Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juve, l'ad Scanavino: "Vogliamo altri giocatori forti. Il budget in prospettiva più alto"

Post in rilievo

2 minuti fa, euroventus ha scritto:

Allora le Women hanno il futuro assicurato...

Per gli uomini invece bisogna sperare in un nuovo Lapo.

Cmq a parte gli scherzi, chiunque non viva su Marte e abbia minimamente sentito cosa sta succedendo in Stellantis sa già che la Juve dovrà fare mooolta attenzione al centesimo nei prossimi anni.

Appunto, quindi andrei piano con le attese... oceaniche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Chi era "al comando" quando abbiamo vinto 9 scudetti consecutivi????

Non dirmi Andrea Agnelli, perché non é che AA ci mettesse soldi suoi eh....

chi era al comando quando abbiamo (hanno,HA) chiesto la B con penalizzazione nella farsa del 2006?

chi era al comando quando Conte ha DOVUTO patteggiare nel 2012?

chi era al comando quando abbiamo (hanno,HA) ripatteggiato per le plusvalenze?

chi era al comando quando si è (hanno,HA) rinunciato alla causa contro la figc?

i soldi ce li mette perchè è OBBLIGATO dalla legge visto che la Juve è quotata in borsa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, euroventus ha scritto:

Allora le Women hanno il futuro assicurato...

Per gli uomini invece bisogna sperare in un nuovo Lapo.

Cmq a parte gli scherzi, chiunque non viva su Marte e abbia minimamente sentito cosa sta succedendo in Stellantis sa già che la Juve dovrà fare mooolta attenzione al centesimo nei prossimi anni.

Ad exor e' rimasto il 14% di stellantis, il problema oggi e' soprattutto dei francesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

io valuterei il bilancio Exor prima di tutto 

Exor ha chiuso il primo semestre con un valore netto degli attivi, cioè del patrimonio netto pari a 38,3 miliardi, con un aumento di 2,9 miliardi nel primo semestre del 2024.

L'utile sfiora i 15 miliardi

(Fonte laRepubblica)

E stiamo parlando di un semestre....

Esatto ed e' tanta roba.

Sia stellantis che Juve sono nel consolidato exor.

Adesso, gide76 ha scritto:

Io tutta sta fiducia in una società che nn è riuscita a trovare uno sponsor di maglia nn ce l'ho...

Con tutto quello che ci hanno fatto offrono troppo poco.

La Juve vuole uno sponsor che si avvicini ai 45 milioni annui di jeep e lo vuole pluriennale.

Quindi bene fa ad attendere e non svendersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Mancano gli ingaggi

Ci sono state 2 epoche in era AA

Una dal 2010 fino alla stagione 2015-2016 (grossomodo è quella la stagione in cui cambiamo status ed obbiettivi) 

Ed un altra dal 2016 fino alle dimissioni di gennaio 2023 

Nella prima epoca spendevamo 2 nocciole in confronto...penso sia pacifico, no?

E certo che spendevi di meno di ingaggi, erano molto più bassi mediamente in tutta Europa

Non capisco che c'entra la parte sulle due ere di Agnelli, il mio commento era riferito al paragone tra i primi due anni di gestione di entrambe le dirigenze, e come ti ho detto si spese più o meno lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai si leggono solo critiche più che altro distruttive e premesso che non c'è all'orizzonte nessuna cessione della società che anche nel caso avvenisse, è tutto da dimostrare che sarebbe una cosa positiva, mi spiegate cosa dovremmo fare noi tifosi? Volete che smettiamo di sostenere la squadra? Che ce ne andiamo tutti al bar a prenderci un cono gelato a all'alimentari sotto casa a mangiarci un panino imbottito? Criticando sempre tutto, tutti e comunque non otteniamo nulla, anche a me non piace quello che sto vedendo ma purtroppo era inevitabile vista la situazione economica finanziaria, forse si poteva fare qualche scelta diversa dal lato tecnico sportivo ma le critiche fino a se stesse hanno il solo obiettivo di farci avvelenare il fegato e nulla piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque ragazzi ormai chiunque parla della società o della squadra sotto leggo solo una marea di insulti..ma che c'avete la rabbia?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Quasi 170 milioni di euro spesi nelle prime due finestre di mercato dell'era Agnelli, a fronte di quasi 60 incassati

Quest anno abbiamo spesso quasi la stessa cifra per 3 soli giocatori il cui contributo oscilla per ora tra lo zero e il dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Annatar ha scritto:

chi era al comando quando abbiamo (hanno,HA) chiesto la B con penalizzazione nella farsa del 2006?

i soldi ce li mette perchè è OBBLIGATO dalla legge visto che la Juve è quotata in borsa......

Qualcosa ci sfugge e' evidente. C'e' dietro qualcosa che non sappiamo e non sapremo forse mai.

Ma una societa' non si sabota da sola autorovinandosi economicamente, né tantomeno avalla un'azione di terzi senza lottare strenuamente.

Dietro questi tuoi legittimi dubbio c'e' qualcosa di molto sporco che non ci hanno mai fatto sapere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto ed e' tanta roba.

Sia stellantis che Juve sono nel consolidato exor.

Con tutto quello che ci hanno fatto offrono troppo poco.

La Juve vuole uno sponsor che si avvicini ai 45 milioni annui di jeep e lo vuole pluriennale.

Quindi bene fa ad attendere e non svendersi

Stellantis non più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invidio quelli che sanno tutto e fanno previsioni in un senso o nell' altro

Questo è bravo quello è super quello è scarso.

Tutti quelli che vincono antipatici è per merito altrui o per fortuna quelli che vincono simpatici sono dei grandissimi

Capitolo 1 il passato

Ora nessuno di noi sta nelle stanze che decidono. Non so se elkan abbia scelto Andrea ma Andrea di certo non era un operaio di.elkan

So che Marotta conte allegri Andrea paratici hanno fatto un ciclo vincente e scarsi non possono essere. Elkan in tutto questo non ha mai deciso nulla e non è stato neanche presente come lo era l'avvocato ad esempio che voleva sapere ed entrava nel merito. Non c'è un aneddoto di quella Juve in cui qualcuno chiami in causa elkan. Punto . Poi se aver demandato ad Andrea è un pregio. Allora su questo è stato bravo . Però sentire che elkan è la fortuna della Juve ed Andrea è il male è stupido oltre ogni ragionevole dubbio

Capitolo 2 il presente

Giuntoli ha vinto a napoli difficile per altro tanto di cappello 

Motta ha fatto 5 con il bologna aritanto di cappello (in Champions aiutato dal fatto che l anno scorso ci andava il 5)

Sono i migliori per noi? Non lo so lo scopriremo. Potevamo prendere d 'amico  sartori Palladino italiano magari sarebbero stati meglio? Non lo sapremo nell immediato e speriamo di non doverlo scoprire perché significherebbe che motta e giuntoli hanno fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Ma se ne possiede il 14%....

Vabbè non è più FCA che la controllava completamente, quindi non si può mettere il fatturato di Stellantis nell'utile Exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Vabbè non è più FCA che la controllava completamente, quindi non si può mettere il fatturato di Stellantis nell'utile Exor

Pensavo che quel 14% rientrasse nel bilancio consolidato exor con partecipate, controllate e collegate.

Onestamente non l'ho guardato il bilancio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Oramai si leggono solo critiche più che altro distruttive e premesso che non c'è all'orizzonte nessuna cessione della società che anche nel caso avvenisse, è tutto da dimostrare che sarebbe una cosa positiva, mi spiegate cosa dovremmo fare noi tifosi? Volete che smettiamo di sostenere la squadra? Che ce ne andiamo tutti al bar a prenderci un cono gelato a all'alimentari sotto casa a mangiarci un panino imbottito? Criticando sempre tutto, tutti e comunque non otteniamo nulla, anche a me non piace quello che sto vedendo ma purtroppo era inevitabile vista la situazione economica finanziaria, forse si poteva fare qualche scelta diversa dal lato tecnico sportivo ma le critiche fino a se stesse hanno il solo obiettivo di farci avvelenare il fegato e nulla piú.

Personalmente preferirei una società e una direzione tecnica che dicesse la verità. In campo stiamo andando davvero male e il direttore sportivo dice che stanno cambiando mentalità e sono contenti. Credo sia una bugia altrimenti é un sabotaggio.

Abbiamo 200 milioni di passivo, non abbiamo uno sponsor, non possiamo rinnovare chi guadagna tanto, auspichiamo un salary cap e puntiamo a fare un amministrazione che faccia addirittura dei ricavi, ma poi il CEO sostiene che non é un progetto sportivo al ribasso, perché il budget sarà più alto del resto della serie A, comunque aspirando di avere i calciatori forti. Ma il resto della serie A sta messo malissimo come competitività e i calciatori non li regalano. Lo abbiamo visto nell'ultimo mercato, secondo me ben condotto ma comunque esoso.

Io dico soltanto che, come sul campo contano i punti per verificare l'andamento di un progetto tecnico, per i calciatori conta esaminare il curriculum e adeguare l'ingaggio e lo stipendio al valore di mercato per avere i migliori. Oggi come oggi siamo lontani dall'andar bene, sia finanziariamente sia sportivamente, e a parer mio se non ci saranno investimenti non ci sarà un rilancio possibile. Per investimenti intendo un aumento di capitale, perché non possiamo certo primeggiare sportivamente coi futuri ricavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza scarsa che, a parte un mercato senza capo ne coda, a metà stagione non ha ancora trovato il main sponsor, allenatore che viaggia a ritmi peggiori del predecessiore (7 punti in meno), calciatori che, oltre ad essere inclini agli infortuni, guadagnano uno sproposito in base a quanto rendono, proprietà che se va bene se ne infischia...ma si, il futuro è nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Annatar ha scritto:

Bhe basta fare giocare Sekulov e Mbangula titolari e tranquillo che ti basta il budget del Lecce per stare in serie A, senza bisogno di alcuna ricapitalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, onetime ha scritto:

E certo che spendevi di meno di ingaggi, erano molto più bassi mediamente in tutta Europa

Non capisco che c'entra la parte sulle due ere di Agnelli, il mio commento era riferito al paragone tra i primi due anni di gestione di entrambe le dirigenze, e come ti ho detto si spese più o meno lo stesso.

Hai capito male qua... 

Io col post iniziale non avevo fatto un paragone tra i primi 2 anni di gestione delle 2 dirigenze 

Adesso anche se siamo in momento spending review e stiamo abbassando i costi, non siamo sugli stessi livelli di ridimensionamento come nel biennio 2010-2012 (li venivamo pisciati in testa da Di Natale e perfino Kaladze) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Quest anno abbiamo spesso quasi la stessa cifra per 3 soli giocatori il cui contributo oscilla per ora tra lo zero e il dannoso

Si parlava dei primi due anni di gestione, la cifra è quella

Sulla bontà degli acquisti, direi di aspettare fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Hai capito male qua... 

Io col post iniziale non avevo fatto un paragone tra i primi 2 anni di gestione delle 2 dirigenze 

Adesso anche se siamo in momento spending review e stiamo abbassando i costi, non siamo sugli stessi livelli di ridimensionamento come nel biennio 2010-2012 (li venivamo pisciati in testa da Di Natale e perfino Kaladze) 

Allora devi formulare meglio le frasi, perché mi sembrava abbastanza chiaro quello che hai scritto

Quoto

L'inizio del ciclo vincente di 9 anni era cominciato aguzzando l ingegno e spendendo 2 noccioline

Di qui ho fatto il paragone con i primi due anni di gestione Marotta-Agnelli, ovvero l'inizio del ciclo vincente dei 9 scudetti, perché è l'unico metro di paragone attendibile visto che la gestione Giuntoli è iniziata da agosto 2023

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti