Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quando gioca l'Inter si tifa per l'Inter per non vedere poi il Napoli di Conte vincere lo scudetto.

Quando gioca il Napoli si tifa per il Napoli per non vedere poi l'Inter vincere lo scudetto.

:tsa:

Speriamo Atalanta 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Fuori casa però.

Il Tardini non è che sia proprio un fortino

han vinto solo quelle due partite perdendo con Udinese, Cagliari e Genoa per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Poi basta però, almeno il quarto posto dobbiamo prenderlo noi. sefz

Comunque a parte gli scherzi l’Atalanta rispetto agli altri anni la vedo più attrezzata speriamo nel miracolo .certo che il quarto posto diventa difficile per noi così 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Però è curioso che la squadra che ci sta subito sopra (Lazio) e quella subito sotto (Milan) ci han perso contro il Parma

E il Napoli ci ha vinto in maniera molto molto fortunosa e rocambolesca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque a parte gli scherzi l’Atalanta rispetto agli altri anni la vedo più attrezzata speriamo nel miracolo .certo che il quarto posto diventa difficile per noi così 😩

Mi preoccupano però le 3 sconfitte che ha avuto, con qualche altra sconfitta qua e là rischiano di perdere terreno. Devono portare a casa le partitacce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo e leggendo qua e là molti indicano l’Atalanta per come sta giocando quest’anno come una seria candidata allo scudetto dimenticando che negli ultimi 4 incontri con i prescritti ha beccato (spero di non sbagliarmi) 13 gol …non c’è molto da aggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Mi preoccupano però le 3 sconfitte che ha avuto, con qualche altra sconfitta qua e là rischiano di perdere terreno. Devono portare a casa le partitacce.

Si però comunque sono li al momento.Il fatto è che l’inda e il Napoli con le piccole le vincono tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Tuffaro ancora che simula, mamma che schifo di uomo di sport 

Davvero. Un uomo di *

Figurarsi se gli dà giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Davvero. Un uomo di *

Figurarsi se gli dà giallo.

Sul 3-1 a 4 minuti dalla fine , mamma che schifo come cerca i difensori e poi si lancia urlando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa si che è proprio simulazione, almeno Conceicao era stato spinto con la mano sulla spalla in velocità ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

questa si che è proprio simulazione, almeno Conceicao era stato spinto con la mano sulla spalla in velocità ....

Quando hai gente pesante in società..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, questi qui hanno ripreso a macinare vittorie confortevoli dopo un inizio stagione un po' rocambolesco.

Bisogna affidarsi agli altri nerazzurri, quelli di Bergamo... o in extrema ratio a Conte e i suoi amati 7 giorni per preparare una partita .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

E niente, questi qui hanno ripreso a macinare vittorie confortevoli dopo un inizio stagione un po' rocambolesco.

Bisogna affidarsi agli altri nerazzurri, quelli di Bergamo... o in extrema ratio a Conte e i suoi amati 7 giorni per preparare una partita .fuma

fossimo in un Paese serio io mi affiderei alle forze dell'ordine 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

si tuttavia han vinto come scontro diretto solo con un'Atalanta piena di defezioni ad agosto per il resto niente e devono ancora giocare fuori casa contro tutte le prime otto della classifica

e non son mai stati in testa quest'anno e siamo già a metà dicembre, vediamo, un altro momento di flessione lo avranno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti