Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sorteggio Mondiale per Club: Juventus nel gruppo G con Man. City, Al Ain e Wydad

Post in rilievo

7 ore fa, EJ97 ha scritto:

Comunque tolto il city abbiamo pescato la 30esima e 31esima per rating...

Screenshot_2024-12-06-01-12-26-390_com.twitter.android-edit.jpg

Bisogna cercare di arrivare primi c'è poco da fare, il Real Madrid in questo tipo di competizioni incontrarlo in una partita secca equivale ad eliminazione nel 99,99% dei casi 😒

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Oddio mi hai commosso, piango, aggettivo bellissimo e appropriato.

Sono irrilevanti, insignificanti, parvenue, intrusi, abusivi, oltreché imbroglioni nel DNA fin da quando dei dissociati del milan li evacuarono dopo una diarrea nel 1908

Ti ringrazio, ma non è farina del mio sacco: fu Zhang senior a definirli indirettamente così (disse che dovevano tagliare i fondi a tutte "le attività irrilevanti")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Scusate ma in che orari saranno indicativamente queste partite?

Considera che se si giocherà alle ore 16.00 da noi saranno le 22.00. 

Ma essendo estate probabilmente si giocherà alle 19...20...e quindi socazz. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da che intenzioni abbiamo per questo torneo e come si ha intenzione di affrontarlo, perché sentire di avere un girono difficile con squadre come  AL-AIN  e WYDAD CASABLANCA non si può proprio sentire. Manco quando si giocava all'oratorio c'erano squadre cosi scarse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cro88 ha scritto:

un torneo con i migliori club del mondo è ci sono club arabi, americani, Inter, club asiatici....

non era meglio una superlega con i veri migliori club del mondo?

credo che pian pianino ci arriveranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Bisogna cercare di arrivare primi c'è poco da fare, il Real Madrid in questo tipo di competizioni incontrarlo in una partita secca equivale ad eliminazione nel 99,99% dei casi 😒

Con una normale juventus dovrebbe essere il real a temere noi, finale esclusa ovviamente sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

impossibile non passare il turno, dopo si vedrà ma in ogni caso sarebbe stata una lotteria

"Impossibile" vocabolo interessante.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Non lo so … francamente non ho capito gli incroci … se è come dici tu ok … ma se incrociano con gruppi a e b … sono in semifinale.

Io ho visto in qualche sito che gli incroci non sono tra gruppi "vicini"... nel senso che le prime dei gruppi A, C, E, G vanno da una parte del tabellone, insieme alle seconde dei gruppi B, D, F, H. Le altre dall'altra parte. Quindi dalla parte dell'inda potrebbe esserci il City, oppure proprio noi, e poi presumibilmente il Bayern.

Poi, chissà cosa succede... magari ci va di *, il Real prende i gironi come fa sempre e finiamo contro il Salisburgo agli ottavi e poi col Dortmund ai quarti, mentre lemmerde beccano City o Real ai quarti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Con una normale juventus dovrebbe essere il real a temere noi, finale esclusa ovviamente sefz 

Ovviamente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Tutto dipende da che intenzioni abbiamo per questo torneo e come si ha intenzione di affrontarlo, perché sentire di avere un girono difficile con squadre come  AL-AIN  e WYDAD CASABLANCA non si può proprio sentire. Manco quando si giocava all'oratorio c'erano squadre cosi scarse...

sarà il nostro precampionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, EJ97 ha scritto:

Comunque tolto il city abbiamo pescato la 30esima e 31esima per rating...

Screenshot_2024-12-06-01-12-26-390_com.twitter.android-edit.jpg

Il problema non è il city... il girone lo passi anche perdendo 12-0 contro il city... Il problema è chi becchi dopo.. ovvero il real madrid... e se anche dovessi battere il real madrid, avrai comunque dopo il CITY di nuovo perché il city vincerà con l'altra del girone del real.... Funziona cosi o mi sono perso qualcosa?

Modificato da Giandebiagi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

Il problema non è il city... il girone lo passi anche perdendo 12-0 contro il city... Il problema è chi becchi dopo.. ovvero il real madrid... e se anche dovessi battere il real madrid, avrai comunque dopo il CITY di nuovo perché il city vincerà con l'altra del girone del real.... Funziona cosi o mi sono perso qualcosa?

No,se vengono rispettati i pronostici nei gironi passando come secondi troveremmo il real agli ottavi e il borussia dortmund ai quarti,se invece passassimo primi troveremmo la seconda del gruppo del real ( al hilal forse ? O salisburgo ) e ai quarti le *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No,se vengono rispettati i pronostici nei gironi passando come secondi troveremmo il real agli ottavi e il borussia dortmund ai quarti,se invece passassimo primi troveremmo la seconda del gruppo del real ( al hilal forse ? O salisburgo ) e ai quarti le *

allora va bene... che sfiga però l'accoppiamento degli eventuali ottavi... passi il city nel gruppo, tanto una forte andava presa, ma avere subito il real ai quarti...... che peccato, anche se mai dire mai.. da qui a giugno possono cambiare duemila dinamiche in positivo per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il vero problema è solo cercare di arrivare primi perché il Real ci sta' già aspettando 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giandebiagi ha scritto:

allora va bene... che sfiga però l'accoppiamento degli eventuali ottavi... passi il city nel gruppo, tanto una forte andava presa, ma avere subito il real ai quarti...... che peccato, anche se mai dire mai.. da qui a giugno possono cambiare duemila dinamiche in positivo per noi...

Speriamo di migliorare noi soprattutto ma se è vero che il city verrà penalizzato pesantemente allora chi lo sa che non arriveremo da netti favoriti del nostro gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i ragionamenti teorici potrebbero tranquillamente essere smentiti dai fatti, soprattutto perché le squadre europee e sudamericane saranno in fasi completamente diverse delle rispettive stagioni. Quindi il gap enorme in termini di qualità, che si è creato ormai da tanti anni, potrebbe essere compensato dal fatto che le europee saranno al termine della stagione, mentre le sudamericane saranno in piena forma (per dire, il prossimo campionato brasiliano inizia il 29 Marzo, mentre non ho trovato quello argentino, ma comunque credo pure quello in primavera)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe giocare Bremer? Secondo me qualche chance c'è visto che a giugno saranno passati 8 mesi e 15 giorni dall'infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Ain e Wydad non sapevo nemmeno esistessero.Ma visto il Marocco ai mondiali il Wydad magari non é cosí scarso...

City e magari Real sono 2 brutte bestie ma da qui a giugno tante cose possono cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma io non ho capito una cosa, il Mondiale per club 2024 lo fanno?
E che senso ha decidere ora i club partecipanti per luglio 2025? Non aveva + senso deciderli in base agli esiti finali della stagione 2024/2025?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti