Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minutes ago, Severance said:

cioè noi abbiamo giocato con mckennie prima punta santo iddio 🙊

Giuntoli dirigente più pagato della storia  3.5 MM netti non ha pensato a prendere una punta di riserva, ma di Gregorio che fa il panchinaro a perin

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto quello che ho letto; diverse idee e considerazioni che collimano anche se da diverse prospettive.

A mio modesto avviso, molto semplicemente ciò che mancano sono alcuni  leader tecnici di spessore; abbiamo perso Bremer che va rimpiazzato poi dobbiamo recuperare il brasiliano, ma abbiamo bisogno di un buon intenditore! E santapace un attaccante!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Lo sai vero che con:

Szczesny

Rugani

Iling

Barrenachea 

Caviglia 

Kostic

Rabiot

Kean

avresti ottenuto, male che vada, gli stessi identici risultati che hai ottenuto finora vero?

Senza spendere 150 milioni...

Sicuro lì sto vedendo nelle loro squadre che prestazioni ahah

Comunque ieri davanti il più vecchio aveva 24 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque dai, guardatela dal lato positivo, JE può farsi un’altra foto con una torta con lo scudetto del Napoli .ghgh 

Anche miss Evelina sefz

Mammamia che tifosi abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, The Natural said:

Sicuro lì sto vedendo nelle loro squadre che prestazioni ahah

Comunque ieri davanti il più vecchio aveva 24 anni...

io avrei preferito avere meno giovani e due o tre ultratrentenni in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque dai, guardatela dal lato positivo, JE può farsi un’altra foto con una torta con lo scudetto del Napoli .ghgh 

giriamola come vogliamo ma la Juve ha bisogno di un paio di leaders per cercare di svoltare! altro che costruzione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

io avrei preferito avere meno giovani e due o tre ultratrentenni in più

Già. Qualche leader serve sempre.. 

Adesso, Wick ha scritto:

La punta di riserva non c'è l'ha neanche l'Atalanta però macinano tutti lo stesso

Beh, hanno lookman che non è una punta ma può farlo e Scamacca che rientrerà.

Un po’ come Nico e Milik noi, ma sono entrambi ai box, a differenza loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè cosa puoi fare ora? Processi a allenatore, staff e società hanno poco senso e sono inutili, oggi.

Basterebbe recuperare Nico, DL e Mckennie per vedere altro.. Ma se ci metti mesi per recuperare un giocatore, non ci si può far nulla..

Se non sono utili a cosa è servito processare Allegri per due anni per la mancanza di gioco?

Motta si deve svegliare ora, trovare delle soluzioni tattiche adesso, non tra due mesi. Mi pare più che normale che venga messo in discussione e non solo dai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wick said:

La punta di riserva non c'è l'ha neanche l'Atalanta però macinano tutti lo stesso

Madre di tutti gli errori: prendere allegri per il dopo Pirlo invece che gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, The Natural said:

Ma non è vero dai tutta gente rottissima/ super bollita

Paredes ieri sembrava un bel giocatore.

Come Di Maria quando beccheremo il Benfica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Paredes è un pezzo di mmerda sfascia spogliatoi

vedi nei due mesi di Juric come si è comportato e mi dici

fossi un giocatore gli farei saltare le rotule solo per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Motta volente o nolente, dovrebbe proporre un 3-4-1-2 mettendo Danilo nei 3 di difesa o addirittura Locatelli che è bravo solo in fase difensiva. In mediano ci mette Koop-Thuram e in attacco Yildiz dietro ai due attaccanti(volendo può metterci Weah a fianco di Vlahovic). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Io credo che Motta volente o nolente, dovrebbe proporre un 3-4-1-2 mettendo Danilo nei 3 di difesa o addirittura Locatelli che è bravo solo in fase difensiva. In mediano ci mette Koop-Thuram e in attacco Yildiz dietro ai due attaccanti(volendo può metterci Weah a fianco di Vlahovic). 

Conceicao tornante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita davvero pessima ieri.

Sembriamo in involuzione piuttosto che in evoluzione. 

Vedo poche idee, poca personalitá e poco flessibilitá nel cambiare...in corsa ma pure in partenza. Siamo piatti. 

Comunque aspettare il mercato di gennaio, sperando di stare piu o meno agganciati, personalmente la fiorentina penso che rallenterá...la lazio ha sempre avuto questi exploit una volta ofni paio d'anni che la facevano arrivare al quarto posto. 

A meno che le cose non tracollino, con qualche accorgimento alla rosa a gennaio poi si puo tornare in corsa.

In ogni caso vorrei vedere un modulo diverso, koop li davanti mi sembra davvero inutile, yildiz deve stare piu vicino alla porta e finché non torna gonzales deve praticamente giocarle quasi tutte. Vedo scelte discutibili anche all'interno dell'emeegenza infortuni, dove comunque non puó essere solo sfiga. Lo dicevamo gli anni scorsi, ed é uguale anche quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh io credo che Allegri si sia cacciato soprattutto perchè non aveva mai preso con Giuntoli e aveva un contratto esosissimo.

Poi col senno del poi chiaro che siamo bravi a dire meglio o peggio, ma non può un allenatore, per come sono abitutato io almeno, a non riuscire a trovare soluzioni tattiche valide per ovviare a infortuni o a situazioni che in campo non portano a molto (lo dicono i risultati non io).

Se domani Motta per un qualsivoglia motivo viene esonerato o se ne va, e tu gli hai speso 100 mln per Calafiori, Zirkzee e chissa chi altri perche senza non poteva esprimere gioco, poi che si fa? Viene un altro che ti fa spendere altei 100 mln?

Per me un allenatore deve fare l'allenatore. Si studia per questo, non vai a Coverciano porti la tua bella tesina e quella è per tutta la tua carriera. In una carriera gli inciampi ci sono, sei bravo se sai ovviare non se senza Bremer o Calafiori o Zirkzee non giochi..

prima di tutto Calafiori e zirzkee nn sono scarsi 

Sarebbero dei miglioramenti enormi rispetto a quel che abbiamo e quel che ha preso giuntoli 

Quindi non si faccia passare il concetto che all Allenatore si prendono giocatori che vuole lui di qualsiasi tipo 

Ovviamente devono essere forti.

Detto questo 

Volevo solo fare notare che si è arrivati al paradosso 

Che  ad allegri si chiedeva il "gioco" 

E che dopo che prendi  Thiago motta per giocare

Gli si chiede iinvece di adattarsi ed essere pragmatico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Si una volta all anno paredes sta bene

Di Maria è andato a giocare in portogallo, sicuramente ha meno stress e lavoro da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non è doversi adattare ma avere almeno un paio di alternative

se devo andar in piazza e costruiscono un muro, ci vado contro ogni volta perchè è l'unica via che conosco?

I ragazzi devono prima imparare a giocar bene nel modulo base e poi si potra pensare alle alternative… cambiare ogni partita e la cosa peggiore che si possa fare secondo me
oltretutto c’e poco da cambiare con gli uomini contati e senza alternative che non siano primavera… la verità e che motta non si piange addosso se c’era conte in questa situazione alle interviste divevi andare con il mocio per i fiumi di lacrime che versava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure cambiaso out fino a non si sa quando...

Il jmedical più che a prevenire infortuni serve a dare alloggio agli infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.