Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Vlahovic non è più settato al 100% sulla Juve, se a gennaio arriverà un'offerta andrà sicuramente via.

Giovanni Albanese

Sarebbe una grande notizia, speriamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Shinji Ikari said:

Vlahovic in estate verrà trattato come Chiesa, il caso sarebbe identico.

Giovanni Albanese

Qualcuno mi ricorda come e stato trattato Chiesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'altra settimana a momenti giocavamo con i ragazzi della next gen, e questa settimana rientrano in pratica tutti, strano boh

Bhé avevano tutti acciacchi risolvibili.

comunque siamo ancora belli rimaneggiati eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Probabilmente aspettavano che recuperassero al 100%, dando per scontate le vittorie con Lecce e Bologna. Ma ora che si sta crollando, li tirano fuori dalla naftalina.

vedi dusan che ha fatto 90’ con il Bologna, giusto 5 giorni dopo un’assenza per infortunio..

Mo' non esageriamo eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io ho già l impressione che giuntoli ha bloccato anche l attaccante per l anno prossimo...

Comunque Zirkzee dopo la doppietta, ha fatto una doppietta di panchine, in modo abbastanza incomprensibile. Meglio per noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Albanese è affidabile in chiave mercato? 

Pochissimo da sempre.

Leggendaria la sua notizia su DiMaria smentita in mezz'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, garrison said:

Mi stai dicendo che Brio e Bonini fossero "top player"'? Non erano manco nazionali (oddio Bonini sì di Sn Marino).

Buonissimi giocatori sì, ma campioni che avrebbero giocato nelle migliori squadre del mondo no.

Anche Rossi era bravissimo ma a parte il Mundial '82, alla Juve fece bene ma mai benissimo e poi i problemi alle ginocchia ebbero il sopravvento.

Brio faceva parte di uno dei blocchi difensivi considerati unanimemente fra i più forti della storia...però scopro non fosse un top player...boh...

Lui e Bonini giocavano infatti in quella che all'epoca era, se non la squadra più forte del mondo, una delle prime tre...

Comunque, contento tu...contenti tutti...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Vlahovic non è più settato al 100% sulla Juve, se a gennaio arriverà un'offerta andrà sicuramente via.

Giovanni Albanese

se non segna un po' di goal da qui a Gennaio sarà svenduto

e per prendere una prima punta che segna ci vorranno parecchi soldi, supponendo che Milik rientri a tempo pieno altrimenti saranno due da prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 18:45, sturaroway ha scritto:

Il problema è che se non c'è mentalmente non gioca (vista la buona concorrenza), se non gioca difficile prendere fiducia.

Poi è un peccato ovviamente cederlo, perchè potenzialmente è già questo:

Sono cose medio basiche che fa un qualsiasi centrocampista di ruolo.
Fagioli sarebbe bello tenerlo, ma pretendere di giocare è una cosa che ha sempre avuto.
Prima si dimostra in allenamento, poi se il mister reputa tale, scendi in campo.
Se ci sono centrocampisti che per l'allenatore performano meglio, è giusto che resti in panchina. Si chiama meritocrazia, le occasioni le ha avuto e non ha brillato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Kandinskij said:

Che bei ricordi! Scirea, Cabrini, Platini, Bettega... classe infinita, atleti formidabili, tutti, *, tutti  vera Juventus. E' con questi che, per me, è nato l'amore per la Juventus.   Capisci bene che quando si parla di toppleiers il mio standard è alto.  

Ma mi è appena stato detto che brio e Bonini erano giusto dei buoni giocatori, e rossi non ha combinato un granché...forse dobbiamo rivederlo al ribasso lo standard...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Albanese è affidabile in chiave mercato? 

potevi togliere chiave mercato .ghgh

credo non sia affidabile manco se gli chiedi il suo nome e cognome .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

se non segna un po' di goal da qui a Gennaio sarà svenduto

e per prendere una prima punta che segna ci vorranno parecchi soldi, supponendo che Milik rientri a tempo pieno altrimenti saranno due da prendere

Io mi chiedo che cosa si stia aspettando per la rescissione con Milik. Anche se torna e non si sa ancora quando, per quando sarà performante? Prossimo campionato? Milik è un giocatore finito... da tempo purtroppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Mo' non esageriamo eh....

Beh, i risultati son tutt’altro che positivi..

Poi non le stiamo perdendo tutte, però, il rischio di innervosirsi c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Giovanni Albanese

A gennaio???

Poi giochiamo con Pugno?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

all'Ikea di sedie o attaccapanni ne trovi a bizzeffe...

Intanto se a fine Aprile non segnava il gol decisivo in semifinale di Coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucky man ha scritto:

Mi pare strano che a nessuno venga mente che Vlaho a 6 netti nn sarebbe una preoccupazione per la juve.

Anzi. 

Eh già, adesso per il bene della società va a ridursi l'ingaggio.

Chiaramente sono sarcastico, il problema è quando vai a dargli un ingaggio base così sconsiderato, poi porci rimedio diventa complicato, molto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Secondo me Danilo da centrale non è proponibile per come giochiamo noi.

Differentemente da terzino, sia destro che sinistro, può ancora dire la sua e secondo me meriterebbe più spazio anche per una questione di esperienza e leadership: è pure sempre il Capitano del Brasile.

Dopo le ultime partite giocate da terzino col Brasile i suoi compatrioti lo vogliono cacciare dalla nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Eh già, adesso per il bene della società va a ridursi l'ingaggio.

Chiaramente sono sarcastico, il problema è quando vai a dargli un ingaggio base così sconsiderato, poi porci rimedio diventa complicato, molto complicato.

Ah certamente ora nn torni indietro....

Ma voglio dire che il discorso va oltre il lato meramente tecnico, qui c'e' in ballo un rapporto costo/prestazioni fuori misura inacettabile.

Lui guadagna come un top player , che nn e'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Maresca che a Parma fu cacciato dopo due mesi.

P.S. Non andrà mai via dalla Premier.

Sulla seconda affermazione, lo temo anche io.

Sulla prima, penso e spero che nel frattempo si sia evoluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma mi è appena stato detto che brio e Bonini erano giusto dei buoni giocatori, e rossi non ha combinato un granché...forse dobbiamo rivederlo al ribasso lo standard...

Mica dobbiamo essere d'accordo con tutti :) Tra l'altro capisco poco l'obbiezione: vogliamo dire 8 fuoriclasse, due ottimi giocatori con straordinarie doti atletiche e Rossi...Ok. Cosa cambia? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.