Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Spiaze é molto bravo a valorizzare gli esterni.

Mi ricordo che Perisc per una stagioen sembrabva Giggs (per poi sparire l'anno dopo al Tottenham).

Ho capito ma questo se ne esce con colpi di fino senza senso, certe volte pare Roberto Carlos e poi in contesti come l'Italia si dimostra totalmente inadeguato a giocare nello stretto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bah, non sono d’accordo. Già a Parma aveva fatto veder buone cose.

È molto vero, ovviamente la mia era un'iperbole. Ma questo tocco di tacco è senza senso, stupendo! Ma quando mai ha fatto cose simili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Sono appena arrivato. Ovviamente il Parma sta interpretando la partita con la stessa foga agonistica messa contro di noi, vero? 

Forse è l’Inter che interpreta la partita in modo diverso dalla Juve..

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

.ghgh

Tralasciando il fatto che non è un terzino?

Sicuramente avrebbe problemi di natura tattica a fare il vero terzino (e di conseguenza non avrebbe la stessa confidenza nel gioco e cambierebbero tante cose), ma posso essere sincero? L'unico loro giocatore che vorrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sono appena arrivato. Ovviamente il Parma sta interpretando la partita con la stessa foga agonistica messa contro di noi, vero? 

O forse siamo noi che facciamo pena, no eh?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ti viene in mente che siamo noi il problema? Che Empoli, Parma, Cagliari, Lecce, se perdono con tutti tranne che con noi il problema siamo noi? Ti do questo idea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

È molto vero, ovviamente la mia era un'iperbole. Ma questo tocco di tacco è senza senso, stupendo! Ma quando mai ha fatto cose simili?

Quando militava nel Parma fece vedere già di avere ottime qualità tecniche e balistiche. Se non sbaglio fece un grandissimo gol proprio contro i cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sicuramente avrebbe problemi di natura tattica a fare il vero terzino (e di conseguenza non avrebbe la stessa confidenza nel gioco e cambierebbero tante cose), ma posso essere sincero? L'unico loro giocatore che vorrei.

Per il nostro modulo sarebbe disastroso.

Fatica a volte cambiaso, che è molto più completo di lui in fase difensiva.

Con un modulo con cc a 5 è un discorso diverso chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forse è l’Inter che interpreta la partita in modo diverso dalla Juve..

3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Quale foga? 

I prescritti intanto un Danilo che pronti e via s addormenta per 2 volte non ce l hanno 

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

O forse siamo noi che facciamo pena, no eh?

1 minuto fa, corvobianconero ha scritto:

Ma non ti viene in mente che siamo noi il problema? Che Empoli, Parma, Cagliari, Lecce, se perdono con tutti tranne che con noi il problema siamo noi? Ti do questo idea!

Era la mia domanda scaramantica fino a qualche tempo fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Mah, non stanno neanche giocando male per come li ho visti (riquadro della partita a fianco di una lettera che sto finendo...quindi attenzione relativa), quando attaccano sempre belli da vedere.

L'inter però ogni volta che attacca é ultra pericolosa, difesa molto approssimativa.

7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Allora come va prescrizione, il VAR gli ha dato una cinquantina di rigori?

Glene ha tolto uno per la verità.

Giustamente peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ho capito ma questo se ne esce con colpi di fino senza senso, certe volte pare Roberto Carlos e poi in contesti come l'Italia si dimostra totalmente inadeguato a giocare nello stretto.

No dai, quando l mettono esterno a tutta fascia anche con l?italia fa ottime cose.

terzino a 4 fa + fatica, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

cmq è incredibile come i due miglior giocatori italiani giochino nella stessa zona di campo..

Non penso sia incredibile. Mi sembra che i vivai siano diventati catene di montaggio: per un certo periodo mancavano terzini sinistri/difensori centrali mancini, ed ecco che si sono concentrati sulla loro "produzione"; domanda e offerta. Escono Bastoni, Leoni, Calafiori, Buongiorno, Dimarco, Udogie, Cambiaso. A destra ci sono Calabria e Di Lorenzo. Lo stesso è successo col centrocampo, dove siamo passati dai giocatori alla Gagliardini a far uscire mille prospetti (ovviamente poi la qualità media dipende dalle capacità medie, non ci avviciniamo neanche a Francia/Inghilterra/Germania/Spagna). Ora mancano ali, vediamo tra un paio di generazioni.

Un po' lo stesso è successo in Brasile per motivazioni differenti, sempre come mia teoria strampalata senza effettivamente dati alla mano. Chi si può vendere meglio in Europa? Ma naturalmente le ali. E allora chiunque sapesse saltare l'uomo è stato messo a fare l'ala e letteralmente non esistono più terzini di livello brasiliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Avesse qualche anno in meno, Mkitaryan (o come accidenti si scrive) lo prenderei al volo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non stanno neanche giocando male per come li ho visti (riquadro della partita a fianco di una lettera che sto finendo...quindi attenzione relativa), quando attaccano sempre belli da vedere.

Una lettera d'amore...quel Garrison sentimentale che nun t'aspetti...  @@

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’armeno è da pallone d’oro , un Highlander indistruttibile , a Roma più giovane era in catorcio che non reggeva due partite di fila senza rompersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Una lettera d'amore...quel Garrison sentimentale che nun t'aspetti...  @@

:d

Nella lettera ha scritto sei semplici parole, “non sono gay ma posso imparare” (cit che @garrison capirà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma ste squadre non giocano con questi, gli interessa solo la gara con noi

tipo quell'* d'Italiano che parla di "partita a cui la città tiene" certo Juve e Bologna quando mai son stati in corsa per obiettivi comuni o rivali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti