Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

Se non puoi spendere nulla , vada per il rientro di.rugani 

Più un kiwior in prestito 

Se non riesci  a fare nemmeno questo  , si veda il punto precedente ed è giusto arrivare settimi

Kiwior purtroppo è il primo ricambio. Sta giocando titolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

suppongo che bisognerebbe aspettare un po' per scagliarsi contro un allenatore, a prescindere da chi è, purtroppo odio questa battaglia tra i pro e i contro i due allenatori, la trovo inutile

Anche io 

Preciso che sono  una " bimba " di allegri e difendo motta a tutti i costi,  anche se non dovesse arrivare in champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

X sono tutti quelli che hanno uno stipendio insostenibile (i vari Skriniar/Koulibaly) mentre Y sono tutti quelli che hanno uno stipendio sostenibile (i vari Hancko/Antonio Silva/ecc.).

Il problema è la romanzata nel far passare i giocatori "costosi" come non voluti da Motta, come se preferirebbe inserire Danilo/Rouhi al posto di Skriniar/Koulibaly...

Si ma i Hancko e Silva con lo stipendio sostenibile hanno i cartellini da 40+ ciascuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

giusto, la santa inquisizione degli anti-allegriani che ora si è trasformata nei talebani di motta @@  evviva l'ortodossia calcistica, evviva i passaggetti, e soprattutto VA TUTTO BENE, diamo a motta 10 anni come a Klopp e pazienza se non ci qualifichiamo manco alla coppa del nonno 

Non avrei mai assunto Motta (non mi piacciono quelli che “hanno gli schemi” e preferisco quelli che “trovano gli schemi” in base ai giocatori che hanno), detto questo non critico Motta, se non per episodi specifici (cambi ad minchiam) così come non criticavo Allegri se non per “cambi ad minchiam” come quello a Monaco. Se non ci qualificheremo in Champion è scontato che debba essere mandato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma non è questione di giustificare....io vorrei vedere sta squadra non dico al completo perchè Bremer e Cabal ormai sono andati per tutta la stagione....ma almeno con la possibilità di avere qualche cambio e qualche possibilita di rotazione dei giocatori per qualche partita di fila, poi a quel punto riesco a esprimere un giudizio...per quel che vale

se no che vuoi dire?...grazie al pazzo che andiamo male...togli sei giocatori a Inter, Milan, Napoli, etc. e vediamo come vanno

io ad oggi non so come si faccia a dare giudizi sensati su sto terzo di stagione, si son viste cose buone e cose pessime...già sarebbe normale non avere continuità con una squadra giovane e all'inizio di un nuovo ciclo, figuriamoci nelle condizioni in cui siamo...

poi chi è bravo e ne capisce e continua a scrivere tragedie greche e "moriremo tutti"....si goda sto momento, che vuoi dirgli?

vedo gente che cambierebbe allenatore a dicembre e che continua a sputare su tutto e tutti...io non dico che si sia fatto un buon lavoro..ma neanche pessimo, dico solo che le basi per giudicare sto lavoro non ci sono perchè non è normale avere sta maledizione sulla gobba...facessero una spedizione a Lourdes e poi se si riesce ad avere una parvenza di normalità ne riparliamo

Io una idea me la sono fatta dopo quasi un girone concluso, oltre alle partite di CL.

- Squadra non completata sul mercato e lacunosa, troppi centrocampisti, mancanze tra i terzini e sulle seconde punte, grave lacuna in attacco come alternativa al 9

- Mercato lacunoso che non ha portato tutti giocatori graditi all'allenatore

- Motta si dimostra essere elastico nello scegliere come giocare il momento della partita, molto meno nei principi di gioco

- Non vorrei più vedere Koop messo a fare la mezz'ala in fascia come ad Empoli, stessa cosa per Luiz, che vorrei veder valorizzato visto l'investimento e le qualità che ha

- Vorrei evitare di vedere Yldiz sempre in fascia a sinistra, molto meglio quando può svariare dietro il riferimento centrale come ad inizio stagione - quando Koop non era ancora arrivato o quando non era ancora in forma

- Vedo lo stesso problema dello scorso anno, mi riferisco a post sconfitta di Milano, quando le altre squadre non ci temevano e "venivano a palleggiarci in faccia" - multicit. anche in casa ed anche le provinciali, e si continuava a pareggiare un sacco di partite.

In sintesi: deluso da Giuntoli che, per me, tra gennaio dello scorso anno e questa estate ci ha messo del suo per non renderci sufficientemente competitivi

Non ha preso giocatori graditi al mister, tranne Koop, né a gennaio né questa estate.

Mi aspetto che ponga rimedio con almeno 3 inserimenti a gennaio, senza l'ennesima rivoluzione.

Mi aspetto che Motta faccia un salto di qualità, mi sembra troppo rigido nell'approccio con alcuni calciatori e nell'applicazione di certi movimenti - come dice mister baggio18, non mi frega nulla di fare 10 interscambi se poi arrivo a dare palla sulla trequarti avversaria a Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Ricordiamoci che Allegri ha vinto una Coppa, per alcuni coppetta, Italia NONOSTANTE il dirigente sportivo di riferimento gli abbia remato contro tutto l’anno 

Remato contro mi sembra una ricostruzione fantasiosa.Nel girone di ritorno dello scorso anno la squadra è stata semplicemente inguardabile.Allegri doveva andarsene non perchè  simpatico o antipatico ma per lo schifo che facevamo ad ogni singola partita .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Con 2 vittorie in più saremmo ad un punto dall'attuale capolista.

E parlo di due semplici vittorie casalinghe a scelta contro scappati di casa come Cagliari, Bologna, Parma...

Il problema non sono i risultati ma il gioco e il trend che è in peggioramento partita dopo partita. inutile nasconderci, giochiamo ogni partita peggio. E non è solo questione di giocatori ma anche di atteggiamento e il nervosismo di Motta è la cartina tornasole della situazione.

Se si giocasse un buon calcio, si vedessero delle buone cose ma per sfortuna o per errori sotto porta non fossero arrivati i risultati, non sarebbe un problema per molti.

Il punto è che al momento c'è quasi il nulla. Per non parlare della gestione societaria imbarazzante tra sponsor e gestione infortuni immaginari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Aggiorniamo la lista dei crociati.. Anche Pellegri dell’Empoli e’ partito

Semo a 26 in europa se non sbaglio.
To be continued

Una strage .ghgh

secondo me comincerei a rivedere il tipo di allenamenti 

si sta facendo male gente che ha sulle spalle 3 partite in croce.. il giocare tanto non mi pare c'entri poi molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non sono mica tutte squadre con media da scudetto...

no, media da scudetto no...ma media superiore alla norma...L'Atalanta l'anno scorso ha fatto la miseria di 69 punti...il Napoli ha floppato..quest'anno ci sono tutte e in più si son messe anche Fiorentina e Lazio a rompere i maroni

se vogliamo andare in champions è meglio che ci diamo una mossa perchè quest'anno col cavolo che si entra con 70 punti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il city solo con 12 giocatori di movimento .. a noi rientrano diversi giocatori anche se non saranno al 100%  mi ci vogliono far credere.. 

So tutti rotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il problema non sono i risultati ma il gioco e il trend che è in peggioramento partita dopo partita. inutile nasconderci, giochiamo ogni partita peggio. E non è solo questione di giocatori ma anche di atteggiamento e il nervosismo di Motta è la cartina tornasole della situazione.

Se si giocasse un buon calcio, si vedessero delle buone cose ma per sfortuna o per errori sotto porta non fossero arrivati i risultati, non sarebbe un problema per molti.

Il punto è che al momento c'è quasi il nulla. Per non parlare della gestione societaria imbarazzante tra sponsor e gestione infortuni immaginari.

Va detto che la serie di infortuni non ha aiutato, anzi. Per pochissimo abbiamo avuto la squadra al completo.

Non vorrei che, dopo l'entusiasmo iniziale, molti si siano afflosciati e demoralizzati come successo nella seconda parte di stagione scorsa, dopo alcuni infortuni e risultati deludenti.

Il gioco peggiorato è colpa in gran parte di Giuntoli, che non ha dato una squadra completa bensì assai lacunosa, soprattutto sugli esterni ed in attacco, comprando giocatori che sono spesso infortunati e per troppo tempo, come Gonzalez, o elementi per fare la trattativa da figo come Luiz, non graditi all'allenatore.

Paradossalmente ha fatto un mercato più idoneo ad Allegri che a Motta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Se non puoi prendere skriniar per 6 mesi che t viene incontro con ingaggio e vai su ismailj  è giusto che arrivi 7 , che è  la tua dimensione 

Piuttosto il rientro di rugani,  che almeno sa cosa è la continassa

Il cartellino di Ismailj costa più o meno quanto 6 mesi di ingaggio di Skiniar, con 

la differenza che il primo gioca bene ogni partita e l'altro non sappiamo in che condizioni è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi sembra che, in questo video, abbia la maglia n. 4, mentre nell’altro ha la 66. Qual è il più recente🤔?

Ha la 4 quest'anno. 

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Avrebbero dei costi annui lordi più sostenibili dei vari Skriniar/Koulibaly.

Quello si, ma dici non abbiamo anche limiti al cash/liquidità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Va detto che la serie di infortuni non ha aiutato, anzi. Per pochissimo abbiamo avuto la squadra al completo.

Non vorrei che, dopo l'entusiasmo iniziale, molti si siano afflosciati e demoralizzati come successo nella seconda parte di stagione scorsa, dopo alcuni infortuni e risultati deludenti.

Il gioco peggiorato è colpa in gran parte di Giuntoli, che non ha dato una squadra completa bensì assai lacunosa, soprattutto sugli esterni ed in attacco, comprando giocatori che sono spesso infortunati e per troppo tempo, come Gonzalez, o elementi per fare la trattativa da figo come Luiz, non graditi all'allenatore.

Paradossalmente ha fatto un mercato più idoneo ad Allegri che a Motta .ghgh 

infatti io incolpo Giuntoli. E le avvisaglie c'erano state dal mercato di gennaio dell'anno scorso (anche lì paventava a Novembre acquisti per poi presentarsi con Alcaraz il 31 Gennaio...per tutti il colpo del secolo) e la gestione rosa della seconda parte dell'anno.

Motta semplicemente si sta dimostrando non pronto per una squadra con i problemi che ha la juve, mi sembra troppo integralista sulle sue idee. Ma sicuramente può crescere, non è che stiamo parlando di Giampaolo o Eziolino Capuano. questo nonostante non mi piaccia il suo credo calcistico. 

Ma se ne leggono di troppe...il problema è il caos dirigenziale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.