Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ad oggi non abbiamo un vice Vlahovic, Milik non lo puoi contare nelle rotazioni

Adesso, rocciaj ha scritto:

Ma dai ma veramente una stagione con 1 punta?

Milik? Ma seriamente?

Capisco i pensieri ma fino a quando Milik viene considerato un giocatore della prima squadra (quindi non come Arthur fuori rosa) il vice Vlahovic è un non problema.

A Gennaio dobbiamo inevitabilmente prendere dei difensori e dubito che possa avanzare qualcosa per l'attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 18:06, Cro88 ha scritto:

ma il marsiglia i soldi li ha per due nostri? dovrebbero tirare fuori si è no 35 mln almeno....Arthur purtroppo si o no una decina di mln possiamo farci avere forse...

Vedrai che per Arthur andremo a zero. Il Marsiglia paga il cartellino e la Juventus, in qualche modo, l'ingaggio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma, soprattutto, spalle alla porta ha un controllo e smistamento che Motta se lo sogna da quando ha firmato per la Juve.

Ancora Milik? Veramente fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Credo che il giocatore che ci e' mancato di piu' el il Douglas Luiz che abbiamo visto in premier  e poi comprato.

Per me non è adatto né al nostro gioco né alla Serie A.

Mi sembra il classico giocatore da campionato spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Capisco i pensieri ma fino a quando Milik viene considerato un giocatore della prima squadra (quindi non come Arthur fuori rosa) il vice Vlahovic è un non problema.

A Gennaio dobbiamo inevitabilmente prendere dei difensori e dubito che possa avanzare qualcosa per l'attaccante.

Teoricamente è più utile Arthur attualmente per fare il torello in allenamento...l'altro neppure sta in piedi Giuntoli vi ha fatto il lavaggio del cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Finora nn ne abbiamo la prova.

Detto questo, resto sinceramente perplesso sul fatto che Giuntoli abbia toppato in maniera cosi' clamorosa in giocatore di siffatto costo.

Sinceramente nn ci credo. Vediamo col prosieguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

E non solo loro. Anche Giuntoli & co.

Be certo è lui che ha fatto il lavaggio del cervello a tutti

Scusatemi esprimo solo il mio pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

È stato uno dei cc migliori della Premier della passata stagione, è adatto ai ritmi della Premier, altro che la Liga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ancora Milik? Veramente fate?

Oh, questo a giugno stava giocando i Campionati Europei con la sua Nazionale quando si è rotto il menisco.

Poi gli hanno sbagliato l'operazione.

Ma mica lo stiamo andando a prendere alla bocciofila...

Se ha recuperato la sua parte la può fare.

Altrimenti si prende un altro.

Ma un altro come Milik, al mercato di gennaio, è difficile da trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

penso che mi posso pure senti male dall'emozione il giorno che vedo Nico in campo.

😅

Si ma ricordati di fargli una foto che poi nessuno ci crederebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ammazza, questo s'è fatto 5 anni di Premier pe sentisse di che è un giocatore da campionato spagnolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

È stato uno dei cc migliori della Premier della passata stagione, è adatto ai ritmi della Premier, altro che la Liga. 

Avete una concezione distorta della Premier.

L'Aston Villa tutto mi sembra tranne una squadra che gioca a ritmi frenetici ed è arrivata quarta l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Teoricamente è più utile Arthur attualmente per fare il torello in allenamento...l'altro neppure sta in piedi Giuntoli vi ha fatto il lavaggio del cervello

Ma non è questione di lavaggio del cervello, se volevano metterlo fuori rosa lo equiparavano ad Arthur, evidentemente lo considerano "valido" e che può servire da Gennaio in avanti.

Poi ovvio che se lo cedono ed al suo posto arriva Halaand siamo tutti felici, però le poche risorse che ci sono e che eventualmente arriveranno dalle cessioni vanno sicuramente utilizzate per la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Shinji Ikari said:

Quella è una delle due strade.

Io preferisco rendere vincenti questi che abbiamo ora, perché poi non avrai l'esigenza di dover rinnovare il gruppo ogni due stagioni.

La strategia Marotta è vincente nel breve periodo ma devastante sul lungo, non a caso ha lasciato le macerie in ogni società in cui è stato.

Beh quello dipende però da chi prendi...dalla sua età...e da quanti profili di quel tipo eventualmente inserisci...

Chiaro è che un giocatore affermato e relativamente giovane abbia altri costi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In teoria avremmo dieci top player...nella pratica non ce n'è manco uno...

Non è per me questione di teoria ma semplicemente di tempo.

De Bruyne e Salah a 23 anni non erano top player, anzi il chelsea se ne liberava tutto tronfio.

Meglio avere giocatori con le potenzialità di diventare forti o addirittura fortissimi, che giocatori magari pronti ma medi, come può essere un Locatelli, che top player non ci diventa di sicuro (io per top player intendo un giocatore che giocherebbe nel Real nel City nel Bayern).

Poi non avremo mai 11 top player, non li aveva manco la Juve di Platini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Avete una concezione distorta della Premier.

L'Aston Villa tutto mi sembra tranne una squadra che gioca a ritmi frenetici ed è arrivata quarta l'anno scorso.

I ritmi " nn frenetici" dell'Aston villa sono sempre piu' alti di quelli.del campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh quello dipende però da chi prendi...dalla sua età...e da quanti profili di quel tipo eventualmente inserisci...

Chiaro è che un giocatore affermato e relativamente giovane abbia altri costi...

La difficoltà infatti sta nell'essere bravi a scoprirli prima e farli diventare grandi con noi.

La politica dev'essere quella di Borussia e Atalanta, con la differenza che noi abbiamo maggior potere nel trattenere i giocatori.

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

I ritmi " nn frenetici" dell'Aston villa sono sempre piu' alti di quelli.del campionato italiano

Contro di noi hanno giocato a due all'ora, contro una squadra in piena emergenza.

L'Atalanta dal punto di vista del ritmo va al triplo rispetto a loro, idem Inter e Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ha fatto bene la Società a liberarsi di Marotta

Ma vi capisco negare la realtà serve a non sofrire

9 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Milik e un ex anche piu di Pogba 

Magari no come voglia 

Ma una società come la Juventus dovrebbe considerarlo tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

vorrei avere i tuoi occhiali. dove vedi giocatori più offensivi che tiriamo meno dello scorso anno? o valorizzare giovani che lo scorso anno sono stati lanciati più giovani? A me sembrano frasi fatte dette perchè vanno dette ma nella realtà e nei dati c'è tutt'altro. ed è oggettivo che stiamo facendo meno offensivamente dello scorso anno, e l'anno scorso eravamo PENOSI. Quindi non è una difesa al modello vecchio.

Se il calcio per te sono i giocatori mi trovi d'accordo, ma per i giocatori ci vogliono gli sghei e non perdere fondi....perchè se prendi Luiz a 55 milioni e NIco a 40, spendi 100 milioni per giocatori che hanno dato 0. E quindi non vedo costruzioni ma dilapitazione di capitale su giocatori che rischiano di diventare zavorre 

Bhè l'anno scorso le partite le giocavamo con due attaccanti di ruolo, quest'anno oltre alla prima punta ci sono sempre almeno due esterni MOLTO offensivi e koopmainers, quando é stato disponibile, che é un giocatore offensivo (molto più di Mckennie o Rabiot).

E vivaddio siamo tornati alla difesa a 4 con terzini che spingono (Savona ha già fatto 2 gol, cambiaso sempre decisivo; anche Cabal purtroppo venuto meno aveva diostrato buonissime attitudini offensive).

Sul perdere fondi io aspetterei, non capisco, a meno di voler per forza difendere una tesi o attaccare Giuntoli (per motivi che mi sfuggono), perchè precipitare i giudizi. Sino adesso sono stati due acquisti sicuramente cannati, ma siamo manco a metà del primo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Su tuttojue...parlano di Fulkrug

È appena rientrato a Londra sponda hammers e dubito lo facciano partire a gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shinji Ikari ha scritto:

Beh, sta sempre all'estero sefz

Comunque De Zerbi non allenava una big, Maresca se farà bene resterà parecchio lì.

Magari quando Motta vincerà la Champions e ci saluterà per nuovi stimoli Maresca avrà nostalgia di casa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

La difficoltà infatti sta nell'essere bravi a scoprirli prima e farli diventare grandi con noi.

La politica dev'essere quella di Borussia e Atalanta, con la differenza che noi abbiamo maggior potere nel trattenere i giocatori.

Contro di noi hanno giocato a due all'ora, contro una squadra in piena emergenza.

L'Atalanta dal punto di vista del ritmo va al triplo rispetto a loro, idem Inter e Lazio.

Ma a noi serve un corridore a cc o uno che riesca ad inserirsi e dare piu' qualita' in un cc che fraseggia e basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.