Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Magari quando Motta vincerà la Champions e ci saluterà per nuovi stimoli Maresca avrà nostalgia di casa...

Credo che dopo che vincerà la Champions spegnerà la PlayStation :d

Me lo auguro, ma dubito succeda nel breve..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Oh, questo a giugno stava giocando i Campionati Europei con la sua Nazionale quando si è rotto il menisco.

Poi gli hanno sbagliato l'operazione.

Ma mica lo stiamo andando a prendere alla bocciofila...

Se ha recuperato la sua parte la può fare.

Altrimenti si prende un altro.

Ma un altro come Milik, al mercato di gennaio, è difficile da trovare.

Aggiungo che ha segnato lui il gol decisivo in semifinale di Coppa Italia al ritorno, era 6 mesi fa (mi pare sia anche entrato nella finale), non dieci anni fa.

E deambulava correttamente...

Dovrebbe rientrare anche lui a giorni, comunque, vediamo come sta poi faranno i loro ragionamenti, certo Giuntoli non può fabbricare i soldi (e situazioni come quelle di Danilo; Athur, milik ed altre le ha ereditate).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Ma a noi serve un corridore a cc o uno che riesca ad inserirsi e dare piu' qualita' in un cc che fraseggia e basta?

A noi serve uno come Thuram, che sia però più pulito tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma, soprattutto, spalle alla porta ha un controllo e smistamento che Motta se lo sogna da quando ha firmato per la Juve.

Quella di Milik è veramente una carriera sfortunata. Poteva essere tra i primi 10 al mondo fosse stato sano come un Kane

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che dopo che vincerà la Champions spegnerà la PlayStation :d

Me lo auguro, ma dubito succeda nel breve..

Oggi mi sono svegliato ottimista... speriamo che mercoledì sera lo sia ancora ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’auspicio per domani e’ che la visita del Grande Capo, col suo mezzo occhio di accenno al carattere mostrato sabato in rimonta, incoraggi l’area tecnica a preparare una partita che vada oltre i lacci & lacciuoli del rigido eserciziario corrente; speriamo legittimamente che si vinca contro un City alle pezze, ma che almeno si prenda un punto (meglio due feriti che un morto, cit.). Sugli obiettivi economico-finanziari, non ci sono dubbi che il rimanente occhio e mezzo di JohnJohn ci veda benissimo… una grande prestazione sul campo aiuterebbe a superare il momento delicato, quindi forza e coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Vlahovic non è più settato al 100% sulla Juve, se a gennaio arriverà un'offerta andrà sicuramente via.

Giovanni Albanese

Ottimo, per lui e per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Txarren ha scritto:

Oggi mi sono svegliato ottimista... speriamo che mercoledì sera lo sia ancora ..

Il city è messo male, forse Foden recupera almeno per la panchina ma per il resto hanno pochissime opzioni.

La striscia negativa che stanno vivendo è un buon indicatore del loro stato di salute, noi abbiamo recuperato vari pezzi e saremo quasi al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

A noi serve uno come Thuram, che sia però più pulito tecnicamente.

Hai detto bene, Marcus.

Quello ci svolterebbe l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Vlahovic non è più settato al 100% sulla Juve, se a gennaio arriverà un'offerta andrà sicuramente via.

Giovanni Albanese

Le voci insistono 

Credo più a giugno, ma se così non fosse....auspico che faccia il professionista e che nn tiri via la gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Giovanni Albanese

Vender la punta titolare a gennaio mi sembra fantasia. Forse solo torres, dal Liverpool al Chelsea, andò via a gennaio (con Suarez e Carroll ai reds).

Comunque, se fosse vero, sarebbe abbastanza grave il fatto che lui non sia più concentrato sulla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè l'anno scorso le partite le giocavamo con due attaccanti di ruolo, quest'anno oltre alla prima punta ci sono sempre almeno due esterni MOLTO offensivi e koopmainers, quando é stato disponibile, che é un giocatore offensivo (molto più di Mckennie o Rabiot).

E vivaddio siamo tornati alla difesa a 4 con terzini che spingono (Savona ha già fatto 2 gol, cambiaso sempre decisivo; anche Cabal purtroppo venuto meno aveva diostrato buonissime attitudini offensive).

Sul perdere fondi io aspetterei, non capisco, a meno di voler per forza difendere una tesi o attaccare Giuntoli (per motivi che mi sfuggono), perchè precipitare i giudizi. Sino adesso sono stati due acquisti sicuramente cannati, ma siamo manco a metà del primo anno...

puoi giocare anche con 10 attaccanti di ruolo ma se non crei azioni da gol e tiri in porta significa che non fai gioco offensivo. Di offensivo questa squadra al momento non ha nulla. ma 0. l'inter gioca con il 352 ed è molto più offensiva di noi, così come l'Atalanta. Non contano i giocatori offensivi ma l'approccio e la fase offensiva che fai. Noi giochiamo per non prenderle. come l'anno scorso. Si difende in modo diverso.

Se non capisce perchè si critica giuntoli allora...forse non hai visto la gestione del gruppo la seconda parte dell'anno scorsa e quando parli di acquisti cannati parli di alcaraz e djalo che sono sbagliati a consuntivo e quelli di quest'anno? No perchè gli errori aumentano...e non è solo sul calciomercato ma bensì sulla gestione della rosa e dei giocatori. Sul lavoro della testa dei giocatori. Allegri l'anno scorso è impazzito, Motta è super nervoso e basta che vedi l'ultima partita. Se succede è perchè c'è caos e confusione e questa è campo di lavoro di Giuntoli.

Quindi se non capisci perchè viene criticato (da tanti utenti, mica solo da me) vuol dire che o non sai come si fa il dirigente o che non vuoi vedere i problemi. Come il discorso che non vuoi vedere cosa va male nella costruzione.

Se non vedi le cose, non vuol dire che non ci siano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Il city è messo male, forse Foden recupera almeno per la panchina ma per il resto hanno pochissime opzioni.

La striscia negativa che stanno vivendo è un buon indicatore del loro stato di salute, noi abbiamo recuperato vari pezzi e saremo quasi al completo.

Quando il City è messo male ha Haaland, De Bruyne, Bernardo Silva, Gundogan e Grealish in campo e Foden in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi l'esigenza è almeno un difensore centrale, il vice Vlahovic è un non problema.

Ovvio se trovi il pazzo che ti chiede Milik si possono aprire scenari imprevisti.

Non capisco come si possa considerare Vlahovic un non problema (per loro), quando è evidente che abbiamo problemi seri in attacco più che in difesa. E che con un attacco decente, ad oggi avremmo almeno 6-7 punti in più e probabilmente saremmo anche secondi (se non addirittura primi) in classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, tantra said:

Oh, questo a giugno stava giocando i Campionati Europei con la sua Nazionale quando si è rotto il menisco.

Poi gli hanno sbagliato l'operazione.

Ma mica lo stiamo andando a prendere alla bocciofila...

Se ha recuperato la sua parte la può fare.

Altrimenti si prende un altro.

Ma un altro come Milik, al mercato di gennaio, è difficile da trovare.

all'Ikea di sedie o attaccapanni ne trovi a bizzeffe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

pareggio scritto...0 a 0 e tutti contenti a fine partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Vlahovic in estate verrà trattato come Chiesa, il caso sarebbe identico.

Giovanni Albanese

Oddio, è come paragonare mele con pere.

Chiesa veniva da un crociato rotto ed è un giocatore che può giocare esclusivamente in determinati ruoli, Vlahovic quando scadrà il contratto avrà 26 anni, è sano e soprattutto gioca in un ruolo che può interessare a tutte le squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ho già l impressione che giuntoli ha bloccato anche l attaccante per l anno prossimo...

Penso proprio che questo attaccante sia canadese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.