Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma anche no, vogliamo un campionato come quello scorso ? Napoli e soprattuto Atalanta meglio che restino più attaccate possibile 

No no io vorrei proprio che fossimo noi a raggiungere chi sta davanti (se cala) e lottare fino alla fine... mi fa arrabbiare vedere tante squadre davanti a non esserci anche noi.... quinsi spero che la situazione cambi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Ho capito che Pioli ti sta sul ganzo (pure a me non sta simpaticissimo e di certo ha portato il Milan in una situazione in cui si erano appiattiti e non avrebbero mai avuto una crescita negli anni successivi). Ma se una squadra arriva seconda e l'anno dopo fa ridere i polli, rimedia figuracce in serie, tutto si può dure meno che il nuovo allenatore stia facendo miracoli. Anzi delle big sono quella peggiorata più di tutte finora, dati alla mano. 

Poi chissà in futuro miglioreranno, chi può dirlo, ma ad oggi sono mediocri anche (e per buona parte) a causa dell'allenatore. 

Non li ha appiattiti

li ha portati a un livello di tossicità di relazione a livelli pericolosi

questo stava a sputare sangue per i 3-2 al Frosinone a -23 dalle mmerde esultando come nella finale al Bernabeu fregandosene di un quarto di Europa League

ha lasciato una mentalità disastrosa e distorta alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma è successo solo l'anno scorso in realtà

due anni fa son arrivati dietro (penalità a parte)

tre anni fa erano sempre avanti, han vinto il titolo

Sono comunque diversi anni che nei gironi di ritorno fanno più punti di noi, poi negli scontri diretti , soprattutto a Torino , non li battiamo mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sono comunque diversi anni che nei gironi di ritorno fanno più punti di noi, poi negli scontri diretti , soprattutto a Torino , non li battiamo mai 

ma no, gli han fatti solo l'anno dello Scudetto e l'anno passato

nel 20-21 per dire ne abbiamo fatti due in più noi di punti

nel 22-23 uno in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'Atalanta gioca un altro sport.

Cosí come i dirigenti dell'area sportiva. In silenzio, senza menate, senza andare a fare i fenomeni in tv in doppiopettogessatoblucongliocchiali, lavorano a chiodo ritto e portano a casa i risultati.

Forse non vinceranno il campionato ma con due soldi ci fanno il culetto a strisce, dando sempre la sensazione di migliorare e alzare l'asticella ogni anno. Silenzio. E lavorare.

Complimenti. É cosí che si gestisce un club. 

Un'asticella talmente alta e culetto a strisce che negli ultimi 4 anni sul campo l'Atalanta non è mai arrivata davanti ad una Juventus disastrata e mal gestita (cit)...tra l'altro con due finali perse una con il prode Pirlo e l'altra con l'avanguardista Allegri...

Avrei da ridire anche sul concetto di due soldi....

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ho visto il gol di de keteleare è al limite del fallo direi

Ma per piacere... solito tuffo di Hernandez... che ha quel vizietto... non salta e vola via sempre al primo sfioramento... 9 volte su 10 gli danno fallo ... finalmente per una volta non sono abboccati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ma per piacere... solito tuffo di Hernandez... che ha quel vizietto... non salta e vola via sempre al primo sfioramento... 9 volte su 10 gli danno fallo ... finalmente per una volta non sono abboccati

Be in realtà però de ketelare ha proprio saltato sopra con le mani a parte tutfo o meno, il mio euro, che se fossimo saltati noi in quel modo sarebbero andati al var, lo scommetterei.... purtroppo il grave problema è che episodi simili vengono giudicati in maniera opposta da arbitro ad arbitro o di partita in partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il Parma ha vinto in Europa mentre il Torino quasi vinceva una uefa,la Samp coppa coppe e quasi vinceva una coppa campioni, la fiorentina faceva finale di uefa con la juve, il Cagliari semi di uefa,ecc ecc cioè una squadra italiana che ha vinto in un'epoca di dominio del calcio italiano, atalanta ha vinto una uefa dopo 25 anni.

E quindi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ho visto il gol di de keteleare è al limite del fallo direi

Quindi qua l arbitro aveva fatto bene a non darci rigore e fischiare fallo di Bremer? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be in realtà però de ketelare ha proprio saltato sopra con le mani a parte tutfo o meno, il mio euro, che se fossimo saltati noi in quel modo sarebbero andati al var, lo scommetterei.... purtroppo il grave problema è che episodi simili vengono giudicati in maniera opposta da arbitro ad arbitro o di partita in partita

Che contro di noi utilizzino un regolamento a parte è ovvio. Ma in questo caso la decisione potrebbe essere corretta. Io vedo l'atalantino che salta in anticipo sovrastando fisicamente l'avversario. In questi casi istintivamente ti appoggi con le mani su un avversario che non salta ma non c'è nessuna spinta. Solita sceneggiata di Theo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Quindi qua l arbitro aveva fatto bene a non darci rigore e fischiare fallo di Bremer? 

Be per me le due braccia di de ketelare sono più vistose di quelle li di bremer che non si appoggia come l'atalantino... ma se a breme non viene dato rigore per noi allora doveva essere annullato il fallo di de ketelare o viceversa se dai gol alla dea allora dai rigore a noi, l'uniformità di giudizio praticamente non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Che contro di noi utilizzino un regolamento a parte è ovvio. Ma in questo caso la decisione potrebbe essere corretta. Io vedo l'atalantino che salta in anticipo sovrastando fisicamente l'avversario. In questi casi istintivamente ti appoggi con le mani su un avversario che non salta ma non c'è nessuna spinta. Solita sceneggiata di Theo. 

Diciamo che come ho detto i altre risposte ala questione magari domani un'azione simile di un'altra squadra (lasciamo stare la juve che è meglio) è danno fallo.... poi si diciamo che bisognerebbe fidarsi dell'arbitro che avravalutato la dinamica dell'azione e l'eventuale intensità delle mani appoggiate su theo.... è molto probabile che su quella stessa azione conarbitri diversi magari ci sono decisioni diverse che di conseguenza poi creano le polemiche, cmq guarsndolo da vicino anche theo cerca di saltare, poi non è la prima volta che i difensori usano il mestiere come tutti i giocatori, cmq ripeto per me è se ci metti diversi arbitri a decidere magari alcuni danno gol altri annullano perché rimane a limite dell'interpretazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jimmyw ha scritto:

In ogni caso Fonseca ha alzato un polverone ...noi x un caso simile facciamo complimenti all arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be per me le due braccia di de ketelare sono più vistose di quelle li di bremer che non si appoggia come l'atalantino... ma se a breme non viene dato rigore per noi allora doveva essere annullato il fallo di de ketelare o viceversa se dai gol alla dea allora dai rigore a noi, l'uniformità di giudizio praticamente non esiste

Si vero che è più vistoso ma ormai sto sport sta diventando sempre più uno sport di mammolette 

Ci si sta dimenticando che il calcio è uno sport di contatto..questi sono normalissimi duelli aerei, solo da 7 anni a sta parte col var ci chiediamo se sia fallo o meno

Se Theo Hernandez in duello aereo ci va già moscio e si fa battere da una fighetta moscia come CDK è proprio giusto che prenda gol 

L uniformità di giudizio è un altro discorso parallelo...a me piacerebbe che questi duelli non venissero mai fischiati, quindi rigore a noi e gol oggi convalidato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Si vero che è più vistoso ma ormai sto sport sta diventando sempre più uno sport di mammolette 

Ci si sta dimenticando che il calcio è uno sport di contatto..questi sono normalissimi duelli aerei, solo da 7 anni a sta parte col var ci chiediamo se sia fallo o meno

Se Theo Hernandez in duello aereo ci va già moscio e si fa battere da una fighetta moscia come CDK è proprio giusto che prenda gol 

L uniformità di giudizio è un altro discorso parallelo...a me piacerebbe che questi duelli non venissero mai fischiati, quindi rigore a noi e gol oggi convalidato 

Si si è anche così, condivido il tuo pensiero...certo che più uniformità c'è meno polemiche e dubbi si creano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Tutto giusto ma con il calcio di oggi questo è fallo. 

Io non capisco tutto questo amore del forum per l'Atalanta e i Percassi pappa e ciccia con Marotta. Quando giochiamo a Bergamo il.coro ladri ladri ci accompagna tutta la partita.

Tutta questa simpatia a me proprio non la fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The sKiller ha scritto:

Un'asticella talmente alta e culetto a strisce che negli ultimi 4 anni sul campo l'Atalanta non è mai arrivata davanti ad una Juventus disastrata e mal gestita (cit)...tra l'altro con due finali perse una con il prode Pirlo e l'altra con l'avanguardista Allegri...

Avrei da ridire anche sul concetto di due soldi....

In Europa hanno vinto più di noi se per questo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights dei prescritti...

Premesso che dagli highlights non si può giudicare, però un'idea è possibile farsela, purtroppo giocano davvero un altro sport rispetto a noi in questo momento...

Il gol di Barella, per qualità di azione, è qualcosa di impressionante...

E, purtroppo, non sono neanche con chi, qui, li considera vicini alla fine o a sparare le ultime cartucce...

Sono in una età medio alta, a parte qualche elemento particolarmente vecchio, e con qualche inserimento ogni stagione andranno avanti ancora parecchio mannaggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ho visto gli highlights dei prescritti...

Premesso che dagli highlights non si può giudicare, però un'idea è possibile farsela, purtroppo giocano davvero un altro sport rispetto a noi in questo momento...

Il gol di Barella, per qualità di azione, è qualcosa di impressionante...

E, purtroppo, non sono neanche con chi, qui, li considera vicini alla fine o a sparare le ultime cartucce...

Sono in una età medio alta, a parte qualche elemento particolarmente vecchio, e con qualche inserimento ogni stagione andranno avanti ancora parecchio mannaggia...

Io ho visto più o meno un oretta e per tutto il tempo hanno messo sotto il Parma di cui a memoria ricordo una sola occasione in un’ora, per il resto c era sempre l Inter in attacco.

noi purtroppo in queste partite perdiamo punti, per loro sono passeggiate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io visto più o meno un oretta e per tutto il tempo hanno messo sotto il Parma di cui a memoria ricordo una sola occasione in un’ora, per il resto c era sempre l Inter in attacco.

noi purtroppo in queste partite perdiamo punti, per loro sono passeggiate.

È davvero pesante accettare tutto questo e vedere questo incredibile ribaltamento di valori tra noi e loro in pochi anni...

Terribile da digerire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo e mi domando se sto ancora navigando sul forum di tifosi della Juve oppure no, perché a leggervi molti di voi mi danno l' impressione di aver già tirato i remi in barca. Il campionato è lungo e le situazioni potrebbero cambiare . Anche se in questo momento le cose non vanno bene e sappiamo tutti i perché, oggi sperando di fare una bella vittoria ci porteremmo a 29 punti e comunque per il momento rientreremmo per un posto in zona Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Al Venezia contro l’inda non diedero il gol infatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti