Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

19 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Parlare di quarto posto da sperare al giorno 6 dicembre mette i brividi

Certo è che ce lo stanno dicendo da prima dell'inizio della stagione...

Non che sia bello o accettabile, ma comunque eravamo "avvisati"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che brutta parola

orribile

E lo so Bob e sono anche d'accordo con tutti i discorsi che fai, ma tocca adeguarsi, quest'anno ancora è così, mi auguro solo che tra gennaio e l'estate facciano in modo di creare una rosa che possa tornare a competere SERIAMENTE per il vertice, almeno in Italia. Io rimango fiducioso, ma sono solo miei sensazioni ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

C'è anche da dire che i portieri non escono più come le bertucce come nel passato. Rimangono in piedi , e parano in spaccata come nel calcio a 5, oltre ad essere energumeni rispetto al passato 

Questo è vero. Ma è c'è anche dire che se li puntassi diretti, ad un certo punto, andrebbero giù. E' inevitabile.

Certo, se gli attaccanti di oggi non ci provano mai...

Baggio, al posto di Retegui, al netto ovviamente dell'enorme differenza di classe, avrebbe facilmente messo Maignan a sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

mettiamo sull’Atalanta la pressione storica da grande squadra di dover competere sempre per vincere e si rompe il giochino, facile fare la provinciale che azzecca il decennio fortunato, la favola e vaccate varie, pure il Parma ha vinto in Europa 

mi hanno rotto il ***** ok? 

Il Parma ha vinto in Europa mentre il Torino quasi vinceva una uefa,la Samp coppa coppe e quasi vinceva una coppa campioni, la fiorentina faceva finale di uefa con la juve, il Cagliari semi di uefa,ecc ecc cioè una squadra italiana che ha vinto in un'epoca di dominio del calcio italiano, atalanta ha vinto una uefa dopo 25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

E lo so Bob e sono anche d'accordo con tutti i discorsi che fai, ma tocca adeguarsi, quest'anno ancora è così, mi auguro solo che tra gennaio e l'estate facciano in modo di creare una rosa che possa tornare a competere SERIAMENTE per il vertice, almeno in Italia. Io rimango fiducioso, ma sono solo miei sensazioni ovviamente.

quando avranno intenzione di competere facciano un fischio che torno a veder le partite .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Gasperini sta tanto sulle palle, quindi dire che preferisco vinca la Dea il campionato piuttosto che le melde o nabule mi costa tanto..ma , almeno vincerebbe una società che ha i controcaxxi e che in dieci anni ha dato l'esempio di come si gestisce un club di serie A che ambisca a vincere, altro che 'sti quattro scappati di casa che abbiamo noi ai vertici Juve..uno schifo tra presidente d.s. e staff tecnico: motta..ma su facciamo ridere i polli..oggi la provinciale siamo noi, altro che l'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Si la penso uguale spero solo lo vinca la dea lo merita e poi vedere Gasperini insultare gli interisti (perché ne sarebbe capace ) sarebbe epico 

D'accordissimo, temo rivincano i prescritti, ma l'Atalanta campione sarebbe una bella favola...o t. curiosissimo di vedere i bergamaschi contro il real in settimana.

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

quando avranno intenzione di competere facciano un fischio che torno a veder le partite .ghgh

Speriamo che ti facciano cambiare idea in fretta in campo e fuori💪💪💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bretella ha scritto:

a me Gasperini sta tanto sulle palle, quindi dire che preferisco vinca la Dea il campionato piuttosto che le melde o nabule mi costa tanto..ma , almeno vincerebbe una società che ha i controcaxxi e che in dieci anni ha dato l'esempio di come si gestisce un club di serie A che ambisca a vincere, altro che 'sti quattro scappati di casa che abbiamo noi ai vertici Juve..uno schifo tra presidente d.s. e staff tecnico: motta..ma su facciamo ridere i polli..oggi la provinciale siamo noi, altro che l'atalanta

Va bhè, ma manco c'è da discutere... metterei soldi di tasca mia per vedere vincere lo scudetto all'Atalanta piuttosto che ai cartonati o pulcinella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza aiuti arbitrali l'Atalanta avrebbe minimo 10 punti in meno, anche stasera gol da annullare palesemente.

Di solito non mi metto a guardare certe squadre, ma stanno iniziando a diventare tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Senza aiuti arbitrali l'Atalanta avrebbe minimo 10 punti in meno, anche stasera gol da annullare palesemente.

Stanno iniziando a diventare tanti.

Hai visto un'altra partita.

Il gol era buonissimo..

Ma basta con sto calcio da signorino dove ad ogni contatto è fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

C.v.d. 

Ma quale migliorato, Milan si conferma squadra mediocre che arranca, anche quando sembra giocare benino poi dietro fa errori da dilettanti. 

Quoto ed aggiungo altra squadra che si conferma di tuffatori 

Oltre a Leao e Theo quest'anno hanno aggiunto pure Morata ed Emerson Royal..sempre a terra questi qua appena li sfiori

Questi 4 fanno il derby con Barella Thuram Dumfries Lautaro e Taremi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Hai visto un'altra partita.

Il gol era buonissimo..

Ma basta con sto calcio da signorino dove ad ogni contatto è fallo.

Il gol con il var era da annullare senza neanche il minimo dubbio, confermato da tutte le moviole.

Seguo poco l'Atalanta, ma è già la quarta o quinta partita in 2 mesi che viene favorita. Ricordo enormi lamentele da parte di Nesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

C.v.d. 

Ma quale migliorato, Milan si conferma squadra mediocre che arranca, anche quando sembra giocare benino poi dietro fa errori da dilettanti. 

per me più di così non può fare

squadra che è stata svuotata da Pioli nel passato, hanno dovuto interrompere una relazione ormai tossica e malsana

ora devono ripartire, ci vorrà tempo ma ad ora Fonseca sta facendo miracoli secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta è forte ma quando incontra le milanesi và in palla senza motivo....fatica tantissimo con loro...mai capito il perchè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

speriamo duri fino alla fine questa favola Atalanta

tutto pur di non veder festeggiare schifosi di milano o schifosi Napolesi

Assolutamente, difficile, però chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Assolutamente, difficile, però chissà...

sarebbe bello anche per tutti quei tifosi di ogni squadra che perculavano Gasperini fino a qualche tempo fa " eh ma non ha mai vinto niente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta che sembra bella consapevole quest'anno, da capire se avranno il solito mese di calo dove perdono vagonate di punti o se Gasp riuscirà con le rotazioni a rendere quel periodo meno lungo.

Milan che nel secondo tempo ha cercato di replicare la partita contro di noi e portare il pareggiotto a casa, mi sembra una squadra con poca autostima ormai, eppure dopo la vittoria con il Real sembravano volare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sarebbe bello anche per tutti quei tifosi di ogni squadra che perculavano Gasperini fino a qualche tempo fa " eh ma non ha mai vinto niente"

Ridicoli e patetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti