Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, GusFring ha scritto:

Non lo so ma la responsabilità ultima è sua.

Anche ad allenarla non la allena solo Motta ma la responsabilità sarebbe sua

Per altri allenatori si sapeva

Ora non si sa:rofl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Grossa delusione anche il comportamento di Motta. Al posto di trovare soluzioni, passa il tempo a litigare con gli arbitri. 

Per poi dare loro ragione nelle interviste, esattamente il contrario di quello che dovrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Valnic ha scritto:

Ma cosa vuoi che mi importi cosa c'era o cosa non c'era l'anno scorso? è stato fatto un mercato dispendioso, un allenatore nuovo etc.. e ci si ritrova 9 punti in meno, gioco sterile e noioso, niente main sponsor, rosa incompleta... come fate ad essere soddisfatti io proprio non capisco

tu scambi il non essere in preda all'isteria con l'essere soddisfatti

ti ho fatto solo notare che il confronto con la stagione scorsa è privo di senso sotto tutti gli aspetti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

Purtroppo il fatto di Luiz è cruciale, da capire se è in grado di svoltare il centrocampo o è un pacco

Mah, io un piccolo sospetto comincio ad averlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un momento complicato ma bisogna accettarlo vista la situazione infortuni, il cambio di stile di gioco e il dover adfrontare tantissime partite...

Pero' adesso mi aspetto che Motta corregga gli errori...Yildiz va schierato trequartista, Koopmeiners va abbassato a centrocampo 

E soprattutto Motta impari a gestire meglio la rosa...non puoi tenere fuori per due mesi vari giocatori ( Mbangula, fagioli etc) e poi rinserirli di colpo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tu scambi non essere in preda all'isteria con l'essere soddisfatti

ti ho fatto solo notare che il confronto con la stagione scorsa è privo di senso sotto tutti gli aspetti

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

E' un momento complicato ma bisogna accettarlo vista la situazione infortuni, il cambio di stile di gioco e il dover adfrontare tantissime partite...

Pero' adesso mi aspetto che Motta corregga gli errori...Yildiz va schierato trequartista, Koopmeiners va abbassato a centrocampo 

E soprattutto Motta impari a gestire meglio la rosa...non puoi tenere fuori per due mesi vari giocatori ( Mbangula, fagioli etc) e poi rinserirli di colpo 

l'impiego di Mbangula resta un mistero. Non è Henry ma anche nelle rotazioni dopo un ottimo inizio è entrato pochissimo. non capisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fjgt ha scritto:

Samo la squadra in Europa che segna meno da calcio piazzato.

Quest'anno davvero abbiamo due crossatori ridicoli.

E' assurdo dato che l'anno scorso ne abbiamo segnati tanti da piazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, io un piccolo sospetto comincio ad averlo....

Io un sospetto che parte dello spogliatoio non sia con allenatore e/o società lo ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

l'impiego di Mbangula resta un mistero. Non è Henry ma anche nelle rotazioni dopo un ottimo inizio è entrato pochissimo. non capisco 

Ho il tuo stesso pensiero...ha iniziato benissimo il campionato dando garanzie sia in fase offensiva che difensiva per poi essere messo out per due mesi

Motta ha inserito Koopmeiners anche quando era al 30 per cento della condizione esponendolo a figuracce quando poteva tranquillamente far giocare Yildiz trequartista che e' chiaramente il suo ruolo e inserire Mbangula a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Severance ha scritto:

Purtroppo il fatto di Luiz è cruciale, da capire se è in grado di svoltare il centrocampo o è un pacco

Ok, Douglas Luiz, ma hai speso altri 200 milioni sul mercato, il problema non può essere solo Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Tu fino a poche settimane fa dicevi che eravamo da semifinale di Champions, suvvia...

No, io ho detto che una linea difensiva Kalulu Bremer Skriniar Cambiaso era da semifinale di Champions.

Leggi un po' la linea di ieri dopo l'uscita di Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ok, Douglas Luiz, ma hai speso altri 200 milioni sul mercato, il problema non può essere solo Douglas Luiz

come fate a scrivere certe cose?, 200 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Io un sospetto che parte dello spogliatoio non sia con allenatore e/o società lo ho.

Non è un spogliatoio con abbastanza personalità per fare ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

tu scambi il non essere in preda all'isteria con l'essere soddisfatti

Il confronto riguarda solo i punti è lo scopo è palese, dimostrare che si è peggiorati, e di parecchio. Ora, di solito, si cambia allenatore e si fa mercato per migliorarsi, se non accade è perché si è sbagliato qualcosa o più di qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le critiche ci stanno, il gioco latita, ma le trovo eccessive, non si tiene conto del progetto, ma d'altronde c'è sempre il peccato originale nei giudizi, inutile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Di certo alcuni giocatori, Dusan, Fagioli, Danilo, non hanno certezza di restare e quindi non danno sempre tutto o non sono al 100% con la squadra, questo è evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

oggi  è la giornata del "senza prendere Di Gregorio avremmo preso tizio, caio e sempronio"

no oggi siamo pienamente consapevoli che questo allenatore è irremovibile nelle sue idee.

piuttosto che trovare una soluzione ad un problema inserisce rohui o mette danilo centrale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

come fate a scrivere certe cose?, 200 milioni?

Beh si, è quello che abbiamo speso, 160 quest' anno, 42 di riscatti obbligatori e altri di eventuali riscatti tra Kalulu e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Il confronto riguarda solo i punti è lo scopo è palese, dimostrare che si è peggiorati, e di parecchio. Ora, di solito, si cambia allenatore e si fa mercato per migliorarsi, se non accade è perché si è sbagliato qualcosa o più di qualcosa

Ogni quanto giocavamo l'anno scorso visto che vuoi fare un paragone credibile..? Non mi ricordo più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

no oggi siamo pienamente consapevoli che questo allenatore è irremovibile nelle sue idee.

piuttosto che trovare una soluzione ad un problema inserisce rohui o mette danilo centrale.

e cosa c'enta con Di Gregorio?😂....e la soluzione giusta qual'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

le critiche ci stanno, il gioco latita, ma le trovo eccessive, non si tiene conto del progetto, ma d'altronde c'è sempre il peccato originale nei giudizi, inutile

Ma come si fa a trovar le critiche eccessive? Vedo la Lazio che, con due acquisti dall’hellas, sta facendo bene e vedo una Juve che manco sa come si battono gli angoli..

Senza offesa ma ci si aspettava miglioramenti, qui non si vede nulla. Anzi, si vede solo che Motta non vuole rinunciare al suo credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Non è solo il gioco a latitare, ahinoi…

Tutto da buttare? Spero di no, però serve un cambio radicale da parte dell’allenatore e dei dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.