Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

E' dura perchè quando guardi le partite ti viene il magone. Siamo lenti, piatti, insicuri...insomma è una situazione di *

Si, vero, ma se poi consideri che dentro c'e' gente che arriva dal settore giovanile ed e' costretto ad essere impiegato, ti fai una ragione.

Le prox 5 di campionato ci daranno una dimensione piu' reale, li faremo le valutazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ci mancherebbe anche altro.

E spero che Motta comunque vada sia alla tolda di comando anche ad agosto 2025.

Tudor sarebbe veramente 'na roba abominevole...

Gasp é un grande ma é un treno passato, poteva essere un'idea l'anno di Pirlo, ma non penso sia un allenatore adatto per grandi piazze.

Anche io lo spero,  e lo penso . 

Secondo te quale potrebbe essere il piano Marshall in caso di mancata champions ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Guarda, forse non arriveranno a 85, ma nemmeno scenderanno a 76.

Quest'anno chi va in Champions ci va con almeno 80 punti.

Non lo so, io non amo molto le tabelle alla Allegri.

Di certo che se la fiorentina fa i filotti di 7/8 vittorie ovvio che si iscrive alla corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma Rouhi è stato palesemente inserito in rosa "per fare numero" e completare la partitella di fine allenamento.

Nessuno poteva lontanamente immaginare che due difensori su 7 (non conto Rouhi) si rompessero il crociato prima della metà della stagione.

Anche con Bremer e Cabal eravamo corti.

Nel calcio moderno devi avere 24 giocatori interscambiabili, come ce li ha l'Inter.

Loro per arrivare a quel livello di rosa ovviamente ci hanno messo più stagioni, com'è normale che sia. Noi siamo partiti in ritardo e per questo rincorriamo, mercato dopo mercato riusciremo a recuperare terreno e posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non capisco perché ci dobbiamo sempre cercare alibi esogeni...ci mancano 4/5 punti qui e lì non certo per "motivi politici" ma per degli errori nostri e carenze di squadra per via dei tanti infortuni.

Parlo di un eventuale futuro nebuloso senza introiti champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre criticato le tifoserie umorali di alcune grandi piazze, tipo quella della Roma, perchè non in grado di reggere determinate situazioni ed essere quanto mai deleterie per la propria squadra.

Ma dopo aver letto una serie di commenti e ascoltato le considerazioni fatte dal tifosi juventino medio devo assolutamente riscredermi.

Non c'è ombra di dubbio che la peggior tifoseria italiana sia senza dubbio quella juventina. PESSIMA sotto tutti i punti di vista. 

E mi raccomando, giustifichiamo tutto col diritto di criticare, con fatto che siamo la Juve e dobbiamo vincere e con tutto l'armamentario di frasi fatte.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che Motta puo’ arrivare anche decimo, a livello tecnico siamo gia’ al momento Padre Pio ossia accade qualcosa di imponderabile rispetto a quel che si e’ visto finora e la rotta miracolosamente si inverte… oppure va tutto a signorine di facili costumi fra dieci giorni e poi al macello definitivo nel tostissimo gennaio.

Si gradirebbe Scanavino mercoeldi sera davanti alle telecamere a metterci la faccia e sostenere pubblicamente l’area tecnica, qualunque cosa accada mercoledi e dopo. Non si tranquillizzerebe nessuno .ghgh ma almeno, come dire, un segno di vita formale, una minima assunzione di responsabilita’ davanti ai fischi dello Stadium (e nessuno ha mai fischiato Allegri allo stadio, mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, myway74 ha scritto:

Ho sempre criticato le tifoserie umorali di alcune grandi piazze, tipo quella della Roma, perchè non in grado di reggere determinate situazioni ed essere quanto mai deleterie per la propria squadra.

Ma dopo aver letto una serie di commenti e ascoltato le considerazioni fatte dal tifosi juventino medio devo assolutamente riscredermi.

Non c'è ombra di dubbio che la peggior tifoseria italiana sia senza dubbio quella juventina. PESSIMA sotto tutti i punti di vista. 

E mi raccomando, giustifichiamo tutto col diritto di criticare, con fatto che siamo la Juve e dobbiamo voncere e con tutto l'armamentario di frasi fatte.

La penso come.te 

Oltre alle critiche alla squadra ( in ottima compagnia ) non ha capacità di  pressione e difesa compatta della squadra ad ogni livello ( soprattutto quello alto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Secondo te quale potrebbe essere il piano Marshall in caso di mancata champions ? 

Mancini? Pioli gia’ costa troppo, ma forse tornerebbe voentieri dalla prigione dorata araba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La corsa va fatta su Napoli e Fiorentina.

Il Napoli è la squadra che gioca peggio in Serie A, fanno un calcio veramente vergognoso e hanno portato a casa tanti 1-0 totalmente episodici.

La Fiorentina mi sembra invece già con la spia della riserva accesa e col Cagliari hanno rischiato tantissimo, considerando che hanno pure la Conference, secondo me non riusciranno a mantenere questi ritmi, però resteranno sicuramente nel gruppone perché Palladino è davvero un grandissimo allenatore.

Milan e Bologna secondo me resteranno dietro perché prendono troppi gol. La Lazio invece può tenere questi ritmi perché ha costruito una signora rosa e, a differenza della Fiorentina, ha anche alternative dello stesso livello dei titolari. Inter e Atalanta si giocheranno probabilmente lo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Guarda, forse non arriveranno a 85, ma nemmeno scenderanno a 76.

Quest'anno chi va in Champions ci va con almeno 80 punti.

Seee, 712.

L'anno di pirlo fu il massimo e fu 78.

Ci si va a 74-75 secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plgpiccio72 ha scritto:

La squadra è stata già fatta al 90% quest'anno, non va mica rivoluzionata.

il problema (non tecnico ma economico) é Vlahovic e sappiamo perché, per il resto Danilo se ne andrà e Arthur.

Vanno integrati attacco e difesa. A centrocampo potrebbe rientrare Miretti.

Comunque decisamente troppo presto per pensarci, godiamoci la stagione, per me per noi il bello arriverà anche quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Anche con Bremer e Cabal eravamo corti.

Nel calcio moderno devi avere 24 giocatori interscambiabili, come ce li ha l'Inter.

Loro per arrivare a quel livello di rosa ovviamente ci hanno messo più stagioni, com'è normale che sia. Noi siamo partiti in ritardo e per questo rincorriamo, mercato dopo mercato riusciremo a recuperare terreno e posizioni. 

Si, ma pensa adesso con Bremer e Cabal disponibili:

mercoledi sera giocavi Kalulu Gatti Bremer Cabal con Savona, Danilo e Rouhi in panchina.

Cmq la rosa in difesa è stata accorciata ulteriormente dalla consapevolezza che Danilo il centrale a centrocampo non lo può fare, mentre come terzino può dira ancora la sua e forse qualche partita da titolare in più come terzino avrebbe portato un po più di esperienza in campo.

Ci stava almeno un centrale in più ad agosto.

Speriamo che per gennaio i difensori siano almeno 2 e che almeno il primo arrivi ai primi del mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

L'errore è stato considerare Danilo un centrale a quattro e Rouhi un giocatore da Serie A, non è un caso che prima dell'infortunio di Cabal non abbia mai visto il campo.

Quindi gli errori sono la mancanza di un altro centrale e di un altro terzino sinistro, oltre al centravanti.

Avessimo coperto questi tre buchi ora non saremmo in emergenza, sono buchi lasciati per causa di forza maggiore. Non c'era il budget per comprare altri giocatori e ci si è affidati ai giovani, ma il nostro settore giovanile non è quello di Ajax, Barcellona, Roma o Atalanta. Noi i giovani non li produciamo, li andiamo a comprare. Non abbiamo un bacino ampio come quello che possono avere Roma e Atalanta

Si ragazzi ma come si può dire che Rouhi sia un errore. Hai il titolare (Cambiaso), la riserva (Cabal) ed il giovane che fai salire dalla primavera solo in caso di estrema necessità (Rouhi). Non si può pretendere di avere 4 giocatori in un unica posizione da coprire. Se Cabal si fa il crociato mica è colpa di Giuntoli che doveva prevedere tutti questi uomini solo per il suolo di terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Contano anche i pareggi rocamboleschi? .ghgh 

Io lo spero, eh. Ma ci conto poco. Mi sembra che la caduta sia solo iniziata 

La caduta, zio cane ma qui un gatto nero se vi vede si tocca..

Parlate di caduta perché che sei a 4 punti dalle prime posizioni e a 6 mi pare dal primo posto,la fate troppo nera,abbiamo ricostruito e ci vuole tempo nessuno ha la bacchetta magica, soprattutto ora che tornano gli infortunati vediamo se cambia la giostra ma ripeto il male della Juve siamo noi tifosi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, myway74 ha scritto:

Non penso sia la peggiore.

E' esattamente uguale alle altre...vittimista, complottista, lamentosa, pretenziosa...e siamo anche di più.

Il top comunque sono i messaggi in Juve Forum, sempre più numerosi, con "La Juve é finita, è rimasta solo questa Juvinese, i prossimi anni lotteremo per la salvezza, ci han tolto la dignità, Elkann boia vendi tutto" ecc. ecc. ecc..

Ho visto ragazzine sugli ottovolanti coi giri della morte di Mirabilandia meno piagnucolose di certi tifosi su questo Forum...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 4 giornate per arrivare a 19 e quindi a metà girone.

Nelle prossime quattro incontriamo Venezia, Monza, Fiorentina e Torino.

Se facciamo 10 punti (quindi ci metto anche un pareggio) si finirebbe a 37 punti, che fanno una media di 74 a fine anno. I punti che può fare questa rosa quelli sono, né più né meno.

Poi se per andare in Champions non basteranno neanche 74 punti vuol dire che saremmo stati sfigati e che ci sono state squadre che hanno avuto un ruolino incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Seee, 712.

L'anno di pirlo fu il massimo e fu 78.

Ci si va a 74-75 secondo me.

La Fiorentina, quarta, ha 31 punti in 14 partite con una proiezione di 84 punti su 38

La Lazzio, quinta, ha 31 punti in 15 partite con una proiezione di 79 punti su 38.

Quindi, se vanno in 5, può essere come dici tu.

Se vanno in 4, non bastano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso sia la peggiore.

E' esattamente uguale alle altre...vittimista, complottista, lamentosa, pretenziosa...e siamo anche di più.

Il top comunque sono i messaggi in Juve Forum, sempre più numerosi, con "La Juve é finita, è rimasta solo questa Juvinese, i prossimi anni lotteremo per la salvezza, ci han tolto la dignità, Elkann boia vendi tutto" ecc. ecc. ecc..

Ho visto ragazzine sugli ottovolanti coi giri della morte di Mirabilandia meno piagnucolose di certi tifosi su questo Forum...

Ecco il maniaco! uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo 10 punti (quindi ci metto anche un pareggio) si finirebbe a 37 punti, che fanno una media di 74 a fine anno. I punti che può fare questa rosa quelli sono, né più né meno.

Poi se per andare in Champions non basteranno neanche 74 punti vuol dire che saremmo stati sfigati e che ci sono state squadre che hanno avuto un ruolino incredibile.

col torino ci abbiamo gia giocato, abbiamo l'Atalanta per ultima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Shinji Ikari said:

Con Vlahovic davanti non vedrai mai nessuno sviluppo.

Sabato col Bologna siamo arrivati diretti su di lui, con le ali che tagliavano verso la porta e lui si è puntualmente impappinato sul pallone. 

Proprio come quando non mandò in porta Conceiçao con la Roma, proprio come quando si è incartato col pallone in altre mille situazioni di gioco.

Se Milik torna sano gli fotte il posto al 100%.

Chi ha fatto l'assist per Mbagula dopo una corsa di 50 metri al 91esimo (dopo 2 settimane senza partita nelle gambe), tu dal divano? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale Torino, l atalanta😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Chi ha fatto l'assist per Mbagula, tu dal divano? 

Diranno che voleva tirare in porta :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Leggere di Tudor fa andare di traverso la colazione....
Va bene tutto, ma c'è un limite....

non c'è molto altro in giro

20 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma anche negli ultimi 3 anni chiedevate insistentemente l'esonero dell'allenatore? Chiedo per capire davvero, senza sarcasmo nè altro

l'anno scorso nel girone di ritorno, sicuramente sì. non capisco quale sia il punto, però. abbiamo cambiato un allenatore che faceva giocare un calcio vomitevole e che ha chiuso quarto con una coppa italia con una squadra modesta. ora giochiamo un calcio soporifero e sterile e rischiamo seriamente di non portare a casa la qualificazione. non ci sono vie di mezzo?

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La caduta, zio cane ma qui un gatto nero se vi vede si tocca..

Parlate di caduta perché che sei a 4 punti dalle prime posizioni e a 6 mi pare dal primo posto,la fate troppo nera,abbiamo ricostruito e ci vuole tempo nessuno ha la bacchetta magica, soprattutto ora che tornano gli infortunati vediamo se cambia la giostra ma ripeto il male della Juve siamo noi tifosi

ne riparliamo fra due giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.