Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma dove, provato ora su diversi browser e quel video non è nemmeno in primo piano 😁

i risultati del tubo ovviamente dipendono dalle tue search, ma anche connettendosi da anonimo per me (dalla germania) è uno dei primi risultati che esce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Perché disprezzi Koulibaly? Che ha fatto? 

Edit.

Scusami, ti riferivi a Skrinjar, perdon.

Comunque si, anche lui potrebbe andare bene, ma non so come sia appunto umanamente. Ha sicuramente la cazzimma che servirebbe, anche se è vero che è troppo falloso. 

Koulibaly non so come è messo, ma in linea di massima sarebbe il profilo ideale per la come la vedo io

Confermo che mi riferivo a skriniar

Kk mi piace anche  umanamente,  ma mi sa che è uscito dal calcio serio da un paio d'anni  , e penso che non si voglia mettere in gioco  , e rinunciare a ( ipotizzo ) 10/15 mln annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma come non era una società allo sbando?

È nei momenti più duri che si vede la società ed eccoli qui,parecchi utenti possono andare a dormire ora

Nico differenziato, mckennie in gruppo ,l infermeria si svuota

Tuttosport 

Non so chi mi sta più sui * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

I soldi non li può mettere Giuntoli.

Se per prendere qualcuno ai primisismi di gennaio devi andare sull'Ismailj della situazione, precludendoti l'acquisto ad esempio di Silva (per fare un nome...io non lo conosco) molto più di prosepttiva, toccherà aspettare.

Forse si potrebbe pensare al rientro di Rugani, giusto epr tamponare ma non smebrano di questa idea.

Se non puoi prendere skriniar per 6 mesi che t viene incontro con ingaggio e vai su ismailj  è giusto che arrivi 7 , che è  la tua dimensione 

Piuttosto il rientro di rugani,  che almeno sa cosa è la continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Sì ma non mi ripetere una frase che già so, entriamo nello specifico: a me sembra che sto progetto lato mercato non sia iniziato bene, anzi.

Perché a fine estate ho letto qui dentro che già così avremmo detto la nostra con tutti in Europa, con Sancho ce la saremmo addirittura giocata con le prime 4 in CL.

Ora - generalizzo eh non parlo di te - leggo molte giustificazioni...

ma non è questione di giustificare....io vorrei vedere sta squadra non dico al completo perchè Bremer e Cabal ormai sono andati per tutta la stagione....ma almeno con la possibilità di avere qualche cambio e qualche possibilita di rotazione dei giocatori per qualche partita di fila, poi a quel punto riesco a esprimere un giudizio...per quel che vale

se no che vuoi dire?...grazie al pazzo che andiamo male...togli sei giocatori a Inter, Milan, Napoli, etc. e vediamo come vanno

io ad oggi non so come si faccia a dare giudizi sensati su sto terzo di stagione, si son viste cose buone e cose pessime...già sarebbe normale non avere continuità con una squadra giovane e all'inizio di un nuovo ciclo, figuriamoci nelle condizioni in cui siamo...

poi chi è bravo e ne capisce e continua a scrivere tragedie greche e "moriremo tutti"....si goda sto momento, che vuoi dirgli?

vedo gente che cambierebbe allenatore a dicembre e che continua a sputare su tutto e tutti...io non dico che si sia fatto un buon lavoro..ma neanche pessimo, dico solo che le basi per giudicare sto lavoro non ci sono perchè non è normale avere sta maledizione sulla gobba...facessero una spedizione a Lourdes e poi se si riesce ad avere una parvenza di normalità ne riparliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Confermo che mi riferivo a skriniar

Kk mi piace anche  umanamente,  ma mi sa che è uscito dal calcio serio da un paio d'anni  , e penso che non si voglia mettere in gioco  , e rinunciare a ( ipotizzo ) 10/15 mln annui

Leggevo che sarebbe a scadenza e pare non voglia rinnovare. Quindi, se non sbaglio, potrebbe essere prendibile. Non so quanto guadagna, certo però che se vuole andarsene da lì, deve abbassare le pretese economiche.. 

Sulle sue condizioni non saprei, non lho mai seguito in questi ultimi anni. Però certo che anche Barzagli sembrava finito. Se viene a zero, sarebbe una scommessa da fare. Poi è solo un'idea, per dire che punterei su un profilo del genere. Il problema è che non ce ne sono molti in giro, quindi una percentuale di rischio va messa in conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ne riparliamo fra tre / quattro partite

Per me Allegri rimane un grande allenatore, ma ti dico che con Bremer in campo avremmo 31-32 punti in campionato e 11-12 in Champions...tralasciando tutti gli altri problemi avuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Ricordiamoci che Allegri ha vinto una Coppa, per alcuni coppetta, Italia NONOSTANTE il dirigente sportivo di riferimento gli abbia remato contro tutto l’anno 

in che modo?

comunque se motta vince una coppa Italia in tre anni (al terzo di lavoro) io lo considererei un fallimento...una volta alla Juve era così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Se non puoi prendere skriniar per 6 mesi che t viene incontro con ingaggio e vai su ismailj  è giusto che arrivi 7 , che è  la tua dimensione 

Piuttosto il rientro di rugani,  che almeno sa cosa è la continassa

Rugani 8 presenze 300 minuti giocati , noi siamo senza centrali . 
Dubito che riusciamo a prendere due giocatori tra Hancko Lucumi Kiwior Silva . Skriniar .. Koulibaly…Probabile che Rugani sia il primo “rinforzo”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dubito che riusciamo a prendere due giocatori tra Hancko Lucumi Kiwior Silva . Skriniar .. Koulibaly…Probabile che Rugani sia il primo “rinforzo”.

Rugani fa panca anche all'Ajax, ma quale rinforzo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Per me Allegri rimane un grande allenatore, ma ti dico che con Bremer in campo avremmo 31-32 punti in campionato e 11-12 in Champions...tralasciando tutti gli altri problemi avuti.

Concordo su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Leggevo che sarebbe a scadenza e pare non voglia rinnovare. Quindi, se non sbaglio, potrebbe essere prendibile. Non so quanto guadagna, certo però che se vuole andarsene da lì, deve abbassare le pretese economiche.. 

Sulle sue condizioni non saprei, non lho mai seguito in questi ultimi anni. Però certo che anche Barzagli sembrava finito. Se viene a zero, sarebbe una scommessa da fare. Poi è solo un'idea, per dire che punterei su un profilo del genere. Il problema è che non ce ne sono molti in giro, quindi una percentuale di rischio va messa in conto 

Siamo in una situazione dove se ti propongono Izzo ti devi tappare il naso e fartelo andare bene per 5 mesi.

Però ho già sentito/letto le prime romanzate sul fatto che a Motta non vada bene X (con il leggerissimo dettaglio che X guadagna una cifra esorbitante) e contestualmente Motta ritiene Y un giocatore valido per il suo progetto (con il leggerissimo dettaglio che Y guadagna una cifra sostenibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo in una situazione dove se ti propongono Izzo ti devi tappare il naso e fartelo andare bene per 5 mesi.

Però ho già sentito/letto le prime romanzate sul fatto che a Motta non vada bene X (con il leggerissimo dettaglio che X guadagna una cifra esorbitante) e contestualmente Motta ritiene Y un giocatore valido per il suo progetto (con il leggerissimo dettaglio che Y guadagna una cifra sostenibile).

X deduco sia Skriniar, Y invece? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

in che modo?

comunque se motta vince una coppa Italia in tre anni (al terzo di lavoro) io lo considererei un fallimento...una volta alla Juve era così

Noi giustamente contiamo i trofei ma lo società ha detto in tutte le lingue del mondo che l'obiettivo è sistemare il bilancio e questo inevitabilmente lo si può ottenere se incassi i soldini dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

giusto, la santa inquisizione degli anti-allegriani che ora si è trasformata nei talebani di motta @@  evviva l'ortodossia calcistica, evviva i passaggetti, e soprattutto VA TUTTO BENE, diamo a motta 10 anni come a Klopp e pazienza se non ci qualifichiamo manco alla coppa del nonno 

Ma non te ne rendi proprio conto che lo stesso identico discorso si può fare su di te, all'esatto opposto?

Ma veramente bisogna fare i disegnini per spiegare ste cose?!

Ma ogni giorno sto teatro?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

giusto, la santa inquisizione degli anti-allegriani che ora si è trasformata nei talebani di motta @@  evviva l'ortodossia calcistica, evviva i passaggetti, e soprattutto VA TUTTO BENE, diamo a motta 10 anni come a Klopp e pazienza se non ci qualifichiamo manco alla coppa del nonno 

suppongo che bisognerebbe aspettare un po' per scagliarsi contro un allenatore, a prescindere da chi è, purtroppo odio questa battaglia tra i pro e i contro i due allenatori, la trovo inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se non puoi spendere nulla , vada per il rientro di.rugani 

Più un kiwior in prestito 

Se non riesci  a fare nemmeno questo  , si veda il punto precedente ed è giusto arrivare settimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, armenobianconera said:

bhè...però c'è del vero

l'anno scorso alla quindicesima la quarta aveva 25...quest'anno alla quindicesima la quarta ha 31 punti, stanno andando tutte più forte

ho l'impressione che se l'anno scorso si è entrati in champions da quarti con 69 punti questa stagione sarà come quella di Pirlo nella quale il Napoli è stato fuori con 77

Ma non sono mica tutte squadre con media da scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

In realtà sembra che stiano per rientrare quasi tutti.

Usiamo il condizionale d'obbligo.

Anche fosse stato il miglior assist nella storia del calcio, non cancella il nulla prodotto negli 89 minuti precedenti.

che è un discorso diverso..

l'assist lo ha fatto, ed è stato decisivo. 

già sullo scatto pensavo che Lucumi lo avrebbe anche anticipato sulla palla. invece ha resistito ed è arrivato prima sul pallone. ed ha avuto la calma e la lucidità di guardare come fossero disposti i compagni e affidare un importante contropiede al ragazzo subentrato.

Mbangula che con il poco minutaggio che ha avuto 2 gol e 3 assist (e 1 o 2 rigori guadagnati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

X deduco sia Skriniar, Y invece? 

X sono tutti quelli che hanno uno stipendio insostenibile (i vari Skriniar/Koulibaly) mentre Y sono tutti quelli che hanno uno stipendio sostenibile (i vari Hancko/Antonio Silva/ecc.).

Il problema è la romanzata nel far passare i giocatori "costosi" come non voluti da Motta, come se preferirebbe inserire Danilo/Rouhi al posto di Skriniar/Koulibaly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.