Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Vincent

Liverpool, Chiesa segna il suo primo gol... con l'Under 21. Slot: "Sta tornando"

Post in rilievo

Federico Chiesa è tornato finalmente al gol. Si tratta del primo gol inglese per l'ex Juve, ma non è arrivato non con la prima squadra, bensì l'under 21. Nel corso della gara di Premier League International Cup tra i Reds e il Nordsjælland, l'attaccante italiano ha realizzato il gol del momentaneo 1-1. La sfida del gruppo C ha, successivamente, visto gli ospiti prevalere. La gara è infatti terminata 4-3 in favore dei danesi. Di lui ha parlato anche il tecnico, Arne Slot: "Ha avuto un inizio di stagione difficile e senza di lui non abbiamo un vero sostituto di Salah - ha detto il tecnico -. La cosa buona è che sia lui sia Elliot stanno tornando".

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sta tornando…..in Italia, lo so già…..

Tanto si sa(peva) fin dalla sua partenza che la Premier sarebbe stata solo di passaggio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Minerva X ha scritto:

Che fine che ha fatto.

La sua parabola ricorda quella di Pjaca.

Ormai giusto nella Dinamo Zagabria o nello Slovan Bratislava può andare a fare il titolare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gennaio o giugno, sappiamo già che finirà in prestito a Milano, dove sarà messo in campo dopo mezzo allenamento e non salterà più una partita per infortunio. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tornando? cos'è? una minaccia?  sta facendo la fine di Casadei,entrambi finiti in UK non riescono  a fare la differenza nemmeno nelle loro squadre B e tantomeno ad andare in panchina...se i maiali Reds (Heysel,io non dimentico) speravano di aver fatto il colpaccio con lui per sostituire Salah in scadenza a giugno hanno fatto male i loro conti e hanno avuto un amaro risveglio,in quale reparto ortopedico italiano andrà dopo il suo ritorno m'importa 

Sega_Logo_1.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Non seguo spesso la Premier ma mi chiedo perchè gioca con la squadra under 21? 

Comunque cessione che non rimpiango per nulla.

Perche' la under21 in inghilterra gioca in un campionato dilettantistico tipo la nostra primavera e se uno e' fuori rosa lo mandano a giocare li' perche' non c'e' nessuno che difende il calcio del popolo , delle bandiere e dei campanili come nella nostra serie c.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Sto soggetto lo scorso anno era titolare da noi e pretendeva uno stipendio in doppia cifra, il suo compare serbo farà la stessa fine tra 12 mesi 

Dybala, rabiot, chiesa, vlahovic, hanno finito o finiranno molto presto la carriera ad alti livelli, sopravvalutati  e ingaggi spropositati non meritati…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dybala, rabiot, chiesa, vlahovic, hanno finito o finiranno molto presto la carriera ad alti livelli, sopravvalutati  e ingaggi spropositati non meritati…

rabio dopo 5 anni di contratto capestro prende lo stipendio che merita ossia 3 mln, cioè 1/3 di quello gli ha corrisposto quel babbeo di paratici 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2024 Alle 07:53, Nick Lyott ha scritto:

Non seguo spesso la Premier ma mi chiedo perchè gioca con la squadra under 21? 

Comunque cessione che non rimpiango per nulla.

Usano le under 21 (campionato dilettanti) per dare minuti e mettere in forma chi torna da infortuni seri, in Italia ogni tanto lo si fa con le primavera

Mi dispiace sinceramente per lui comunque, il giocatore pre infortunio era un bel vedere.

E sempre sinceramente è un sollievo che non sia più un nostro problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 20:51, Made ha scritto:

Gennaio o giugno, sappiamo già che finirà in prestito a Milano, dove sarà messo in campo dopo mezzo allenamento e non salterà più una partita per infortunio. 

ho proprio la sensazione che finirà così !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/12/2024 Alle 20:51, Made ha scritto:

Cosa andrebbe a fare? Il quinto di centrocampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Cosa andrebbe a fare? Il quinto di centrocampo?

Si sono presi Asamoah , Vidal, Cuadrado per citarne alcuni, che erano già belli che morti, Chiesa sarebbe il meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti