Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggio Mondiale per Club: Juventus nel gruppo G con Man. City, Al Ain e Wydad

Post in rilievo

3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Non vedo l'ora di gustarmi uno 0-0 con il Wydad. Mbangula finto centravanti, frittatona di cipolla e rutto libero

Puoi sempre tifare il Real Madrid...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

temo sia l'unica possibilità di evitare una vittoria degli irrilevanti

Non so se sia il tuo caso, però mi chiedo ma se questa coppa non vale nulla perché avete paura che i cartonati possano vincerla?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Dite quello che volete ma se la Juve vince il trofeo godo come un * 😁

Magna tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non so se sia il tuo caso, però mi chiedo ma se questa coppa non vale nulla perché avete paura che i cartonati possano vincerla?

qui non si può scrivere nulla. Rispondevo con una piccola boutade ad un commentatore stizzito per un mio precedente commento (che era una battuta, anche se basata sulla triste situazione attuale). Livelli inenarrabili di pesantezza.

PS: spero di vincere questa competizione, anche se non mi esalta. Contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un torneo con i migliori club del mondo è ci sono club arabi, americani, Inter, club asiatici....

non era meglio una superlega con i veri migliori club del mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Che può essere, indifferentemente, in romanesco (e con l'accento sulla o) una domanda su complimenti ricevuti o, in pugliese (e con l'accento sulla i finale), lo stupore per la bellezza di una cantante romana in voga in questo momento sefz

Azzardo una terza opzione: pretendere qualcosa con tanto di congiuntivo “fantozziano”…

Ma me lo dii! (lo so, ho aggiunto una “i”) 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non lo so … francamente non ho capito gli incroci … se è come dici tu ok … ma se incrociano con gruppi a e b … sono in semifinale.

beh si incontrano squadre con cui passano sempre tipo l'Atletico Madrid

trump-trump-dance.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Magna tranquillo.

Come ho già detto mi piace sognare 😁 e poi sono abbastanza convinto che in questo torneo potrebbero uscire fuori parecchie sorprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

qui non si può scrivere nulla. Rispondevo con una piccola boutade ad un commentatore stizzito per un mio precedente commento (che era una battuta, anche se basata sulla triste situazione attuale). Livelli inenarrabili di pesantezza.

PS: spero di vincere questa competizione, anche se non mi esalta. Contento?

Si contento 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Meglio di Real o Man city … o no ?

indubbiamente, poi visti i loro precedenti con l'Atletico dormirei tra 7 guanciali .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorteggio aveva l aria di una puntata di south park mancava solo Topolino ed Eric cartman a presentare. Ci capiscono talmente poco di calcio che hanno elaborato un torneo dove chi ha vinto il titolo continentale 4 anni fa si qualifica. Tra un po' ad esempio la fluminense va in serie B. Per un club 4 anni sono un eternità e cambia tutto. Al massimo poteva avere senso in torneo biennale. Lo show business fa schifo. Rimpiango sempre la vecchia intercontinentale dove alle europee tremavano le gambe, i campioni stavano ancora in Sudamerica, e quella partita di Tokyo aveva l aria della sfida per la storia. Che bello!, adesso invece anche i dopolavoristi dell' Auckland fc o del Mamelodi potranno scendere in campo , prendere 8 gol a partita e tornare in culonia con una valigia piena di soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vetrina che comunque avrà i riflettori puntati. Sicuramente inutile per via del calendario colmo e stracolmo, ma da Juventus non dobbiamo andare a fare brutte figure. C'è il City vero, ma il secondo posto è alla portata. Peccato che in caso di secondo posto ci scontreremo con la prima del girone del Real, quindi mi pare già una bella deadline. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Che c'entra? A me da fastidio pure se vincono il trofeo birra Moretti talmente li odio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Cro88 ha scritto:

un torneo con i migliori club del mondo è ci sono club arabi, americani, Inter, club asiatici....

C'è già e si chiama Champions League.

Questa è una cosa diversa, è come il mondiale per Nazioni, quindi devono (giustamente) essere rappresentati tutti i continenti.

E poi giocare ogni 4 anni contro squadre che altrimenti non affronteresti mai ha il suo fascino. (e che magari chissà quando riaffronterai perchè non è detto che tra 4 anni si partecipa ancora)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Beh considera che spesso e volentieri club statunitensi e arabi arrivano in finale delle rispettive competizioni continentali. L’Al Ain, per dire, è campione d’Asia, quindi è normale che ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in pratica se tutto va bene, siamo già fuori agli ottavi mentre i cartonati hanno la strada spianata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio vincerla.

Sarebbe il modo migliore per essere sul tetto del mondo dopo anni e anni di purgatorio se non inferno.

Non capisco quegli utenti che ne sono contrariati ma probabilmente sono gli stessi che si lamentano per ogni cosa e se la Juve dovesse vincere tutto si lamenterebbero pure di questo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo adesso il topic, non pensavo neanche fosse aperto... In questa posizione in pochi lo notano, io lo rimetterei più sotto insieme agli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti