Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggio Mondiale per Club: Juventus nel gruppo G con Man. City, Al Ain e Wydad

Post in rilievo

4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io voglio vincerla.

Sarebbe il modo migliore per essere sul tetto del mondo dopo anni e anni di purgatorio se non inferno.

Non capisco quegli utenti che ne sono contrariati ma probabilmente sono gli stessi che si lamentano per ogni cosa e se la Juve dovesse vincere tutto si lamenterebbero pure di questo.

Danno contro Andrea Agnelli … dopo la presidenza quasi più vincente della storia …

figurati.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno come secondi ci qualifichiamo. L'unico dubbio è in che condizioni fisiche ci arriviamo a giugno 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Che c'entra? A me da fastidio pure se vincono il trofeo birra Moretti talmente li odio.

Vabbè ma qui dentro dicono che questo torneo è una pagliacciata, quindi anche se dovessero vincere non ci dovrebbero essere problemi in teoria no? Ma credo che lo diranno anche i tifosi merdeke nel caso dovessimo vincere noi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè ma qui dentro dicono che questo torneo è una pagliacciata, quindi anche se dovessero vincere non ci dovrebbero essere problemi in teoria no? Ma credo che lo diranno anche i tifosi merdeke nel caso dovessimo vincere noi 😁

È un torneo nuovo e molto ambizioso, forse troppo ambizioso...se avrà prestigio o no lo scopriremo negli anni. Detto questo spero di non andare li a fare brutte figure, perchè volendo o non volendo ci sarà mezzo mondo che lo guarda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che a parte tutte le considerazioni sul torneo, a livello sportivo l'unico dubbio resta la condizione fisica pre e soprattutto post mondiale dovendo poi ricominciare praticamente subito la nuova stagione, riguardo il torneo, sulla carta noi e il city dovremo passare il turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi in pratica se tutto va bene, siamo già fuori agli ottavi mentre i cartonati hanno la strada spianata... 

se passiamo da secondi Becchiamo il Real....e ai quarti è probabile la stessa Inter...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

gli irrilevanti

Oddio mi hai commosso, piango, aggettivo bellissimo e appropriato.

Sono irrilevanti, insignificanti, parvenue, intrusi, abusivi, oltreché imbroglioni nel DNA fin da quando dei dissociati del milan li evacuarono dopo una diarrea nel 1908

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

un torneo con i migliori club del mondo è ci sono club arabi, americani, Inter, club asiatici....

non era meglio una superlega con i veri migliori club del mondo?

Shhhh!! Sei pazzo?? Vuoi un’altra penalizzazione??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Io voglio vincerla.

Sarebbe il modo migliore per essere sul tetto del mondo dopo anni e anni di purgatorio se non inferno.

Non capisco quegli utenti che ne sono contrariati ma probabilmente sono gli stessi che si lamentano per ogni cosa e se la Juve dovesse vincere tutto si lamenterebbero pure di questo.

Ma vedrai che quando iniziera' tutti (a parte gli infiltrati lol) vorranno vincerla.

Per me tra le varie cose discutibili del calcio moderno, questa e' una delle cose migliori che hanno partorito.

L'idea di un mondiale per club sul modello di quello delle nazionali e' molto affascinante.

Purtroppo la vecchia intercontinentale ha perso senso ormai da molti anni. Aveva fascino quando le sud americane erano squadre pari se non superiori alle Europee.

Da quando sono entrati in gioco i diritti tv e si si e' tolta la regola dei 3 stranieri per club, di fatto e' cambiato tutto.

Cosi' almeno e' una competizione su 7 partite, 4 ad eliminazione diretta. E nel calcio piu' dentro-fuori metti, piu' sono possibili soprese.

Inoltre come detto, e' vero che ormai i club piu' forti sono concentrati in Europa, ma una volta ogni 4 anni (e manco garantita, potrebbero passarne ben di piu') affrontare altre realta' e vedere lo spettacolo sugli spalti (perche' non avranno il tasso tecnico delle europee , ma le squadre sud americane e del messico hanno grandi tifoserie) e' sicuramente una cosa accattivante.

Io non ci vedo manco il "problema" della stagione dopo. Chi tifa un certo tipo di squadra ha gia' gran parte della rosa che fa mondiali e coppa america/europeo  quindi lo stesso "problem" c'e' gia' ogni 2 anni.

Io penso che questa diverra' una competizione molto importante col tempo.

Detto cio', vincerla e' molto complicato.

Si puo' sbgliare pochissimo (massimo una partita ai gironi) e ci sono sia formazioni di livello che squadre che si conoscono poco e per le quali sara' la competizione massima che si potranno giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Certo … certo…

quando vinciamo noi … campionato di terza fascia …

arrivando due volte in finale di CL … contro il Barcellona di Messi e il Real di Ronaldo dopo averli battuti …

E poi ho capito …hai trovato il colpevole del Covid… Andrea Agnelli. 🤦🏻‍♂️

Le colpe che paghiamo oggi sono paro paro una farsa come il 2006… se ci credi, contento tu… sei in compagnia di Gravina, Ceferin & c… la cosa più paradossale è che vedo gente inkazzata contro il sistema ma che poi ne abbraccia in toto la messinscena per metterci fuorigioco.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LE6END ha scritto:

Almeno come secondi ci qualifichiamo. L'unico dubbio è in che condizioni fisiche ci arriviamo a giugno 🙄

Come sempre…pieni di infortuni…

poi vorrei capire i giocatori in scadenza che fine fanno..ad esempio conceicao il prestito scade il 30 giugno….o chi è a fine contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una competizione quadriennale per club non ha senso, dovrebbero ridurre le partite e farlo annuale, se proprio ci tengono a farlo. Così com'è adesso ti puoi qualificare al primo anno e andarci dopo 3 anni e magari hai una squadra totalmente stravolta in positivo o in negativo. È ben diverso dalle nazionali dove si esprimono i valori e i trend di medio e lungo periodo dei vari movimenti calcistici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti