Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, fjgt said:

Più che Koopmeiners giocare con le ali quando ne hai solo una che funziona decentemente è una roba senza senso.

Si, yildiz non è un’ala ma lui si ostina a metterlo lì, senza le ali Motta non sa giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

oggi ho letto delle perle assolute. Grazie topic. Utenti che gli anni scorsi contestavano anche i peli fuori posto diventati paladini della pazienza, delle attese e delle scuse. è tutto molto bello.

Talmente evidente che ci sono delle difficoltà....che poi chi è troppo catastrofista sbaglia  ma leggere il continuo ridimensionamento degli obiettivi è fantastico. Se non vinciamo in casa sabato con il Venezia arriveranno a dire che Nicolussi da noi sarebbe stato titolare fisso. 

Con 2 vittorie in più saremmo ad un punto dall'attuale capolista.

E parlo di due semplici vittorie casalinghe a scelta contro scappati di casa come Cagliari, Bologna, Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

oggi ho letto delle perle assolute. Grazie topic. Utenti che gli anni scorsi contestavano anche i peli fuori posto diventati paladini della pazienza, delle attese e delle scuse. è tutto molto bello.

Talmente evidente che ci sono delle difficoltà....che poi chi è troppo catastrofista sbaglia  ma leggere il continuo ridimensionamento degli obiettivi è fantastico. Se non vinciamo in casa sabato con il Venezia arriveranno a dire che Nicolussi da noi sarebbe stato titolare fisso. 

Sai la gente sana di mente sa distinguere un progetto appena partito da uno che ormai puzzava di morto da almeno due anni. E io sono molto critico in questo momento , ma non mi passerebbe mai per la testa di chiedere un esonero al primo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso verso la convocazione

Sky sport 

È Natale non Pasqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sai la gente sana di mente sa distinguere un progetto appena partito da uno che ormai puzzava di morto da almeno due anni. E io sono molto critico in questo momento , ma non mi passerebbe mai per la testa di chiedere un esonero al primo anno.

E ci mancherebbe pure, sarebbe da dementi. Il progetto è nato maluccio però, e parlo del mercato, dato che hai fatto un sacco di movimenti per avere una squadra incompleta, con gente non gradita all'allenatore ed altra pure rotta cronica...

L'unica nota positiva è che almeno abbiamo ridotto il monte ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iniesta ha scritto:

Lo sa chiunque abbia dei neuroni sani

bon....tutto chiaro. quindi abbiamo giuntoli che ha remato contro Max e quindi contro la Juve, questo intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Better Undead ha scritto:

Vero, però quest'anno con i punti dello scorso, saresti primo con 2 lunghezze sull'Atalanta

si, ma non siamo nelle stesse condizioni dell'anno scorso..noi siamo un cantiere a cielo aperto, prima ce ne rendiamo conto e meglio è

noi stiamo andando a meno e le altre stanno andando tutte al massimo esclusa la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Una cosa tra le tante che mi lascia davvero amareggiato in questa stagione è il livello della stampa attorno alla Juventus. Due esempi.

• abbiamo due giocatori fuori da mesi che non hanno NULLA (duglas e mckennie, e prima vlahovic), con tanto di comunicato societario sui test negativi. abbiamo un giocatore con una diagnosi da infortunio modesto fuori da mesi. avete sentito chiedere all'allenatore o alla società cosa diavolo stia succedendo e come sia possibile una situazione del genere? una domanda secca, non una domanda generica sugli infortuni. 
  • abbiamo giocato virtualmente tutte le partite con lo stesso approccio tattico, faticando tantissimo per segnare. il nostro attaccante (in teoria stella della rosa... in teoria, eh .ghgh ) va in televisione a dire che fa fatica a segnare senza nessuno che gli giochi vicino e che dovendo fare reparto da solo perde lucidità sotto porta. abbiamo un giocatore con Yildiz che gioca lontanissimo dalla porta e viene costantemente raddoppiato. Avete sentito qualcuno chiedere a Motta se davvero pensa che lo stesso canovaccio che ha portato a pochissima creatività offensiva non possa o debba essere rivisto? 

tutto vero, anche conferenze stampa di Max erano sempre una barricata infatti con  i giornalisti che lo assalivano chiedendo spiegazioni; ricordo ancora l'anno di Maifredi come fu messo in croce dalla stampa (quella di Torino poi).......a partire dalla sconfitta per 5 - 1 in supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ne riparliamo fra tre / quattro partite

Si certo 😂😂😂 hanno dato credito ad Allegri per tre anni,motta a sto punto ha credito x 10 anni, da Narnia è tutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

bon....tutto chiaro. quindi abbiamo giuntoli che ha remato contro Max e quindi contro la Juve, questo intendi?

Assolutamente sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se non vinciamo in casa sabato con il Venezia arriveranno a dire che Nicolussi da noi sarebbe stato titolare fisso. 

non mi stupirei: hanno scritto che l'11 del lecce nel secondo tempo ci era pari o superiore .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

tutto vero, anche conferenze stampa di Max erano sempre una barricata infatti con  i giornalisti che lo assalivano chiedendo spiegazioni; ricordo ancora l'anno di Maifredi come fu messo in croce dalla stampa (quella di Torino poi).......a partire dalla sconfitta per 5 - 1 in supercoppa.

.sisi 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si certo 😂😂😂 hanno dato credito ad Allegri per tre anni,motta a sto punto ha credito x 10 anni, da Narnia è tutto

una bella mentalità la tua .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si, ma non siamo nelle stesse condizioni dell'anno scorso..noi siamo un cantiere a cielo aperto, prima ce ne rendiamo conto e meglio è

noi stiamo andando a meno e le altre stanno andando tutte al massimo esclusa la Roma

Sì ma non mi ripetere una frase che già so, entriamo nello specifico: a me sembra che sto progetto lato mercato non sia iniziato bene, anzi.

Perché a fine estate ho letto qui dentro che già così avremmo detto la nostra con tutti in Europa, con Sancho ce la saremmo addirittura giocata con le prime 4 in CL.

Ora - generalizzo eh non parlo di te - leggo molte giustificazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mi ricorda De Ligt .ghgh detto da un non estimatore

Sei scatenato oggi, come hai trovato questo video? 

Andare a cercare lowlights di gente nemmeno arrivata a Torino 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Pirlo vinse Coppa Italia e Supercoppa... ma venne fatto passare come lo scemo del villaggio lo stesso

Almeno aveva ronaldo uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Assolutamente.soprattutto quando si dicono eresie

giusto, la santa inquisizione degli anti-allegriani che ora si è trasformata nei talebani di motta @@  evviva l'ortodossia calcistica, evviva i passaggetti, e soprattutto VA TUTTO BENE, diamo a motta 10 anni come a Klopp e pazienza se non ci qualifichiamo manco alla coppa del nonno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

L'ultimo anno si, i primi due sopratutto il primo a momenti i giornalisti si mettevano a limonare Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sei scatenato oggi, come hai trovato questo video? 

Andare a cercare lowlights di gente nemmeno arrivata a Torino 😁

ho letteralmente cercato Antonio Silva sul tubo, secondo risultato .ghgh qualche dubbio viene. 

(sono bloccato in un aeroporto di scalo da questa mattina, e mi annoio tantissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

ho letteralmente cercato Antonio Silva sul tubo, secondo risultato .ghgh qualche dubbio viene. 

(sono bloccato in un aeroporto di scalo da questa mattina, e mi annoio tantissimo)

Ma dove, provato ora su diversi browser e quel video non è nemmeno in primo piano 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.