Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

50 inter

35 napoli

15 atalanta

Il Nabule è una squdra che sta lì solo grazie a Conte .Secondo me se l’inda li supera fanno la fine nostra nel girone di ritorno dell’anno scorso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 vittoria di fila tra cui Milan e Napoli segnando a raffica, mica pizza e fichi

Interessante questa tattica di giocare senza centravanti, ce l'hanno copiata?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

8 vittoria di fila tra cui Milan e Napoli segnando a raffica, mica pizza e fichi

Interessante questa tattica di giocare senza centravanti, ce l'hanno copiata?sefz

Mo lo prendiamo noi a gasperini e faremo 0 tiri in porta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Prima che troveremo la quadra, riuscissimo a trovarla, le prime tre ci avranno già salutato ahimè, il rischio di un altro anno da comprimari e' elevato e mi girano vorticosamente le scatole

Raccogli quello che semini...

L Atalanta sta raccogliendo tutto ciò che di buono ha costruito da 10 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

C.v.d. 

Ma quale migliorato, Milan si conferma squadra mediocre che arranca, anche quando sembra giocare benino poi dietro fa errori da dilettanti. 

Infatti oggi nel 2 tempo non ha neanche superato la metacampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

con questa sono a 9 di fila

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Assolutamente no.

Per 3 motivi semplici:

L'atalanta tanto ci arriva davanti sicuro.

Inter, Napoli, Atalanta si giocheranno i primi 3 posti, noi ci giocheremo il 4 posto il con Milan.

L'atalanta può forse giocarsi lo scudetto, e di certo sarebbero meglio loro di napoli o inter.

Completamente d'accordo e mi auguro anche che i pulcinella battano la Lazio, perché tanto Napoli Inter e Atalanta ci arrivano davanti, quindi la corsa è su altre squadre👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

con questa sono a 9 di fila

Sull'onda di un entusiasmo incontenibile, una condizione fisica ed atletica ammirevoli, un gioco collaudato, bello, efficace, questi saccagnano anche il real a breve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era più giusto un pari (e sarebbe stato meglio per noi).

Secondo tempo più lento e bruttino.

Lookman un coltello elettrico piantato nella carne della difesa del Milan per tutto il match.

Le prime 3 si staccano.

Non c'è bisogno di dire che domani bisogna vincere per forza; non importa come, ma la vittoria DEVE arrivare.

Basta giochicchiare.

Non c'è più tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve e Milan, Motta e Fonseca, i due problemi inversi: solidità dietro ma sterilità davanti l'una, ottime capacità d'attacco ma difesa ballerina l'altra.

Qualcuno insegni a Motta e Fonseca il balletto della fusione, ma che lo imparino bene, per evitare una fusione sbagliata (attacco sterile e difesa ballerina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Insomma si lotta per il 4 posto ,le prime 3 giocano un altro campionato, noi contro Milan Lazio e per ora la viola ad oggi questo e 

Da fastidio essere ridotti a sgomitare per il quarto posto, ma per quest' anno è così, di più è impossibile fare, specie se gli infortuni continueranno. Ho belle sensazioni per aprire un ciclo, ma quest' anno toccherà accontentarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Sull'onda di un entusiasmo incontenibile, una condizione fisica ed atletica ammirevoli, un gioco collaudato, bello, efficace, questi saccagnano anche il real a breve

Pazzesco, gli unici giocatori sopra la media sono Ederson e Lookman. Non ci si capisce più nulla, se questi avessero la maglia granata e fossero allenati da uno Juric (pur allievo di Gasp) o da un Vanoli, non arriverebbero oltre il nono posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Da fastidio essere ridotti a sgomitare per il quarto posto, ma per quest' anno è così, di più è impossibile fare, specie se gli infortuni continueranno. Ho belle sensazioni per aprire un ciclo, ma quest' anno toccherà accontentarsi.

che brutta parola

orribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi sembra 9 di fila addirittura 

Hanno fatto 3 sconfitte nelle prime 6 addirittura pure col Como in casa.

E poi filotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo sull’Atalanta la pressione storica da grande squadra di dover competere sempre per vincere e si rompe il giochino, facile fare la provinciale che azzecca il decennio fortunato, la favola e vaccate varie, pure il Parma ha vinto in Europa 

mi hanno rotto il ***** ok? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai ha scritto:

Non sanno più scartare un portiere.

C'è anche da dire che i portieri non escono più come le bertucce come nel passato. Rimangono in piedi , e parano in spaccata come nel calcio a 5, oltre ad essere energumeni rispetto al passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Parlare di quarto posto da sperare al giorno 6 dicembre mette i brividi

ma infatti è misero

fortunatamente domani ho altri impegni che vedere una partita inutile per un piazzamento che non da niente

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Si la penso uguale spero solo lo vinca la dea lo merita e poi vedere Gasperini insultare gli interisti (perché ne sarebbe capace ) sarebbe epico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti