Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, Jekks ha scritto:

peccato per Fagio però.. tecnicamente 2 spanne sopra a loca 

Di Motta saltano all'occhio i giocatori tipo Koopmeiners o Douglas Luiz che stanno rendendo meno, ma pensiamo a Fagioli tra i tanti che dovevano migliorare e non lo hanno fatto. Si parla di un grande Locatelli, che fa cose normalissime e banali, mentre stiamo per disperdere Fagioli, uno che visto dal vivo ti fa capire di essere diverso per come tocca la palla, per come mette la gamba nel contrasto, per come si posizione. Un giocatore su cui lavorare, ma con grande potenziale. Non so se persistono problemi extra calcistici, ma prima o poi dovremo fare un bilancio sui calciatori "migliorati".
  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scaracolis ha scritto:

giusto, resta un giocatore su cui si può scommettere...

Questa battuta spiega perfettamente perché gli farebbe bene cambiare aria.

Chissà quanti simpaticoni come te gli scrivono queste cose sui social o gli fanno battutine del genere per strada.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, orsobianconero ha scritto:

L'estremizzazione è per dare una immagine. Siamo in un forum scritto è difficile comunicare senza fare delle iperboli esemplificative.
E tuttavia se ti trovi a paragonare Brentford vs Southampton con Milan vs Juve, allora il problema è un po' li no? Nessuno chiede al calcio italiano che Venezia Monza sia una partita che comprano in Cina, ma magari Milan Juve si. 
Il problema è che il tifoso "non target" chiede in primis che la Juve vinca le partite. Ma l'altra sera con i miei amici Juventini ci siamo trovati per giocare da tavolo invece di vedere Juve Lecce, dato che dopo Juve Milan ci siamo chiesti se ne valeva più la pena soldi e serata sprecata. E se adesso è una situazione contestuale degli infortuni, visto che qualche bella partita si è vista da settembre in qua, negli scorsi anni quando "alla Juve era chiesto di vincere in primis e quindi Allegri", proprio di vedere le partite non si riusciva.
A me sembra veramente incredibile che, dovendo scegliere tra una squadra che gioca o prova a giocare molto meglio e magari rischia di più di perdere, con una che gioca molto peggio ma porta a casa il risultato per la barricata e (ai tempi perchè poi senza di lui risultati anche quelli instabili) il Ronaldo della situazione che comunque il goal lo faceva, si continui a preferire la seconda opzione. Ma io sono meno tifoso e più appassionato di sport. A me piace lo spettacolo sportivo e non ho nessuna necessità di confrontarmi con i tifosi di altre squadre. 

E stai dicendo cose inconsistenti..te lo dico amichevolmente ma è così, infatti hai tralasciato la mia risposta e le mie domande ..quando invece hai risposto a tutti gli altri... forse perché ti ho preso il punto del discorso..

semplicemente perché tu ragioni da tifoso ma chi va in campo ragiona da pro.

E a nessun pro interessa lo spettacolo se non collegato direttamente alle vittorie 

Altrimenti lo spettacolo serve a nulla se nn a fare chiacchiere tra tifosi 

Non esiste in nessun contesto professionistico mettere lo spettacolo davanti le vittorie 

E le squadre più seguite sono quelle con più trofei..non quelle che fanno più spettacolo 

Qualsiasi squadra professionistica che faccia spettacolo in realtà lo fa perché secondo lei è il modo più giusto per vincere..nn per fare spettacolo per te tifoso 

La tua è una visione romantica al limite..ma utopistica al massimo..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

E stai dicendo cose inconsistenti..te lo dico amichevolmente ma è così, infatti hai tralasciato la mia risposta e le mie domande ..quando invece hai risposto a tutti gli altri... forse perché ti ho preso il punto del discorso..

semplicemente perché tu ragioni da tifoso ma chi va in campo ragiona da pro.

E a nessun pro interessa lo spettacolo se non collegato direttamente alle vittorie 

Altrimenti lo spettacolo serve a nulla se nn a fare chiacchiere tra tifosi 

Non esiste in nessun contesto professionistico mettere lo spettacolo davanti le vittorie 

E le squadre più seguite sono quelle con più trofei..non quelle che fanno più spettacolo 

Qualsiasi squadra professionistica che faccia spettacolo in realtà lo fa perché secondo lei è il modo più giusto per vincere..nn per fare spettacolo per te tifoso 

La tua è una visione romantica al limite..ma utopistica al massimo..

Baggio non ti ho risposto perché l'altra volta il tuo tono non mi è piaciuto. Sono qui per due chiacchiere e chi aggredisce non mi interessa. Non hai colto né il punto del discorso ne adesso ne la volta scorsa. Ma non ho interesse a stare a fare un confronto su questo con te. Magari un' altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Baggio non ti ho risposto perché l'altra volta il tuo tono non mi è piaciuto. Sono qui per due chiacchiere e chi aggredisce non mi interessa. Non hai colto né il punto del discorso ne adesso ne la volta scorsa. Ma non ho interesse a stare a fare un confronto su questo con te. Magari un' altra volta.

Non credo di averti mai aggredito o perlomeno nn ricordo di essermi mai permesso.....ad ogni modo sei su un forum e le visioni concettuali possono essere diverse ..se poi sei suscettibile tu è un altro discorso allora fai bene a evitarmi perché nn sono il tipo da politically correct

Se insisti su un concetto può essere che c'è qualcuno nn d'accordo.. ad ogni modo mica ti voglio convincere 

Evidentemente non sono alla tua altezza ne' capace di capire i punti dei tuoi discorsi. Semplicemente perché ti ho detto che non è vero quanto dici 

Ok .. saluti in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#TeamZirkzee all’erta, ecco le parole di Amorim oggi in conferenza stampa: “If we want to win the Premier League, we have to run like mad dogs," said Amorim. "Even with the best starting XI on the planet, without running they will win nothing.” = se vogliamo vincere la Premier, dobbiamo correre come cani arrabbiati… perfino la migliore squadra del pianeta, senza correre non vincera’ nulla. 

.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mia opinione. Fagioli non c'è con la testa, periodo buio e io glielo leggo in faccia perché è spento. In più (sbaglierò) ma non vedo più foto con la sua ragazza sui social. Lo so, sembrano fesserie ma per me non è na cosa calcistica la sua probabile cessione. Deve cambiare nazione.

Non è più lui dalla squalifica. la Juve che gli comunica che è sul mercato e sarà ceduto ha fatto il resto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DOJ said:
Di Motta saltano all'occhio i giocatori tipo Koopmeiners o Douglas Luiz che stanno rendendo meno, ma pensiamo a Fagioli tra i tanti che dovevano migliorare e non lo hanno fatto. Si parla di un grande Locatelli, che fa cose normalissime e banali, mentre stiamo per disperdere Fagioli, uno che visto dal vivo ti fa capire di essere diverso per come tocca la palla, per come mette la gamba nel contrasto, per come si posizione. Un giocatore su cui lavorare, ma con grande potenziale. Non so se persistono problemi extra calcistici, ma prima o poi dovremo fare un bilancio sui calciatori "migliorati".

Concordo...però sinceramente per me fagioli era già bruciato l'anno scorso...l'avrei ceduto subito, senza tante storie...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Bepi_ said:

#TeamZirkzee all’erta, ecco le parole di Amorim oggi in conferenza stampa: “If we want to win the Premier League, we have to run like mad dogs," said Amorim. "Even with the best starting XI on the planet, without running they will win nothing.” = se vogliamo vincere la Premier, dobbiamo correre come cani arrabbiati… perfino la migliore squadra del pianeta, senza correre non vincera’ nulla. 

.fuma 

Sappi che mad dog è anche il nome di una pianta, la scutellaria...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DOJ ha scritto:

Straquoto. Una qualsiasi corsa senza palla, stop e passaggio di Fagioli vale infinitamente di più rispetto a valorizzare un onesto e generoso mestierante come Locatelli. Purtroppo Motta era proprio quello in campo e la cosa non promette bene se trasposto in allenatore dalla poca esperienza. Perché le partite le vinci coi Fagioli. O meglio le vinci coi Fagioli e coi Locatelli. Ma di Locatelli ne trovi anche senza pagare 40 mln, Fagioli è un talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Fagioli costa 0

un eresia venderlo perché come al solito Elkann non vuole cacciare un baiocco in fase di investimento 

Ste robe onestamente non si possono leggere... hanno fatto un miliardo di ricapitalizzazioni, hanno garantito sponsorizzazioni per venti anni...

Tutta roba che Inter, Milan o Napoli si sognano.

Paghiamo scelta di dirigenti mediocri che si sono arricchiti a Torino, come lo hanno fatto tanti procuratori e tanti giocatori senza avere particolari meriti.

2 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Fagioli nel giro di due anni lo ritroviamo in qualche top italiana 

Credo lo sia già ..., sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma voi vi sareste mai immaginati un Koop così poco impattante dopo il panegirco per acquistarlo?

Lascio perdere D.Luiz e K.Thuram perché poco mi aspettavo e poco stanno dando

Invece Con6sao è uno che serviva, tanto fumo, ma almeno dribbla, mi sembra un Cuadrado meno propenso al gol, ma meno indisponente

Conceicao ha 100 volte la grinta di cuadrado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma voi vi sareste mai immaginati un Koop così poco impattante dopo il panegirco per acquistarlo?

ci sono dei precedenti di giocatori arrivati da Bergamo che sembravano dei (mezzi) crack e poi , nei top club, si sono dimostrati degli onesti mestieranti... i primi tre che mi vengono in mente sono Gosens, Gagliardini e Hojlund

Speriamo solo che Koop non vada ad allungare questa lista... dandosi una bella svegliata!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve forte su hancko,s'è mossa in prima persona giuntoli

Gazzetta dello sport 

Fagioli verso una maglia da titolare al posto di thuram, ballottaggio aperto tra Perin e di Gregorio 

Gazzetta dello sport 

Fullkrug si è proposto alla Juventus

Tuttosport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Lascio perdere D.Luiz e K.Thuram perché poco mi aspettavo e poco stanno dando

Invece Con6sao è uno che serviva, tanto fumo, ma almeno dribbla, mi sembra un Cuadrado meno propenso al gol, ma meno indisponente

"Koop non è un acquisto, è l'acquisto... Koop non è un pezzo del mercato, è il mercato..."

Non so perché in estate a furia di sentire e leggere certe frasi ero certo finisse così poi...

😁

7 ore fa, Bepi_ ha scritto:

.fuma 

Vincere la Premier? 😂😂😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, alexpremium89 said:

Juve forte su hancko,s'è mossa in prima persona giuntoli

Gazzetta dello sport 

Fagioli verso una maglia da titolare al posto di thuram, ballottaggio aperto tra Perin e di Gregorio 

Gazzetta dello sport 

Fullkrug si è proposto alla Juventus

Tuttosport 

Putroppo le fonti Olandesi non ne parlano (per ora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fesseria fanno a vendere Fagioli. Spendono 150 milioni per gente come Luiz, Nico e Koopmeiners, e vendono un prodotto validissimo del vivaio. 

Sono allo sbando totale, ai livelli dell'Inter quando scambiava Cannavaro con Carini. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Che fesseria fanno a vendere Fagioli. Spendono 150 milioni per gente come Luiz, Nico e Koopmeiners, e vendono un prodotto validissimo del vivaio. 

Sono allo sbando totale, ai livelli dell'Inter quando scambiava Cannavaro con Carini. 

Secondo me non è una questione tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Se piangiamo fagioli stiamo messi male male eh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se piangiamo fagioli stiamo messi male male eh

mi sembrano le stesse lacrime versate per soule un estate intera dai soliti qui dentro😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere Fagioli non è un problema, il problema è se Motta si decide nel mettere i giocatori nelle posizioni migliori possibili, non Fagioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il problema è che mentre i "tifosi" portano la passione incondizionata (insomma...) per la squadra sono gli "spettatori" con annessi e connessi a portare il grosso dei soldi reali 

.goodpost 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi sembra la stessa situazione vista per Caldara, Rugani ("per 35 milioni al Chelsea diamo uno scarpino"), Soulè, Kulusevski, anche lo stesso Chiesa post crociato. Non ci vuole una cima a capire che se il potenziale è di grande livello si esprime per forza più volte, diversamente si tratta di buoni, al massimo ottimi calciatori che hanno bisogno di contesti favorevoli per esprimersi, quindi niente per cui valga la pena stracciarsi le vesti. Per altro, ricordo che su Fagioli era pieno di giustizialisti col forcone che lo avrebbero svincolato, adesso dopo un anno di mollezza e apatia è un problema se lo si manda via per più di 20 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.