Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dopo le ultime partite giocate da terzino col Brasile i suoi compatrioti lo vogliono cacciare dalla nazionale 

Magari il fatto che da noi deve fare la riserva a Rohui influisce un poco su sta cosa ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma sai contare, per giove? abbiamo fatto, letteralmente, un gol in più in campionato rispetto alla passata stagione .doh vabbé, non vale la pena perdere tempo con te

meglio lasciarlo stare...effettivamente "non siete pronti"...non ero pronto...è troppo bello vedere il suo story telling che cambia di giorno in giorno, in settimana in settimana....è una meraviglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

è assolutamente questo il punto. e sono d'accordo con te.

pero' anche qui, fino ad un paio di settimane fa sembrava tutto piu' o meno tranquillo.

lo stesso quest'estate, fino al 20 agosto eravamo nella *, pieni di esuberi e con mezza squadra da comprare. poi improvvisamente.

anche i giornali, per quanto qui si tende a smerdare chi viene dalla gazzetta, che poi spesso e volentieri quella giornalista c'ha preso piu' volte, e a seconda degli schieramenti si grida al complotto antijuve o all'incapacita' della dirigenza.

vedi anche caso dybala che c'e' ancora gente qui sopra che pensa che lui si sia comportato male quando in realta' chi si e' comportato male rimangiandosi la parola e' stata la juventus (che poi si sia fatto bene o male e' un discorso diverso).

questo caos di cui parli e' recente, puo' essere anche falso per certi versi, oppure dettato da altro. pero' proprio perche' e' recente le prossime due settimane e l'inizio di gennaio e del mercato dovrebbe chiarire almeno questo.

poi il caos vlahovic ce lo porteremo fino alla fine se non rinnova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

a guardare i dati stiamo facendo forse piu' o meno simile dello scorso anno.

eccetto i punti, pero' lo scorso anno si era ben consci che il girone di andata abbiamo fatto ben piu' di quello che si meritasse o che si aspettasse, una marcia da scudetto. dall'altro lato il girone di ritorno fu quasi da marcia retrocessione.

al momento stai paragonando il dato piu' positivo nel punto piu alto dello scorso anno con questa stagione. per quanto e' l'unica cosa da fare, con un pizzico di logic ci si puo' aspettare che alla fine dell'anno questa differenza potrebbe essere molto piu' piccola.

se poi come al solito devi solo mettere lo slogan per tirare acqua al tuo mulino, chiaramente non fa una piega.

non me ne frega nulla di tirare acqua a mulini immaginari, che peraltro non ho. ma qui ci si inventa dati che non esistono .ghgh mi sembra un po' troppo

la verità è che da quattro stagioni a questa parte più o meno abbiamo gli stessi gol fatti a questo punto del campionato. credo sia oggettivo che non si vedano grossi miglioramenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Che esagerazioni.

Weah ha anche fatto due assist e mostrato un gran tiro.

Abbiamo avuto riserve ben peggiori.

Un gran tiro da fuori ? A memoria credo abbia segnato 1 goal da fuori area in un anno e mezzo in una partita di Coppa Italia abbondantemente finita.

Non so che statistiche avesse sotto questo aspetto prima di arrivare alla Juventus, ma considerando che in 3 anni in Francia aveva segnato si e no 6 goal ...

Il fatto che si possa aver avuto riserve peggiori non credo lo renda in automatico un buon giocatore.

Ha dei limiti palesi. Quando lo vedo titolare sull'esterno alto a piede invertito mi vengono i brividi.

Farebbe panchina pure a Bologna , per intenderci. Questo è il livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dopo le ultime partite giocate da terzino col Brasile i suoi compatrioti lo vogliono cacciare dalla nazionale 

attualmente si gioca il posto di peggior terzino della storia del brasile.

gilberto, fabio junior ed il mitico maicosuel sono stati oro rispetto al danilo attuale.

Oggi proporlo come terzino è veramente una grande offesa al giuoco del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

meglio lasciarlo stare...effettivamente "non siete pronti"...non ero pronto...è troppo bello vedere il suo story telling che cambia di giorno in giorno, in settimana in settimana....è una meraviglia...

ma sì, siamo al limite del trolling. meglio davvero lasciare perdere...

nel frattempo, moggi:

"C’è da dire che la Juventus non è attrezzata per vincere lo scudetto. L’obiettivo può essere il 4° posto perché 3 squadre sono più forti, vale a dire Napoli, Atalanta e Inter. Indubbiamente degli errori sono stati fatti, da Giuntoli nel comprare Douglas Luiz che se fosse rimasto in Premier sarebbe stato meglio e da Motta che sbaglia la posizione di Koopmeiners in campo, lo fa giocare troppo avanzato e spalle alla porta dove non rende
Servirebbe fare più di un ritocco, soprattutto mi sembra manchino leader a questa squadra. Uno era Bremer ma purtroppo, a causa del grave infortunio, tornerà il prossimo anno. Vista la situazione finanziaria credo che la Juve possa fare al massimo un acquisto, a meno che non si riesca a vendere qualcuno. Io cederei Douglas Luiz invece di Fagioli che ha dimostrato in passato di essere un ottimo giocatore"
Luciano Moggi all'Adnkronos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gai ha scritto:

Io con la Lazio lo scorso anno a Torino mi divertii 😅

certo, anche io due anni fa per 10 minuti ho visto giocare a calcio.....poi un'altra volta per 7 minuti l'anno scorso......e cosi' via........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Grazie.

E sarebbe pronto per giocare nella Juve, così de botto?

Non saprei, il campione di partite disputate è molto ridotto.

Non so nemmeno se arriva a 15 presenze da titolare in Serie A.

E' un bel marcatore, attento, molto fisico. Un difensore un pò vecchio stile, infatti ha detto di ispirarsi a Chiellini.

Non è il Calafiori dello scorso anno che vedendolo dici "wow", per intenderci.

Ha caratteristiche interessanti ma va valutato più avanti.

In questo momento la Fiorentina gira a 1000 e tutti si esaltano. Pure Ranieri, suo compagno di reparto con limiti da sempre palesi, sta ben figurando.

Andrà valutato quando la Fiorentina calerà se riuscirà a mantenersi su questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma sì, siamo al limite del trolling. meglio davvero lasciare perdere...

nel frattempo, moggi:

"C’è da dire che la Juventus non è attrezzata per vincere lo scudetto. L’obiettivo può essere il 4° posto perché 3 squadre sono più forti, vale a dire Napoli, Atalanta e Inter. Indubbiamente degli errori sono stati fatti, da Giuntoli nel comprare Douglas Luiz che se fosse rimasto in Premier sarebbe stato meglio e da Motta che sbaglia la posizione di Koopmeiners in campo, lo fa giocare troppo avanzato e spalle alla porta dove non rende
Servirebbe fare più di un ritocco, soprattutto mi sembra manchino leader a questa squadra. Uno era Bremer ma purtroppo, a causa del grave infortunio, tornerà il prossimo anno. Vista la situazione finanziaria credo che la Juve possa fare al massimo un acquisto, a meno che non si riesca a vendere qualcuno. Io cederei Douglas Luiz invece di Fagioli che ha dimostrato in passato di essere un ottimo giocatore"
Luciano Moggi all'Adnkronos

ma perchè un "anziano" di 80 e passa anni vede così lucidamente le cose e giuntoli il nuovo messia insieme al suo evangelista in panchina vedono solo quello che gli pare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ma perchè un "anziano" di 80 e passa anni vede così lucidamente le cose e giuntoli il nuovo messia insieme al suo evangelista in panchina vedono solo quello che gli pare?

D Luis è stata una operazione alla Pjanic-Arthur, con pochissimo background tecnico. Mi sembrano tra l'altro due giocatori abbastanza simili nei difetti, e in alcuni pregi. ma probabilmente il bilancio rendeva una operazione del genere necessaria. speriamo che riescano a cederlo senza doverselo tenere sul groppone per sei anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Come ti spieghi la scelta di fare la conferenza in inglese?

Per la stampa estera?

Non saprei.

Parla un italiano non perfetto, basta  vedere il simpatico siparietto con Del Piero di tempo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gai ha scritto:

Un gran tiro da fuori ? A memoria credo abbia segnato 1 goal da fuori area in un anno e mezzo in una partita di Coppa Italia abbondantemente finita.

Non so che statistiche avesse sotto questo aspetto prima di arrivare alla Juventus, ma considerando che in 3 anni in Francia aveva segnato si e no 6 goal ...

Il fatto che si possa aver avuto riserve peggiori non credo lo renda in automatico un buon giocatore.

Ha dei limiti palesi. Quando lo vedo titolare sull'esterno alto a piede invertito mi vengono i brividi.

Farebbe panchina pure a Bologna , per intenderci. Questo è il livello. 

Bhè dei limiti senz'altro, però i miglioramenti si vedono, per me è un giocatore valido. Ovvio che si può avere di meglio, comunque è stato pagato il giusto.

Non concordo minimamente farebbe panchina a Bologna o cose simili (Orsolini a parte gli altri esterni del bologna insieme non hanno segnato quanto weah), quelle mi sembrano davvero esagerazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusa ma te come altri che parli di chi ci dirige e ci allena.....tifi juve....o sei votato ad allegri/conte? oppure hai gia' deciso che questi non vanno bene e dobbiamo cacciarli e prendere non saprei chi (cosa che la nostra proprietà con gianni e pinotto non farà mai salvo cataclismi che non auguro)? mamma mia a me sembra che ci sia un giro di gufi tifosi di tutto tranne che della juve.....

guardate che anche se vinciamo non sei obbligato a ravvederti e a chiedere scusa a chicchessia....ci mancherebbe...pero' da che si predicava pazienza pazienza e ancora pazienza...abbiamo finito quella, abbiamo finito le opinioni e siamo ai giudizi definitivi con sarcasmo vario. Personalmente non mi piace....poi ognuno faccia il tifoso come reputa.

Spero solo Max si accasi al piu presto in GB cosi evitiamo anche le manipolazioni del passato dei nostalgici che proprio non sopporto.

ma cosa centrano allegri o conte?

i difetti della juve son evidenti e le responsabilità sono chiarissime in primis della proprietà e dopo nella campagna acquisti monca.

thiago motta è l'ennesima vittima sacrificale, ma anche lui ha le sue colpe visto che le cose più che evidenti nella testa non gli entrano.

magari come dice il proverbio, gli entreranno da un'altra parte se ancora continuerà ad insistere solo in un modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, garrison said: