Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minutes ago, Shinji Ikari said:

Ma poi al Bayern divento vincente anch'io, vincono 3 campionati su 2 .ghgh

Cmq un paio di giocatori vincenti servirebbero... l'esperienza ci manca e passa anche attraverso questo scambio di caratteri/qualità...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Far giocare bene una squadra quasi non è proprio il ruolo dell'allenatore, quello che voi chiamate gioco non è altro che l'affinità , a livello di attitudini e di complementarità, tra i vari elementi della rosa .....

In parte hai ragione, ma solo in parte. Perché poi trovi un Gasperini che riesce a far giocare bene anche con parecchi fabbri ferrai in squadra, trovando il ruolo giusto ai giocatori forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, fatemi capire, si è deciso che fino a Giugno si andrà avanti soltanto con Vlahovic e quel che resta di Milik quando resusciterà come Gesù? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, signos77 said:

Esattamente, ma giusto per citarne uno...  Zidane ad esempio che aveva vinto quando arrivo' alla Juve... un intertoto con il Bordeaux... 

Ok, ma ne avevamo di giocatori vincenti in rosa...Vialli, Deschamps, jugovic, Ferrara...tanti giovani o tante scommesse, ma quel paio di giocatori che sappiano quale sia la differenza fra vincere e partecipare servono...così come servono i veterani per trasmettere il senso di appartenenza...

Per me un paio ci gioverebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Quindi, fatemi capire, si è deciso che fino a Giugno si andrà avanti soltanto con Vlahovic e quel che resta di Milik quando resusciterà come Gesù? 

La parole di Giuntoli sono state: aspettiamo Milik, che noi consideriamo molto adatto alle esigenze di Motta; se poi ci dovessero essere ulteriori ritardi provvederemo con un altro innesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Invece è propio il pacchetto di difensori che ci serve per affrontare la stagione nel migliore dei modi.

Anche perchè è la prima stagione dal ritorno di ben due crociati, Bremer e Cabal.

A me sembrano tutti giocatori che "giustamente" pretendono di giocare e se devo avere Gatti o Silva (che a stare bassi costa 30 ml di cartellino) come ultime scelte tra i difensori centrali credo sia uno spreco che probabilmente non possiamo permetterci.

Piuttosto si risparmia sul 4° centrale e si investono quei soldi in un altro reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq un paio di giocatori vincenti servirebbero... l'esperienza ci manca e passa anche attraverso questo scambio di caratteri/qualità...

Quella è una delle due strade.

Io preferisco rendere vincenti questi che abbiamo ora, perché poi non avrai l'esigenza di dover rinnovare il gruppo ogni due stagioni.

La strategia Marotta è vincente nel breve periodo ma devastante sul lungo, non a caso ha lasciato le macerie in ogni società in cui è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma anche la metà avrebbe fatto comodo visto che ad oggi quella voce è pari a 0.

Da quello che ho letto il problema è stato che le proposte ricevute erano proprio intorno ai 20 ml con lunga durata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ad oggi l'esigenza è almeno un difensore centrale, il vice Vlahovic è un non problema.

Ovvio se trovi il pazzo che ti chiede Milik si possono aprire scenari imprevisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A me sembrano tutti giocatori che "giustamente" pretendono di giocare e se devo avere Gatti o Silva (che a stare bassi costa 30 ml di cartellino) come ultime scelte tra i difensori centrali credo sia uno spreco che probabilmente non possiamo permetterci.

Piuttosto si risparmia sul 4° centrale e si investono quei soldi in un altro reparto.

Nessuno sa quante partite potranno giocare Bremer e Cabal l'anno prossimo.

Quindi ci sarà spazio per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico ha iniziato il lavoro personalizzato ieri, per giovedì dovrebbe rientrare in gruppo

Giovanni albanese

Il giocatore che ci è mancato di più finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In teoria avremmo dieci top player...nella pratica non ce n'è manco uno...

Cambiaso lo considero già un top nel suo ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Perché dietro siamo corti e senza Danilo ne devi comprare tre.

Da terzino è mediocre ma non fa particolari danni, può essere una toppa in quel ruolo fino a giugno.

Fino a giugno...

Non vorrei mai che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Da quello che ho letto il problema è stato che le proposte ricevute erano proprio intorno ai 20 ml con lunga durata. 

Io non sono del settore e mi piacerebbe sapere cosa cambia tra uno sponsor a Giugno 2024 di 20 ml per 3 anni (60 ml totali) ed eventualmente firmarne uno a Giugno 2025 di 30 ml per 2 anni (60 ml totali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico ha iniziato il lavoro personalizzato ieri, per giovedì dovrebbe rientrare in gruppo

Giovanni albanese

se rientra sano..e diciamo avendo già pagato il conto infortuni per questo campionato ho la sensazione che Dusan vedrà più panchina che campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giovanni albanese

penso che mi posso pure senti male dall'emozione il giorno che vedo Nico in campo.

😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

La parole di Giuntoli sono state: aspettiamo Milik, che noi consideriamo molto adatto alle esigenze di Motta; se poi ci dovessero essere ulteriori ritardi provvederemo con un altro innesto.

Vedremo in che condizioni atletiche ritroveremo Milik.

Detto che, Milik di fronte alla porta ha una freddezza che Vlaho si sogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi l'esigenza è almeno un difensore centrale, il vice Vlahovic è un non problema.

Ovvio se trovi il pazzo che ti chiede Milik si possono aprire scenari imprevisti.

Ad oggi non abbiamo un vice Vlahovic, Milik non lo puoi contare nelle rotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il giocatore che ci è mancato di più finora.

Credo che il giocatore che ci e' mancato di piu' el il Douglas Luiz che abbiamo visto in premier  e poi comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma dai ma veramente una stagione con 1 punta?

Milik? Ma seriamente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vedremo in che condizioni atletiche ritroveremo Milik.

Detto che, Milik di fronte alla porta ha una freddezza che Vlaho si sogna.

Ma, soprattutto, spalle alla porta ha un controllo e smistamento che Motta se lo sogna da quando ha firmato per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Personalmente penso che, alla fine, un attaccante verrà acquistato a gennaio.

Be se no è FOLLIA

a parte che a FOLLIE stiamo messi bene 2 sessioni di mercato a ZERO...se non conti Weah che ha l'impatto di un Padoin e 2 che passavano per strada a gennaio

Ora 1 stagione con 1 punta? Va be ma evidentemente ci piace autopenalizzarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.