Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggio Mondiale per Club: Juventus nel gruppo G con Man. City, Al Ain e Wydad

Post in rilievo

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Marchisio tornò dopo sei mesi esatti.

Pure Chiellini tornò dopo 6 mesi. Purtroppo in questo tipo di infortuni il problema non è il quando ma il come. Speriamo innanzitutto che Bremer torni bene, poi se non dovesse farcela in tempo pazienza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 06:36, bianconero75 ha scritto:

Certo … certo…

quando vinciamo noi … campionato di terza fascia …

arrivando due volte in finale di CL … contro il Barcellona di Messi e il Real di Ronaldo dopo averli battuti …

E poi ho capito …hai trovato il colpevole del Covid… Andrea Agnelli. 🤦🏻‍♂️

Le colpe che paghiamo oggi sono paro paro una farsa come il 2006… se ci credi, contento tu… sei in compagnia di Gravina, Ceferin & c… la cosa più paradossale è che vedo gente inkazzata contro il sistema ma che poi ne abbraccia in toto la messinscena per metterci fuorigioco.

La Juve del primo triennio di Allegri e' stata una grandissima squadra, penso nessuno lo metta in discussione.

E che quella squadra sia figlia di un ottimo lavoro svolto sia dalla dirigenza in generale, che da Conte prima, anche qui, nessuno lo mette in discussione 

Io discutevo soltanto come sono state gestite certe cose DOPO che, per me, sono anche figlie di valutazioni sbagliate/convinzione di poter fare di tutto, che derivano ANCHE (non solo, ma anche) dal fatto che 9 scudetti di fila sono un numero esagaerato che non dipende SOLO dall'ottimo lavoro svolto ma ANCHE da un lavoro svolto (molto) meno bene dalle rivali.

Tutto qui.

Poi se vogliamo negare che ad un certo punto si e' dilapidato un vantaggio (sia sul piano sportivo che economico, dalle infrastrutture ad altro) ENORME su tutte le altre (quantomeno in Italia), facciamolo pure.

Ma se quel vantaggio lo si e' creato con merito, quello che abbiamo visto negli ultimi anni e' senza dubbio un demerito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovaluterei l´AI Ain, una squadra che ha dimostrato di avere delle qualitá. Ok, magari varrá piú o meno l´Empoli, ma anche contro squadre come l´Empoli abbiamo spesso sofferto, per cui non darei per scontata una nostra vittoria contro l´Al Ain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

La Juve del primo triennio di Allegri e' stata una grandissima squadra, penso nessuno lo metta in discussione.

E che quella squadra sia figlia di un ottimo lavoro svolto sia dalla dirigenza in generale, che da Conte prima, anche qui, nessuno lo mette in discussione 

Io discutevo soltanto come sono state gestite certe cose DOPO che, per me, sono anche figlie di valutazioni sbagliate/convinzione di poter fare di tutto, che derivano ANCHE (non solo, ma anche) dal fatto che 9 scudetti di fila sono un numero esagaerato che non dipende SOLO dall'ottimo lavoro svolto ma ANCHE da un lavoro svolto (molto) meno bene dalle rivali.

Tutto qui.

Poi se vogliamo negare che ad un certo punto si e' dilapidato un vantaggio (sia sul piano sportivo che economico, dalle infrastrutture ad altro) ENORME su tutte le altre (quantomeno in Italia), facciamolo pure.

Ma se quel vantaggio lo si e' creato con merito, quello che abbiamo visto negli ultimi anni e' senza dubbio un demerito.

Guarda non ricordo più cosa avevi scritto … anche perché credo che tu l’abbia rimosso … ricordo solo che era uno sminuire i nostri 9 scudetti e un attacco pesante al Presidente AA …

comunque qui nessuno nega niente ….però la tua analisi è estremamente lacunosa…

in una gestione ci stanno i periodi illuminati e i periodi meno illuminati… è fisiologico… quello che però non deve cambiare è la visione (Juve tra i primi club al mondo oppure a vivacchiare) … questa invece fa tutta la differenza…

Nel nostro caso vi è stata la coincidenza tra il momento di massima espansione ed investimento … quindi con l’assunzione di rischi economici importanti … con un evento più unico che raro, non prevedibile da nessuno, come una pandemia mondiale (chiusura, stadi vuoti, ecc.) …

Come nel 2006 dopo la morte nel giro di un paio di anni dei due fratelli Agnelli … ci siamo ritrovati quindi attaccabili … e come allora le iene si sono fatte avanti …

in questo clima di veleno mediatico e processuale tanto surreale … il primo affossatore, anziché difensore, del corso dirigenziale vincente … è stato il buon John John.

Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti