Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma come non era una società allo sbando?

È nei momenti più duri che si vede la società ed eccoli qui,parecchi utenti possono andare a dormire ora

Nico differenziato, mckennie in gruppo ,l infermeria si svuota

Tuttosport 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Discorso diverso..voglio bene ad Andrea, per me uno dei migliori giocatori della nostra storia e uomo della rinascita, ma in quel caso la squadra vinse nonostante uno che ad allenare è davvero negato

invece l'anno scorso abbiamo vinto per merito di Max?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Fagioli,ma a gennaio è meglio se cambi aria e vada all'estero.Ormai in Italia è bruciato e si sa,in questo Paese,quanto ti mettono l'etichetta poi non te la levi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ricordiamoci che Allegri ha vinto una Coppa, per alcuni coppetta, Italia NONOSTANTE il dirigente sportivo di riferimento gli abbia remato contro tutto l’anno 

questo tu lo sai con certezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi spiace per Fagioli,ma a gennaio è meglio se cambi aria e vada all'estero.Ormai in Italia è bruciato e si sa,in questo Paese,quanto ti mettono l'etichetta poi non te la levi più.

Effettivamente Tonali e Toney mica hanno l'etichetta in Inghilterra, nono. È un giocatore normalissimo e con una mentalità non da Juve. Basta con sto vittimismo imbarazzante.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Wembley said:

Io moltissimi dei nostri problemi li imputo alla esagerata rigidità di Motta. Infatti appena ha cambiato la posizione di koop, ha segnato, davvero assurda questa cosa, con quelli che ha avrebbe tante alternative che lui però non  vuole prendere in considerazione 

Più che Koopmeiners giocare con le ali quando ne hai solo una che funziona decentemente è una roba senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Effettivamente Tonali e Toney mica hanno l'etichetta in Inghilterra, nono. È un giocatore normalissimo e con una mentalità non da Juve. Basta con sto vittimismo imbarazzante.

Per me è un bel giocatore che ha bisogno di essere recuperato mentalmente.

Poi ognuno la vede come vuole,ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Lagavulin84 said:

Una cosa tra le tante che mi lascia davvero amareggiato in questa stagione è il livello della stampa attorno alla Juventus. Due esempi.

• abbiamo due giocatori fuori da mesi che non hanno NULLA (duglas e mckennie, e prima vlahovic), con tanto di comunicato societario sui test negativi. abbiamo un giocatore con una diagnosi da infortunio modesto fuori da mesi. avete sentito chiedere all'allenatore o alla società cosa diavolo stia succedendo e come sia possibile una situazione del genere? una domanda secca, non una domanda generica sugli infortuni. 
  • abbiamo giocato virtualmente tutte le partite con lo stesso approccio tattico, faticando tantissimo per segnare. il nostro attaccante (in teoria stella della rosa... in teoria, eh .ghgh ) va in televisione a dire che fa fatica a segnare senza nessuno che gli giochi vicino e che dovendo fare reparto da solo perde lucidità sotto porta. abbiamo un giocatore con Yildiz che gioca lontanissimo dalla porta e viene costantemente raddoppiato. Avete sentito qualcuno chiedere a Motta se davvero pensa che lo stesso canovaccio che ha portato a pochissima creatività offensiva non possa o debba essere rivisto? 

ma dai questa e' una cosa che succede da sempre

era lo stesso gli anni precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Fagioli deve andarsene perché non gioca e per caratteristiche non è un giocatore che fa la differenza da riserva/subentrante.

Per me 

1) non può giocare in mediana, ma deve farlo più avanti dove le sue giocate incidono di più.

2) deve giocare con continuità. Chiunque sieda in panchina per un mese e poi viene buttato in mischia in una squadra quasi allo sbando non può fare molto, a meno che non sia uno come Conceicao che gioca sull'1 vs 1.

Per me la stagione di Fagioli è per rendimento simile a quella di Yildiz, solo che il secondo gioca con continuità ed ogni tanto ne imbrocca una giusta. L'altro non ha mai avuto la stessa stabilità e quindi finora ne ha imbroccata solo una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ricordiamoci che Allegri ha vinto una Coppa, per alcuni coppetta, Italia NONOSTANTE il dirigente sportivo di riferimento gli abbia remato contro tutto l’anno 

Ma quale remato contro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

L’etichetta cosa comporta, che faccia ogni prestazione da 5 fisso?

Questo calciatore purtroppo penso non abbia semplicemente la testa lui, non mi sembra che sia etichettato da nessuno. I nostri scienziati hanno pensato bene anche di farci su la storiella intitolata “Fragile”, questo ti fa capire i cervelli che abbiamo in società e quanto lui effettivamente sia troppo debole per certi palcoscenici. Peccato perché tecnicamente è il centrocampista più forte che abbiamo in rosa.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, iniesta ha scritto:

Per i ricordi su chi ha vinto cosa con quale squadra ci sono altri topic.

Qui parliamo della squadra 24/25 e come renderla competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Pirlo vinse Coppa Italia e Supercoppa... ma venne fatto passare come lo scemo del villaggio lo stesso

vabbé grazie, con ronaldo morata chiesa pre-infortunio dybala kulusevski e cuadrado in attacco, eh. roba che oggi sarebbe da passeggiata in campionato. ci qualificammo in champions per il rotto della cuffia grazie al suicidio del napoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

prenderei tudor fino a fine stagione, e a fine stagione ripartirei da un allenatore di comprovato spessore e capacità di dare un'impronta alla squadra. gasperini ad es. era e sarebbe il profilo ideale per noi. 

non succederà: andranno con motta fino a fine stagione. 

Tudor che in media dura 6 mesi su una panchina effettivamente sarebbe perfetto. 

Sono ironico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tudor che in media dura 6 mesi su una panchina effettivamente sarebbe perfetto. 

Sono ironico. 

ne riparliamo fra tre / quattro partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma come non era una società allo sbando?

È nei momenti più duri che si vede la società ed eccoli qui,parecchi utenti possono andare a dormire ora

Nico differenziato, mckennie in gruppo ,l infermeria si svuota

Tuttosport 

Mi auguro davvero sia un segno di compattezza e di unità d’intenti e non solo per una foto di facciata.

In ogni caso si spera che finalmente la fortuna giri (vedi infortuni) e che a gennaio si riesca a mettere i puntelli giusti.

Resto tutto sommato fiducioso per un buon girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

L’etichetta cosa comporta, che faccia ogni prestazione da 5 fisso?

Questo calciatore purtroppo penso non abbia semplicemente la testa lui, non mi sembra che sia etichettato da nessuno. I nostri scienziati hanno pensato bene anche di farci su la storiella intitolata “Fragile”, questo ti fa capire i cervelli che abbiamo in società e quanto lui effettivamente sia troppo debole per certi palcoscenici. Peccato perché tecnicamente è il centrocampista più forte che abbiamo in rosa.

Sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere…

Mi chiedo cosa avrebbe fatto per remargli contro....se è stato non raccattare quello che restava di Bonaventura a gennaio, meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Che poi al suo primo anno di Juve immagino proprio come avrebbe preferito invece non vincere completamente nulla, visto che la coppa l'hanno vinta tutti, che ce ne pensino alcuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Mi auguro davvero sia un segno di compattezza e di unità d’intenti e non solo per una foto di facciata.

In ogni caso si spera che finalmente la fortuna giri (vedi infortuni) e che a gennaio si riesca a mettere i puntelli giusti.

Resto tutto sommato fiducioso per buon girone di ritorno

Bisogna prendere 3 giocatori validi, altrimenti il quarto posto sarà un miraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Questa è una fesseria colossale, caro...

Fai bene a difendere la tua opinione, ma arrivare a partorire certe giustificazioni è francamente ridicolo...

bhè...però c'è del vero

l'anno scorso alla quindicesima la quarta aveva 25...quest'anno alla quindicesima la quarta ha 31 punti, stanno andando tutte più forte

ho l'impressione che se l'anno scorso si è entrati in champions da quarti con 69 punti questa stagione sarà come quella di Pirlo nella quale il Napoli è stato fuori con 77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Giocatore, anzi uomo, bloccato mentalmente.

Una società come la Juve dovrebbe continuare a supportarlo ed a crederci, anche perché juventino e patrimonio che arriva dalle giovanili, italiano per giunta.

Ho un aneddoto: un amico di mio padre commercia in vino di una certa qualità, ha tra i clienti alcuni sportivi tra cui Perin.

Sono in confidenza e gli ha parlato di alcuni compagni di squadra. Dice che Fagioli il giorno che si sblocca mentalmente farà i fuochi d'artificio, perché in allenamento fa vedere cose di livello altissimo, assoluto.

Mi spiacerebbe davvero se lo cederanno.

In ogni caso, una cosa che non mi piace di Motta è il suo talebanismo con alcuni calciatori ed in alcuni principi di gioco.

Lo si dava ad Allegri del talebano negli ultimi tempi, ma qui il buon Thiago deve ancora fare lo step per il top club. Mi auguro che lo faccia in fretta.

Grande mea culpa lo deve fare Giuntoli comunque, che non ha preso tutti calciatori graditi all'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho letto delle perle assolute. Grazie topic. Utenti che gli anni scorsi contestavano anche i peli fuori posto diventati paladini della pazienza, delle attese e delle scuse. è tutto molto bello.

Talmente evidente che ci sono delle difficoltà....che poi chi è troppo catastrofista sbaglia  ma leggere il continuo ridimensionamento degli obiettivi è fantastico. Se non vinciamo in casa sabato con il Venezia arriveranno a dire che Nicolussi da noi sarebbe stato titolare fisso. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

bhè...però c'è del vero

l'anno scorso alla quindicesima la quarta aveva 25...quest'anno alla quindicesima la quarta ha 31 punti, stanno andando tutte più forte

ho l'impressione che se l'anno scorso si è entrati in champions da quarti con 69 punti questa stagione sarà come quella di Pirlo nella quale il Napoli è stato fuori con 77

Vero, però quest'anno con i punti dello scorso, saresti primo con 2 lunghezze sull'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.