Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Juve, l'ad Scanavino: "Vogliamo altri giocatori forti. Il budget in prospettiva più alto"

Post in rilievo

ovvio che prima o poi risorgeremo.

il problema è che l'ultima volta che abbiamo vinto era il 2020.

quest'anno non si vincerà e quindi come minimo se ne riparla nel 2025/2026 forse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Valnic ha scritto:

Dirigenza scarsa che, a parte un mercato senza capo ne coda, a metà stagione non ha ancora trovato il main sponsor, allenatore che viaggia a ritmi peggiori del predecessiore (7 punti in meno), calciatori che, oltre ad essere inclini agli infortuni, guadagnano uno sproposito in base a quanto rendono, proprietà che se va bene se ne infischia...ma si, il futuro è nostro...

severo ma giusto, non fa una piega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Quella anche.ovvio.

Ma non ostacola l'amore x la Juve.

Dagli tempo di entrare sul ponte di comando...

E stanne certo, ci entrerà 

Non credo. Resto convinto che Elkann se ne andrà dall'Italia, soprattutto dopo che anch'egli è rimasto vittima della procura di Torino. La Juve verrà ceduta nei prossimi anni. Bisogna vedere a chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma siamo sicuri di questa cosa? Ricordo lo si dicesse quando era bambino, ma nel frattempo potrebbe aver scoperto altri interessi, tipo la foca, diciamo...

La foca non esclude il calcio.E' chiaro che tiferà per la squadra di famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non credo. Resto convinto che Elkann se ne andrà dall'Italia, soprattutto dopo che anch'egli è rimasto vittima della procura di Torino. La Juve verrà ceduta nei prossimi anni. Bisogna vedere a chi.

E' possibile ma anche con una proprietà diversa la Juve resterebbe sempre fra le squadre più blasonate al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetici buffoni, sto nuovo corso pensa solo a tagliare i costi ed alle idiozie social, non ci difende fuori e dentro le sedi opportune e fiancheggia i nostri carnefici.

Avete lascio la squadra strutturata con un numero di giocatori che non basterebbero per la terza categoria quando abbiamo 5 - CINQUE-  competizioni, si è persa qualsiasi  identità e spirito del club dentro e fuori il rettangolo verde, tanto da far nascere entità terze per tentare di supplire un vuoto enorme.

Cambiate area tecnica, direttori sportivi, allenatori, e non gli date gli strumenti per poter fare il loro lavoro come dovrebbero facendoci stare in una perenne emergenza che non verrà colmata da un mercato invernale (in pratica ci state dicendo che sì, investiremo, oggi no, domani nemmeno, dopodomani, sicuramente) portando a spasso il popolino bue con l'eterna diatriba Allenatore X Vs Allenatore Y, quando sia l'X che l'Y non hanno mai avuto gli strumenti per vincere.

Siete un'onta, lei poi con quel prefisso nel cognome sembra proprio messo lì per "Scannare" gli ultimi Agnelli rimasti, è molto peggio di un revisore e molto più pericoloso, Gianni e Umberto nell'altra dimensioni e li avranno già apostrofati "le trottole" per quanto si staranno rigirando nella tomba davanti a questi orrori e a questa gestione societaria alla sbando, senza un minimo di cuore.

Smettetela di raccontare palle, Elkann vendi, vendi, vendi e vendi, stattene a Montecarlo, stattene a vedere le regate o le partite di Polo, ma basta basta basta, se a te non interessa nulla di questa maglia a strisce bianche e nere non possiamo nemmeno fartene una colpa..

Ma a noi frega, eccome.

E non ne possiamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Pero' quando sono stati ripianati i deficit ben pochi soldi elkann e andrea mettevano di tasca propria. Se l'aumento di capitale e' 300 milioni meno di 200 li mette exor. Circa 100 li mette la holding delle famiglie elkann/agnelli/nasi. J.elkann che e' il maggiore azionista ne mette circa 20. Gli altri meno di 10.

Va bhe, Exor e la holding lo fanno perché Elkann ha deciso che si fa, non penso che in tutti i consigli di amministrazione di queste società ci siano tutti tifosi Juve.

Do per scontato che si sappia che la Juve, come tutte le squadre di sto mondo ormai, mica appartiene ad una singola persona fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhe, Exor e la holding lo fanno perché Elkann ha deciso che si fa, non penso che in tutti i consigli di amministrazione di queste società ci siano tutti tifosi Juve.

Do per scontato che si sappia che la Juve, come tutte le squadre di sto mondo ormai, mica appartiene ad una singola persona fisica.

discorso alquanto ovvio credo. Gli anconetani e i costantino rozzi è un pezzo che son scomparsi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Credo che sia stata avviata un'opera di risanamento, proprio per la cessione.

Elkan ha capito che i rubinetti dello stato, PER ORA, sono chiusi e sembra sempre più interessato a delocalizzare e cedere. Ovviamente, prima di cedere, devi tornare ad una situazione finanziariamente sostenibile ed è cio che stanno facendo, senza affossare il brand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la frase più importante che ha detto è " siamo in trattativa ferrea con la Fifa insieme alle altre squadre dell'ECA ".

E' una conferma: il progetto superlega è terminato, finito, kaputt.

Come diceva De Gregori,  "Generale, la guerra è finita / Il nemico è scappato, è vinto, battuto / Dietro la collina non c'è più nessuno".

Solo che in questo caso il nemico eravamo noi e il Generale erano Ceferino e Gravino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Commisso, Saputo,  De Lamentiis, Giulini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Per me la frase più importante che ha detto è " siamo in trattativa ferrea con la Fifa insieme alle altre squadre dell'ECA ".

Come diceva De Gregori,  "Generale, la guerra è finita / Il nemico è scappato, è vinto, battuto / Dietro la collina non c'è più nessuno".

Solo che in questo caso il nemico eravamo noi e il Generale erano Ceferino e Gravino.

Chiaro che sia così ed è evidente, tranne che per qualche tifoso modello giapponese nella jungla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste71 ha scritto:

È notizia di 3 giorni fa ma non so perché non c è un topic dedicato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Commisso, Saputo,  De Lamentiis, Giulini...

Ovviamente le squadre sono delle rispettive società ad esempio la Fiorentina penso sia di Mediacom, che é la mega società miliardaria di Commisso.

Anche la Juve non é mai stata "proprietà fisica" dell'Avv. Agnelli, si é sempre passati dallo schermo di una società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Chiaro che sia così ed è evidente, tranne che per qualche tifoso modello giapponese nella jungla.

A me quello che fa veramente infuriare è che noi siamo stati letteralmente massacrati, sventrati come un pesce e svillaneggiati dagli arbitri con una dirigenza decapitata, una squadra depauperata e il club aggredito dai media come fossimo criminali, mentre invece il caro Florentino ha continuato sorridente ad alzare altre Champions e a Barcellona come sempre hanno continuato a ballare la rumba come se non ci fosse un domani. Loro come prima, noi come l'Apocalisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Elkan ha capito che i rubinetti dello stato, PER ORA, sono chiusi e sembra sempre più interessato a delocalizzare e cedere. Ovviamente, prima di cedere, devi tornare ad una situazione finanziariamente sostenibile ed è cio che stanno facendo, senza affossare il brand.

Ma assolutamente no, queste cose sono per me immaginazioni un po' malate.

Prima di tutto non penso proprio ci sia la fila per spendere un miliardo e mezzo, che più o meno é il valore della Juve, per una squadra di calcio italiana, che non ha poi tutte 'ste prospettive di redditività.

Poi sono 15 anni che Exor ricapitalizza puntualmente e tutte le volte si è scritto questa roba della vendita.

Si punta ad una gestione un po' più sana perché é impensabile perdere 200 milioni di € e non avere manco  la squadra più forte della serie A, in cui ci sono squadre come il Milan ed il Napoli spesso in utile.

4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

A me quello che fa veramente infuriare è che noi siamo stati letteralmente massacrati, sventrati come un pesce e svillaneggiati dagli arbitri con una dirigenza decapitata, una squadra depauperata e il club aggredito dai media come fossimo criminali, mentre invece il caro Florentino ha continuato sorridente ad alzare altre Champions e a Barcellona come sempre hanno continuato a ballare la rumba come se non ci fosse un domani. Loro come prima, noi come l'Apocalisse.

C'abbiamo anche messo del nostro eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Perchè come in tutte le situazioni di questo mondo, il peso specifico del soggetto influisce e non poco. Si chiama anello debole, ma SE ci fosse stata la giusta lungimiranza da parte di chi ha preso certe decisioni, lo avrebbe capito. Prima di sfidare il sistema valuta i pro e i contro, ti sembra che AA lo abbia fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Mah! Io credo serenamente che più che a questo, ci sarà una cessione parziale a un azionista di minoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Mah! Io credo serenamente che più che a questo, ci sarà una cessione parziale a un azionista di minoranza.

Si potrebbe essere, ma io credo che ci siano due situazioni extra calcio che peseranno non poco. Una familiare( e si mette male sembra per lui) ed una industriale. Credo che solo alla fine di queste due vicende si capirà di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti