Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Missione compiuta, siamo diventati lo Spezia. sefz Del resto, il progetto di “gene sabaudo estirpato” (multi-cit.) mirava esattamente a questo… per la felicita’ di pauperisti, moralisti e scanavini assortiti. Se puo’ confortare, lo storico elkaniano degli asset aziendali trattati a questo modo porta nel 100% dei casi alla vendita a breve dell’asset stesso, quindi forza e coraggio. sefz 

in pratica un Cobolli 2 Punto Zero una Juve simpaticissima e mai arrogante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Giochiamo esattamente come un anno fa, è per quello

motta non ha portato mezzo miglioramento, ha ragione di canio 

E La Rosa è molto meglio dello scorso anno 

Però scusami, ora come ora ti sembra davvero molto meglio, chi è tra quelli che stanno giocando sono molto "meglio"??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi da noi giocherebbero Olivera, Rrahmani, Politano, Anguissa, Meret, Royal, Gabbia, Thiaw, Musah, Kossonou, Kolasinac, Ruggeri e via dicendo?

perchè ci son anche quelli di titolari

Maignan, hernandez, reinders, fofana, pulisic, lotti e cheek, leao e forse anche morata sarebbero titolari da noi

Meret, di Lorenzo, rahmani, buongiorno, anguissa, lobotka, mctominay, lukaku e kvara sarebbero titolari

Il tridente lookman, retegui, de ketelaere e riserve come samardzic e brescianini per noi sarebbero un lusso oggi (ed hanno pure zaniolo). Ederson e pasalic da noi giocherebbero.

Per me nella nostra rosa non c è nessuno degno della vera Juventus, a parte forse bremer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Maignan, hernandez, reinders, fofana, pulisic, lotti e cheek, leao e forse anche morata sarebbero titolari da noi

Meret, di Lorenzo, rahmani, buongiorno, anguissa, lobotka, mctominay, lukaku e kvara sarebbero titolari

Il tridente lookman, retegui, de ketelaere e riserve come samardzic e brescianini per noi sarebbero un lusso oggi (ed hanno pure zaniolo). Ederson e pasalic da noi giocherebbero.

Per me nella nostra rosa non c è nessuno degno della vera Juventus, a parte forse bremer

e ok sulla vera Juventus, ma dire che sta rosa vale la Fiorentina per me non esiste su

la Fiorentina gioca con Adli, Cataldi e roba simile, non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia come lo vivete male il calcio… spero che non vivete allo stesso modo anche la vita privata altrimenti sai che tristezza… avete sopportato tre anni senza vincere nulla sopportate un altro anno e supportate la squadra se siete veri tifosi… poi se l’anno prossimo con una squadra non decimata dagli infortuni (si spera) non si vedono progressi chiederete la testa di motta…

p.s. Koop si e sbloccato in campionato spero sia il primo di hna lunga serie…

Che goal che ha fatto mangoula, plusvalenza quotata a 1.10

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Missione compiuta, siamo diventati lo Spezia. sefz Del resto, il progetto di “gene sabaudo estirpato” (multi-cit.) mirava esattamente a questo… per la felicita’ di pauperisti, moralisti e scanavini assortiti. Se puo’ confortare, lo storico elkaniano degli asset aziendali trattati a questo modo porta nel 100% dei casi alla vendita a breve dell’asset stesso, quindi forza e coraggio. sefz 

Infatti negli ultimi mesi il titolo Juve è parecchio caldo.

Probabilmente qualcuno sta accumulando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giasai ha scritto:

Mamma mia come lo vivete male il calcio… spero che non vivete allo stesso modo anche la vita privata altrimenti sai che tristezza… avete sopportato tre anni senza vincere nulla sopportate un altro anno e supportate la squadra se siete veri tifosi… poi se l’anno prossimo con una squadra non decimata dagli infortuni (si spera) non si vedono progressi chiederete la testa di motta…

ma basta con sti veri tifosi

è un continuare a richiedere senza dar nulla in cambio, anche basta

queste annate son semplicemente uno spreco di tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e ok sulla vera Juventus, ma dire che sta rosa vale la Fiorentina per me non esiste su

la Fiorentina gioca con Adli, Cataldi e roba simile, non scherziamo

No, dico che molti giocatori potrebbero giocare nella Lazio o Fiorentina.

difatti mi sembra che quasi tutti i giocatori che se ne vanno da noi non arrivino a squadre migliori, per esempio dybala che era uno dei nostri migliori giocatori o rabiot.

I nostri portieri sono forti ma uno giocava nel Monza e l altro in questi anni non l hanno voluto nemmeno in prestito,

savona non so se giocherebbe nella Fiorentina con dodo e kayode

gatti é un giocatore da Lazio, Roma o simili

cambiaso é uno dei migliori ma già Tavares della Lazio sta facendo meglio 

locatelli é il ritratto della mediocrità 

thuram buon corridore ma non è un fenomeno, per me nelle milanesi e nel Napoli non giocherebbe

yldiz é un talento ma è acerbo e gioca fuori ruolo

vlahovic sta rendendo poco

per me questa rosa non è assolutamente da scudetto, anche se credo possa fare molto di più di quanto visto finora.

49 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comunque si parla tanto di Yildiz ma pure Conceicao...è forte ma molto discontinuo all'interno della partita, spesso finisce per intestardirsi e non giocare per i compagni oltre ad essere poco presente in zona gol, in una Juve top anche lui sarebbe una riserva (di certo non di Nico Gonzalez)

Non viene sfruttato per bene, riceve palla spalle alla porta nella nostra metà campo e con nessuno che si fa vedere, basta un raddoppio per fermarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No, dico che molti giocatori potrebbero giocare nella Lazio o Fiorentina.

difatti mi sembra che quasi tutti i giocatori che se ne vanno da noi non arrivino a squadre migliori, per esempio dybala che era uno dei nostri migliori giocatori o rabiot.

I nostri portieri sono forti ma uno giocava nel Monza e l altro in questi anni non l hanno voluto nemmeno in prestito,

savona non so se giocherebbe nella Fiorentina con dodo e kayode

gatti é un giocatore da Lazio, Roma o simili

cambiaso é uno dei migliori ma già Tavares della Lazio sta facendo meglio 

locatelli é il ritratto della mediocrità 

thuram buon corridore ma non è un fenomeno, per me nelle milanesi e nel Napoli non giocherebbe

yldiz é un talento ma è acerbo e gioca fuori ruolo

vlahovic sta rendendo poco

per me questa rosa non è assolutamente da scudetto, anche se credo possa fare molto di più di quanto visto finora.

Non viene sfruttato per bene, riceve palla spalle alla porta nella nostra metà campo e con nessuno che si fa vedere, basta un raddoppio per fermarlo

Ma guarda tanto ho letto che è tipo la peggiore Juve di tutti i tempi, forse alcuni sotto sotto godono un pochino, ma non lo dicono.

Gli infortuni stanno pesando tanto e il nostro allenatore sta faticando perchè vorrebbe far il suo gioco con giocatori che hanno difficoltà, ma a questo punto sarebbe ora che anche lui si rendesse più elastico eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ridimensionamento credo sia palese. Si è lì sull'obiettivo 4 posto per risultati economici.

Già sanno chi vendere a Gennaio per comprare un paio di difensori.

Quando in realtà servirebbe anche migliorare il parco attaccanti.

Poi tanti giocatori alle prime armi che devono salvare capra e cavoli.

Acquisti toppati...

Insomma gestione pessima sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo imbarazzante che si costruisca una squadra su 3 giocatori spendendo quasi 150 mln, e di questi uno (D. Luiz) sembra il dejavu di Arthur, un altro (Nico) passerà più tempo al J-Medical che in campo, e Koopmeiners vaga per il campo senza sapere cosa fare. 

Io penso che le responsabilità di Giuntoli siano pari a quelle di Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma guarda tanto ho letto che è tipo la peggiore Juve di tutti i tempi, forse alcuni sotto sotto godono un pochino, ma non lo dicono.

Gli infortuni stanno pesando tanto e il nostro allenatore sta faticando perchè vorrebbe far il suo gioco con giocatori che hanno difficoltà, ma a questo punto sarebbe ora che anche lui si rendesse più elastico eh

Quoto tutto.

con tutte le attenuanti del caso, quanto visto non è accettabile e si vedono peggioramenti invece dei miglioramenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Questa per quanto mi riguarda forse è la delusione più grande. Credevo motta un allenatore molto più versatile ed elastico. Invece tira dritto e preferisce buttare giù i muri a testate piuttosto che aggirarli.

Non varia mai le posizioni dei giocatori, nessuna variazione tattica, nessuna idea nuova, sempre lo stesso canovaccio. Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giasai ha scritto:

Ad onor del vero l’anno scorso abbiamo vinto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma basta con sti veri tifosi

è un continuare a richiedere senza dar nulla in cambio, anche basta

queste annate son semplicemente uno spreco di tempo

Mah guarda io sono il primo che ha criticato allegri dopo due anni in cui la sotuazione non migliorava e saro il primo ad accettare il fallimento di motta e criticarlo… ma ad oggi per me non ha nessun senso onestamente…

io mi sarei aspettato a prescindere delle difficoltà, con la squadra in queste condizioni e assolutamente normale esserlo, poi se volete trovare un caprio espiatorio fate pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Ad onor del vero l’anno scorso abbiamo vinto 🤣

Mah onestamente la coppa italia fosse per me la farei giocare solo alle squadre che non sono qualificate in europa e quindi impegnate gia in altre due competizioni (oltre alle nazionali visto che i club di vertice spesso hanno molti convocati), questo ridurrebbe il numero di partite e di conseguenza gli infortuni, e potrebbe far vincere un trofeo anche a squadre che non vincono niente… anche perche vedere il napoli che mette tutta la panchina per uscire e avere un unica competizione con gli altri che ne hanno tre onestamente non e molto sportivo… 

poi per carità vincere fa sempre piacere ed e sempre meglio di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Questa per quanto mi riguarda forse è la delusione più grande. Credevo motta un allenatore molto più versatile ed elastico. Invece tira dritto e preferisce buttare giù i muri a testate piuttosto che aggirarli.

Non varia mai le posizioni dei giocatori, nessuna variazione tattica, nessuna idea nuova, sempre lo stesso canovaccio. Boh

Ma questo anche io lo credevo, anzi voglio crederlo ancora, anche perchè da calciatore l'ho sempre trovato molto intelligente (oltre ad aver avuto un'esperienza di partite giocate di altissimo livello), però sperò in qualche cambiamento nel "meccanismo"...e non parlo solo di lui. La pressione alla Juve è altissima, le critiche sono subito dietro l'angolo (Buffon l'aveva avvertito dello "shitstorm").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Notizie al volo. Anche a me danno Fagioli più fuori che dentro. Il sogno di Giuntoli per giugno è liberarsi di Vlahovic e portare a Torino Osimhen. La storia che chiedono Raspadori in una trattativa per Danilo è reale, il Napoli ci ragiona perche il giocatore vuole giocare di piu.

Di depresso ci sono già io, Fagioli può anche andare. È già stato fatto fin troppo. Mi spiace ma bisogna far funzionare un'azienda, per i sentimentalismi non é più il momento. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

Feyenoord vuole 30 millioni ma sarebbe anche disposto a 35 millioni (includendosi Facundo).

Ma allora Facundo non includiamolo per tutti gli dei dell'estratto conto........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

tranquillo, lo sbattono fuori a fine anno quando non ci qualificheremo neanche per la EL.

motta è peggio di del neri

Concordo, lanciatissimo verso una carriera alla Giampaolo ( altro integralista che non si è evoluto in niente in tanti anni di attività).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.