Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minutes ago, Dada Life said:

Bah, quindi preferiscono puntare su un mezzo giocatore come Luiz piuttosto che su un giovane come Fagioli, semplicemente imbarazzanti 

Tra Douglas Luiz e Fagioli ci sono 3 anni di differenza. Nel calcio non sono pochi, ma non è che stiamo parlando di un over 30 ed un primavera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Bah, quindi preferiscono puntare su un mezzo giocatore come Luiz piuttosto che su un giovane come Fagioli, semplicemente imbarazzanti 

....belle ste sentenze....lo abbiamo visto giocare 2 partire ed arriva questo a definirlo mezzo giocatore. 

Paragonarlo a Fagioli, come esempio di efficienza, è la perla della giornata!

Semplicemente imbarazzante 

30 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Non la penso così, guarda che sta facendo il Manchester united con il nuovo allenatore eppure non ha cambiato giocatori 

Quindi, ci stai dicendo che il valore delle due rose è paragonabile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Lapo Elkann al pranzo Uefa pre partita. Non so se ridere o piangere.

Da tifoso mi scoppia il fegato, ma fossi al suo posto, sul piano istituzionale, probabilmente farei la stessa cosa.

Ci mette una montagna di soldi e ad oggi il potere è ancora in mano a questi soggetti; abbiamo provato sulla nostra pelle cos'abbia significato mettersi contro di loro senza avere le spalle coperte...cos'altro dovrebbe fare in questo periodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non è un video con telecamere ben appostate ed atleti avvisati che è determinante per capire se un giocatore è integrato o meno.
In ogni caso la speranza è che lo sia. 
Anche Zidane ai tempi fece i primi 6 mesi abbastanza maluccio se non ricordo male, poi piano piano la chimica di squadra ha iniziato a funzionare.

Io sono fiducioso al 99%. Mi tengo un minimo di scoramento perchè l'allenatore sembra non essere molto flessibile con un progetto che, a volte, tocca mediare con la realtà. Vedasi risposta di Yldiz ("gioco dove il Mister mi fa giocare"), che è assolutamente corretta, ma non è "gioco dove io e l'allenatore riteniamo di poter dare il massimo"

su Zidane è un pò un falso mito, si legge spesso questo paragone. In realtà è arrivato coem grande promessa, si pensava quasi fosse un ripiego perchè in Francia c'era Djorkaeff nello stesso periodo che stava facendo intravedere belle cose. Poi è arrivato, sembrava un giocatore lento nelle amichevoli estive, ma nelle prime partire vere si è visto subito la classe immensa e da ottobre ha iniziato a segnare. Prima stagione contributo di gol un pò risicato. Poi è esploso ed è diventao il più grande di tutti, ma non era partito così male come si legge spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Da tifoso mi scoppia il fegato, ma fossi al suo posto, sul piano istituzionale, probabilmente farei la stessa cosa.

Ci mette una montagna di soldi e ad oggi il potere è ancora in mano a questi soggetti; abbiamo provato sulla nostra pelle cos'abbia significato mettersi contro di loro senza avere le spalle coperte...cos'altro dovrebbe fare in questo periodo?

Lapo, non John.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

vorrei solo capire "a che titolo" partecipa. Ha avuto qualche incarico in società di cui siamo all'oscuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lapo, non John.

Ah Lapo, scusa, ho letto velocemente...vabbe...

1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

vorrei solo capire "a che titolo" partecipa. Ha avuto qualche incarico in società di cui siamo all'oscuro?

Mah, è il fratello del capo supremo...e tanto basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Dada Life said:

A parte la gara di Lipsia ha fatto solo danni Fagioli.

I giovani sono Rouhi, Savona non certo Fagioli. Sennò finiamo per considerare giovane anche Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Lapo Elkann al pranzo Uefa pre partita. Non so se ridere o piangere.

La nostra proprietà è un problema, questa è la realtà. A che titolo è andato Lapo disaster?

Stiamo toccando vette di ridicolo mai viste prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

A parte la gara di Lipsia ha fatto solo danni Fagioli.

I giovani sono Rouhi, Savona non certo Fagioli. Sennò finiamo per considerare giovane anche Locatelli.

Che poi, “mezzo giocatore” uno che gioca da anni a buoni livelli e “giovane da tenere” uno che ha fatto 3 mesi buoni (e che ha scontato un anno di squalifica).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, horus ha scritto:

Ah Lapo, scusa, ho letto velocemente...vabbe...

Mah, è il fratello del capo supremo...e tanto basta

Una bazzecola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La nostra proprietà è un problema, questa è la realtà. A che titolo è andato Lapo disaster?

Stiamo toccando vette di ridicolo mai viste prima.

Mi auguro che fossero presenti anche altri, a partire da Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Per fare definitivamente pace con la Uefa hanno calato l'asso, il party king: dopo li porta tutti da certe sue amiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Fagioli fa 24 anni fra 2 mesi, anche basta definirlo giovane.

Per essere titolari nella Juventus si deve rendere sempre, non una partita ogni dieci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano dice che c’è un’offerta di 38 milioni per Vlahovic a gennaio, se è vero, devono impacchettarlo e spedirlo

per direttissima 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitri, calendario, infortuni....ma siamo su Fognafans negli anni '90 ? Basta alibi, prendiamoci le nostre responsabilità, da un mercato al momento gravemente insufficiente ad un allenatore che rispetto ai nuovi arrivati Baroni, Palladino e Conte, sta facendo molta più fatica a far assimilare alla squadra le proprie idee

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non è un video con telecamere ben appostate ed atleti avvisati che è determinante per capire se un giocatore è integrato o meno.
In ogni caso la speranza è che lo sia. 
Anche Zidane ai tempi fece i primi 6 mesi abbastanza maluccio se non ricordo male, poi piano piano la chimica di squadra ha iniziato a funzionare.

Io sono fiducioso al 99%. Mi tengo un minimo di scoramento perchè l'allenatore sembra non essere molto flessibile con un progetto che, a volte, tocca mediare con la realtà. Vedasi risposta di Yldiz ("gioco dove il Mister mi fa giocare"), che è assolutamente corretta, ma non è "gioco dove io e l'allenatore riteniamo di poter dare il massimo"

E ci mancherebbe altro… se avesse avuto la mentalità (sbagliata) di voler decidere come dove  e quanto giocare sarebbe stato ceduto come hujsen se e rimasto e proprio perche si mette a disposizione della squadra… parliamo di un 19enne che fino all anno scorso faceva panchina e che nella turchia (non il brasile) gioca sulla fascia ed e uno dei tanti, si e creata nel forum la convinzione che sia un fenomeno, gli auguro di diventarlo eh ma ad oggi non lo e… e non e nemmeno sul livello di kvara leao lautaro o lookman che sono le stelle delle rispettive squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Ma dai....cade due ore dopo.

Ha evitato l'ammonizione per simulazione, va già bene così.

non capisco queste leggende.

cade nel primo passo dopo il tocco, quando deve cadere?

rigore netto al var.

come quello di ieri sera a bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Momblano dice che c’è un’offerta di 38 milioni per Vlahovic a gennaio, se è vero, devono impacchettarlo e spedirlo

per direttissima 

E chi ci compri con 38 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

sì, hai ragione .ok 

è uno schema che però ha portato ad un piattume in fase offensiva e ad una prevedibilità pressochè totale

vero ma credo sia più dovuto al fatto che i due reparti avanzati debbano assorbire ancora l'approccio e determinati movimenti, io non vedo nessun taglio, nessuna triangolazione (va bene che quel pennellone avanti non sa giocare nello stretto)...zero cambi di direzione, c'è solo il 7 che rompe questa rigidità. 

Comunque preghiamo, perché stasera non abbiamo Andrea a sx...e non ci voglio manco pensare a chi giocherà lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Fosse vero e’ da fare subito, a luglio non ti daranno mai quei soldi, qualcun altro si trova

oggi Vlahovic sul campo vale meno di un pinamonti qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

uno per cui non paghi cartellino e al quale non dai 20 milioni l'anno lordi

----> David (che costerà 10/15 mil per firme e accessori vari, più 10 lordi più o meno) e quindi a bilancio costerà solo per il valore dello stipendio in pratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.