 

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate?

Capisco che molti sognavamo le guerre puniche e gente che parlasse di battaglie truppe soldati.... 

Rosa incompleta con una media di assenze di 6-7 giocatori. Avevi costruito un idea sulla costruzione della spina dorsale. Frantumata per infortuni multipli e lunghi. 

Se falliremo la CL il Signor..Elkann farà un altro aumento di capitale oppure passerà la mano. Cosa che non avverrà 

cosa mi aspettavo?

competitività, non far peggio dell'anno scorso quando qui ci si lamentava di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Soprattutto quelli che per 3 anni hanno scartavetrato i cosidetti davanti a mille oggettive difficoltà e adesso stanno consumando le unghia sugli specchi. 

Quelli di Haifa o di Monza o di Reggio Emilia o di Lisbona o di ... Vado avanti... 

Fate i bravi ... 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

cosa mi aspettavo?

competitività, non far peggio dell'anno scorso quando qui ci si lamentava di tutto

Competiamo per arrivare quarti 

Questa è la competizione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli di Haifa o di Monza o di Reggio Emilia o di Lisbona o di ... Vado avanti... 

Fate i bravi ... 

si è fatto schifo

ma ora parliamo di Empoli, Lecce, Cagliari, Parma, Bologna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Se Giuntoli fosse davvero tifoso della Juve, avrebbe 200 milioni di motivi per dimettersi.  Troppo il male che ha fatto a questa squadra tra gennaio scorso e questa estate. Sarebbe un atto dignitoso anche per il tizio in panchina rassegnare le dimissioni. 

Un atto dignitoso è cancellare sto post credimi 😂

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una notizia per voi, non e una gurata perche non sono un guru e per questo non taggo Lev. Magari sapete che sono Olandese e da fonti autorevoli del Feyenoord c'e un importante novita per Hancko.

Pare che Giuntoli e andato a Rotterdam per trattare con Ten Kloese (DG) per Hancko. Come lo sappano? Perche c'era il suo nome sul "elenco di iscrizione" (intendo la lista dove devi inscriversi per entrare un edificio e passare la sicurezza). Il Feyenoord vuole 30 millioni ma sarebbe anche disposto a 35 millioni (includendosi Facundo).

Penso che l'affare si fara, vediamo .ok

Da Rotterdam e tutto.

• Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Fate i bravi ... 

Competiamo per arrivare quarti 

Questa è la competizione 

quindi stai facendo peggio rispetto all'anno scorso

hai cambiato quindi per far peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Fate i bravi ... 

Quelle delle 3 qualificazioni in champions consecutive nonostante situazioni societarie disastrose. St’anno che scuse ci sono ? Aspettiamo un altro mese, magari una volta fuori da ogni singola competizione ammetterete l’abbaglio colossale. E non c’è nulla di male nel farlo .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parisi o un Ts buono e Antonio Silva

Non uno, ma due acquisti in difesa si DEVONO fare!

Fagioli ha di nuovo dimostrato che purtroppo puo’ andarsene.. Non ha fatto praticamente un * di niente.

Ah ha segnato quel pippone di Koop che stranamente messo nel suo ruolo fa la differenza…

Motta a deve finire.

Comunque pazienza molta molta pazienza e non si molla un *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Io dico solo una roba

siamo arrivati terzi un anno fa

stiamo ora facendo passare che l'anno zero debba prevedere una lotta disperata per il quarto-quinto posto perchè serve in ottica futura?

ma veramente ci state prendendo per il *?

qui si sta fallendo su tutta la linea, basta con ste giustificazioni e cercar di far passare concetti ridicoli

ad ora Giuntoli e Motta o cominciano a vincere un po' di partite o devono esser messi alla porta, punto

perchè ad oggi non c'è nulla di positivo in quello che si sta mostrando e ci vuole una bella faccia di tolla a continuare a chiedere pazienza e fiducia a fronte di uno schifo del genere

Scusa, messi alla porta da chi? Per la società Giuntoli ha fatto il suo lavoro perché ha abbassato i costi, il lato sportivo non è così importante ...Motta invece ha bisogno di tempo...i risultati interessano solo a noi tifosi purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Scusa, messi alla porta da chi? Per la società Giuntoli ha fatto il suo lavoro perché ha abbassato i costi, il lato sportivo non è così importante ...Motta invece ha bisogno di tempo...i risultati interessano solo a noi tifosi purtroppo 

se noi tifosi fossimo meno palle mosce faremmo come quelli del Torino che con manifestazioni e altro stanno cacciando Cairo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se noi tifosi fossimo meno palle mosce faremmo come quelli del Torino che con manifestazioni e altro stanno cacciando Cairo

😂😂😂😂

Manifestazioni. Vi date troppa importanza. Pensate a tifare ed a pagare le pay tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Parisi o un Ts buono e Antonio Silva

Non uno, ma due acquisti in difesa si DEVONO fare!

Fagioli ha di nuovo dimostrato che purtroppo puo’ andarsene.. Non ha fatto praticamente un * di niente.

Ah ha segnato quel pippone di Koop che stranamente messo nel suo ruolo fa la differenza…

Motta a deve finire.

Comunque pazienza molta molta pazienza e non si molla un *.

sono d'accordo su mercato di Gennaio , Fagioli deve cambiare aria ,anche per lui

E l'equivoco Koop va risolto, anche cambiando modulo. 

Se su Douglas Luiz davvero ci puntano si deve  giocare col 433, fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂😂

Manifestazioni. Vi date troppa importanza. Pensate a tifare ed a pagare le pay tv

si si vedi come tifo e pago per il quarto posto .ghgh meglio buttarli nel *, io del quarto posto mi ci pulisco il deretano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si vedi come tifo e pago per il quarto posto .ghgh meglio buttarli nel *, io del quarto posto mi ci pulisco il deretano

Speriamo di pulirci per bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere ultra-semplicistico ma di solito in questi momenti si riparte dalle cose basiche e semplici.

Ci stiamo uccidendo con scelte cervellotiche e inspiegabili.

La fotografia di questa juve è il calcio d'angolo battuto all'89esimo, sotto 2-1, con palla finita a perin.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.