Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Osimenh a 8 netti e 75 di clausola peserebbe 31 milioni, per dire

certo ma io preferisco david + zirkzee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Wembley ha scritto:

Momblano dice che c’è un’offerta di 38 milioni per Vlahovic a gennaio, se è vero, devono impacchettarlo e spedirlo

per direttissima 

Ciao, ha anche detto da parte di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

scusami ma non parlare con frasi fatte e spiega. Se cambi tutto cosa hai da ricostruire? nulla. C'è tempo di amalgamare i giocatori, non di perdere le scorie della tattica del paleolitico. 

Ripeto tra l'altro della nuova filosofia si vedeva un bel prospetto ad inizio anno che è andato via via scemando e da qui che dico che non c'è nessun processo di costruzione. Se vuoi giocare offensivo, vuoi dominare la partita e i vari paroloni letti questa estate, continui a farlo. Invece sono 2 mesi che vediamo un giro palla in difesa e ci affidiamo ad azioni individuali di Cambiaso, Conceicao e Yildiz.  

E ripeto io dò il tempo a Motta e per me non è il responsabile della situazione. Però la storia dello stiamo costruendo è una palese cavolata e storiella. Sono scuse per aspettare e postdatare situazioni. 

La costruzione c'è quando vedi un miglioramento lineare, anche basso, delle prestazione. Non quando sono 2 mesi che ogni partita va peggio della precedenti. 

Per carità, punti di vista. Io la vedo su alcune cose diversamente

Quando si parla di nuovo progetto e ricostruzione per me è proprio questo. Ricominciare da zero o quasi in tanti aspetti come è nel nostro caso.

E per questo ci sarebbe voluto comunque tempo con la rosa a disposizione che già al netto degli infortuni era scarsa numericamente.

Io le prime partite con Bremer e Cabal in campo e quel poco che si è visto Nico,  ho visto una squadra che stava cerando di crescere e a tratti giocava un calcio piacevole. (unica nota dolente Luiz).  

E' vero che di miglioramenti nelle ultime settimane , non se ne sono visti....anzi, e Motta vrebbe forse potuto correggere qualcosa, ma valutare dopo 2 mesi il lavoro di una società e di un allenatore con tutti i problemi che abbiamo avuto non mi sembra corretto. Non si può dire..."infortuni a parte" ecc.ecc..  perchè hanno inciso pesantemente sulle prestazioni della squadra

Togli alle mexde o all'Atalanta o ancor di più al Napoli per tutta la stagione 1 giocatore fondamentale + un'altro in crescita. E poi ne togli altri 5 o 6 per qualche mese e vediamo a che punto erano di gioco o di posizione in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, finoallafine1996 said:

Ciao, ha anche detto da parte di chi?

e chi prendi con 40 milioni a gennaio? Arnautovic? lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per David si parlava di costi reali prossimi agli 80 milioni per prenderlo a “0”

chiaramente considerando lo stipendio per 5 anni

se devi dargli 8 milioni può rimanere dove è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Osimenh a 8 netti e 75 di clausola peserebbe 31 milioni, per dire

Col carattere che ha quello, io non penso proprio che Giuntoli se lo faccia passare anche solo per l'anticamera del cervello se non come piano D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

In quale universo?

se vuole 8 milioni l'anno possiamo anche depennarlo

se invece gli bastano 5/6 l'anno ci può stare invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Wembley ha scritto:

Momblano dice che c’è un’offerta di 38 milioni per Vlahovic a gennaio, se è vero, devono impacchettarlo e spedirlo

per direttissima 

bisogna considerare 2 cose:

1 - chi prendi al suo posto a costi inferiori? (probabilmente li davanti ne serviranno 2)

2 - quant'è il valore residuo a Gennaio di Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Col carattere che ha quello, io non penso proprio che Giuntoli se lo faccia passare anche solo per l'anticamera del cervello se non come piano D

credo che nessuno meglio di Giuntoli lo conosca, saprà certamente lui se è il caso di approfondire la questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Wembley ha scritto:

Fosse vero e’ da fare subito, a luglio non ti daranno mai quei soldi, qualcun altro si trova

oggi Vlahovic sul campo vale meno di un pinamonti qualsiasi 

Le notizie che ha solo Momblano sono al 90% boiate inventate per parlare di qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

credo che nessuno meglio di Giuntoli lo conosca, saprà certamente lui se è il caso di approfondire la questione

Prendere osimhen per motta ha ancora meno senso che lasciargli vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.