Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Per me la coperta rimane corta perché su certi giocatori Luiz Milik Gonzales Adzic non puoi aver certezza . 

Certo non sono morti ma non puoi considerarli.

Escono due difensori, entrano due difensori, non puoi pensare di non sostituire in rosa Mbangula e Fagioli. 

Però i nostri difensori non sono usciti (inteso come venduti) e se ti servono cessioni per reinvestire in difesa i maggiori indiziati per i soliti motivi sono Mbangula e Fagioli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma quindi per il City recuperati Cambiaso, Douglas Luiz e McKenney? Non ci posso credere :) dai, dai

Si parla anche di Nico per il Venezia, sperem 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 17:40, Lisippo ha scritto:

Fagioli è OUT, non corre buon sangue con Motta e a quanto mi è stato detto c'è stato più di un battibecco tra i due dovuti al fatto che il centrocampista pretende ( a mio avviso giustamente) più spazio.  Ci sono diverse richieste per lui (italiane e non) e la sua partenza è certa. 

Ennesimo giocatore finito nel tritacarne?

E che problemi avrebbe Motta con Fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Che magari entra male quando lo la entrare e che malissimo sabato. A me piaceva fagioli però non mi sembra molto intelligente, sta gente che può metterci nei guai non ci serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Tutte bahlle.. Fagioli non c'è mentalmente e coincide con l'uscita (quindi messa in pubblico) del documentario. Deve cambiare possibilmente nazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Koop tornando in forma, se non accade nulla di strano, prima o poi riuscirà a trovare la posizione idonea. La situazione vedo un po' più complicata per Yildiz. Quel ruolo mi sembra davvero troppo limitante per lui. Comunque non ricordavo che gli esterni con Motta giocassero così larghi e così in ampiezza. Ecco, se davvero vuole continuare a fare questo gioco, il turco non solo non è il giocatore adatto a fare quel ruolo, ma è anche sprecato, soprattutto per noi che non è che abbondiamo di fuoriclasse da poter permetterci di relegare il nostro miglior talento così lontano dalle zone più pericolose del campo 

Va capito se Yildiz sta così largo per incapacità propria di leggere determinate situazioni o se per direttiva.

A domanda specifica TM ha detto che Yildiz largo ha il senso , soprattutto contro le squadre chiuse, di allargare le difese avversarie e di metterlo nella condizione di giocare l'1vs1 col proprio avversario di riferimento. Al tempo stesso ha detto anche che, nelle dinamiche offensive, ha poi piena libertà di muoversi per andare a calpestare quelle zone che ritiene più opportune.

Non credo TM obblighi Yildiz a stare fisso largo, pure perchè le situazioni negli ultimi 30 metri sono difficilmente allenabili. Puoi organizzare la prima costruzione, puoi organizzare il modo in cui arrivi in una determinata parte del campo , ma negli ultimi metri inevitabilmente ci si affida alle iniziative e alla sensibilità tecnica dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Tutte bahlle.. Fagioli non c'è mentalmente e coincide con l'uscita (quindi messa in pubblico) del documentario. Deve cambiare possibilmente nazione. 

La Juventus poteva anche risparmiarselo il documentario, mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora passerà il fatto che Fagioli venga venduto perché scarso, marchiato a vita o perché ha litigato con Motta

La verità è che è l'unico che può portare una somma considerevole essendo tutta plus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Demenziale, mentre gioca col Bologna sui tabelloni...su Prime Fagioli è  FRAGILE...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma infatti che senso ha? Premesso che io non vedo documentari su giocatori/squadre eccetera, però davvero mi chiedo, per quale ragione la Juventus e il giocatore stesse hanno accettato di fare un documentario così in prossimità della squalifica? Ma poi proprio in generale, ma a cosa serve, a cosa giova? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Fagioli è stato messo titolare col Bologna ed ha ancora "Floppato".

Cosa deve fare Thiago ? Perseverare ???

Col Bologna "Fagio" doveva mangiarsi il campo !

Se si facessero fuori tutti quelli che ultimamente hanno floppato si giocherebbe a calcetto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Ecco diciamo le cose come stanno... tutti qui a dire è ma è il più tecnico e ma ce ne pentiremo... etc. etc. ma dopo la squalifica quando ha giocato in quali prestazioni avreste detto questo non lo tolgo mai a parte Lipsia? spesso è volentieri è entrato svogliato e senza grinta... ditemi voi cosa deve fare un allenatore quando vede come tutti queste cose? probabilmente anche in allenamento sarà la stessa solfa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ora passerà il fatto che Fagioli venga venduto perché scarso, marchiato a vita o perché ha litigato con Motta

La verità è che è l'unico che può portare una somma considerevole essendo tutta plus 

Esatto, sono tutte narrazioni prive di senso.

La società in estate voleva liberarsi dei vari Chiesa/Tek/Rugani e si è fatto passare il concetto che non erano adatti al progetto Motta, idem sento romanzate simili su certi nomi di difensori centrali per Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Allora è una bega, a ragionare in questa maniera rimangono in 4 in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Secondo questo ragionamento i vari Koopmeiners, Danilo, Luiz li dovremmo spedire su Marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Allora è una bega, a ragionare in questa maniera rimangono in 4 in rosa

Ma insomma da che mondo e mondo nel calcio chi sta in panca deve sfruttare le occasioni quando gioca... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, sono tutte narrazioni prive di senso.

La società in estate voleva liberarsi dei vari Chiesa/Tek/Rugani e si è fatto passare il concetto che non erano adatti al progetto Motta, idem sento romanzate simili su certi nomi di difensori centrali per Gennaio.

Passi il fatto che per un motivo o per un altro si sono rotti i centrali, ma cedere un giocatore tecnico è sempre una sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Secondo questo ragionamento i vari Koopmeiners, Danilo, Luiz li dovremmo spedire su Marte

Mettiamo che serva del budget per gennaio, confermi Fagioli ? E chi vendi ? Luiz con 50 milioni appena spesi ?

Certo anche io vorrei tenerlo e provare ancora, ma qui bisogna essere pratici secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma insomma da che mondo e mondo nel calcio chi sta in panca deve sfruttare le occasioni quando gioca... 

Che occasioni vanno sfruttate?

Giochiamo male è difficile rendere bene in queste condizioni

Ripeto Fagioli nel caso lo cederanno perché è tutta plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.