Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juve, l'ad Scanavino: "Vogliamo altri giocatori forti. Il budget in prospettiva più alto"

Post in rilievo

56 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Non basta avere il budget piu alto. 

Bisogna saperli spendere, possibilmente non per comprare rottami

Esatto. CI VUOLE COMPETENZA

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costui è il braccio destro di John Elkann, ergo conoscendo il suo superiore le sue parole per me valgono zero, ZERO.

Comunque sull'argomento sponsor si è tenuto abbottonato, chissà come mai. Sempre con calma, mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate che significa avere un debito di 200 ma reale di 70.

Ha cercato di spiegarlo ma ci ho capito meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere ALTRI giocatori forti però dovresti averne ORA di forti

Qui si rischia di dover fare un mercato per sostituire quelli che hai comprato ieri..... Modello tela di Penelope

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Esatto. CI VUOLE COMPETENZA

E più che prendere Giuntoli, che é il manager italiano probabilmente migliore e col palmares migliore sulla pizza, visto che Marotta é un po' bruciato, che cosa dovremmo fare per assicurare "competenza"???

5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Scusate che significa avere un debito di 200 ma reale di 70.

A cercato di spiegarlo ma ci ho capito meno.

Che delle perdite di 200 milioni di quest'anno circa 130 non sono strutturali, cioé l'anno prossimo non dovrebbero esserci più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

E più che prendere Giuntoli, che é il manager italiano probabilmente migliore e col palmares migliore sulla pizza, visto che Marotta é un po' bruciato, che cosa dovremmo fare per assicurare "competenza"???

Ma se a Napoli decideva tutto de Laurentis e lui eseguiva. Ma migliore per cosa?? Non ti basta quello che ha già combinato da noi vuoi che perseveri? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan Castano ha scritto:

Embè se lo dice scanavino siamo apppostooo... 🤣😂

Rido per nn piangere ovviamente...

Anche io che ti leggo rido 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mano a voi è meglio poco e niente, almeno non assistiamo allo spreco insieme alla derisione nei campi d'Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Ma se a Napoli decideva tutto de Laurentis e lui eseguiva. Ma migliore per cosa?? Non ti basta quello che ha già combinato da noi vuoi che perseveri? .doh

Eri con loro nella stanza? DeLauerentis amava pagare milioni di e ad una controfigura?

Com'é che appena andato via Giuntoli l'anno scorso han fatto un mercato delirante (tanto da arrivare decimi cambiando 4 allenatori)???

Ha più competenza Giuntoli nel suo mignolo che tutto il Forum messo insieme (oltre alla mancanza di umiltà di ammetterlo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Speriamo che non usino tipo 40-50 mln del budget per acquistare Moise Kean dalla Fiorentina!!!

Tu ci scherzi... 

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha più competenza Giuntoli nel suo mignolo che tutto il Forum messo insieme (oltre alla mancanza di umiltà di ammetterlo).

Guarda evito di commentare visto che poche pagine fa l'hai messo sulla stessa riga con Moggi.  Sarai sicuramente un adolescente e credimi ti invidio per esser nato da poco .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Questa gente ormai ha perso di ogni credibilità. È il nuovo Cobolli Gigli. 

Cobolli Gigli sottolineava apertamente gli arbitraggi scandalosi che dovevamo subire negli anni post farsopoli (a memoria lultimo esponente in societa a dire apertamente come venivamo e siamo trattati dai vertici del calcio). Questo soggetto patteggia, si accorda con gravina e adesso lo appoggia anche alle prossime elezioni federali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

che circolo di lamentoni dentro  qua . 

Pensa  se avesse detto che non ci sarà  più  un euro per il mercato dei prossimi anni...ovviamente lì sarebbe stato onestissimo...

Per me la Juve, in tempi brevi  tornerà a primeggiare in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Castano ha scritto:

Tu ci scherzi... 

Guarda evito di commentare visto che poche pagine fa l'hai messo sulla stessa riga con Moggi.  Sarai sicuramente un adolescente e ti invidio per esser nato da poco .ok 

Magari fosse un adolescente.

Io comunque non ho messo sullo stesso piano nessuno.

Ho risposto ad un utente che si lamentava che Giuntoli fosse "falso" sottolineando che cosa avrebbe detto di Moggi, che negava anche di chiamarsi Luciano a volte (più che altro per fare il piacione e ammantarsi dall'aria da mammasantissima che tanto gli piaceva).

Giuntoli é un ottimo dirigente, ha lavorato bene dove é stato e secondo me anche da noi ha già dimostrato delle ottime intuizioni, tipo Kalulu o Conceicao o Cabal (purtroppo sfortunato). Non sarà Moggi, che c'ha 80 anni é stato un grande e non è più disponibile, ma in Italia oggi con Marotta é il migliore, quindi va bene lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Cioé per liquidare una società le ripianano il bilancio per, quanti erano, 300 milioni di €????

A casa mia quando una società entra in fase di "liquidazione" il proprietario non ci mette più neanche un euro...

Ammiro la tua voglia di rispondere, io ho perso le speranze ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

L'inizio del ciclo vincente di 9 anni era cominciato aguzzando l ingegno e spendendo 2 noccioline 

Quasi 170 milioni di euro spesi nelle prime due finestre di mercato dell'era Agnelli, a fronte di quasi 60 incassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

visti i risultati in tutti gli altri settori di cui si è occupato ..dalla ferrari, ai giornali, al settore dell'auto etc...

c'è un pochino da preoccuparsi...ma solo poco poco 😉

Un re mida al contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

la nuova vulgata die questo. Da quando è alla Juventus naturalmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sarà Moggi, che c'ha 80 anni é stato un grande e non è più disponibile, ma in Italia oggi con Marotta é il migliore, quindi va bene lui.

Se rifletti attentamente e nn sei un adolescente mettendo  da parte il tifo da stadio ce ne sono almeno 3 migliori di lui in italia che gestiscono gli acquisti sapendo di calcio che hanno ottenuto degli ottimi risultati in provincia con budget limitati.

Come ti ho già detto a Napoli faceva tutto quello che gli diceva de Laurentis,  cosa affermata dallo stesso e mai smentita da giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Chi era "al comando" quando abbiamo vinto 9 scudetti consecutivi????

Non dirmi Andrea Agnelli, perché non é che AA ci mettesse soldi suoi eh....

Ah quindi i 9 scudetti meriti di Elkann e non di Andrea

Questa mi mancava 

🤣🤣🤣

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma ho avuto con un attimo di sensazione di sentirmi il nuovo Arsenal o il nuovo Borussia…con sta frase sui giovani talenti mi ha lasciato questo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nichi druzya ha scritto:

Ah quindi i 9 scudetti meriti di Elkann e non di Andrea

Questa mi mancava 

🤣🤣🤣

non ci fosse stata la volontà dell'uno non ci sarebbe stato l'altro però. Anche adesso Elkann non è l'uomo solo al comando, ha sempre delegato ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Cioé per liquidare una società le ripianano il bilancio per, quanti erano, 300 milioni di €????

A casa mia quando una società entra in fase di "liquidazione" il proprietario non ci mette più neanche un euro...

A casa tua......sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti