Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

7 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma per piacere... solito tuffo di Hernandez... che ha quel vizietto... non salta e vola via sempre al primo sfioramento... 9 volte su 10 gli danno fallo ... finalmente per una volta non sono abboccati

Hernandez è come il peggior Lautaro...

Un simulatore mai visto 

7 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ma per piacere... solito tuffo di Hernandez... che ha quel vizietto... non salta e vola via sempre al primo sfioramento... 9 volte su 10 gli danno fallo ... finalmente per una volta non sono abboccati

Hernandez è come il peggior Lautaro...

Un simulatore mai visto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nickraider ha scritto:

Leggo e mi domando se sto ancora navigando sul forum di tifosi della Juve oppure no, perché a leggervi molti di voi mi danno l' impressione di aver già tirato i remi in barca. Il campionato è lungo e le situazioni potrebbero cambiare . Anche se in questo momento le cose non vanno bene e sappiamo tutti i perché, oggi sperando di fare una bella vittoria ci porteremmo a 29 punti e comunque per il momento rientreremmo per un posto in zona Champions. 

Quindi per te che hai i remi in acqua, le analisi obiettive sono frutto di non essere tifoso? Per fortuna ci sono ancora persone che quando guardano il calcio, lo fanno con il cervello acceso. Che però è sottointeso bisogna esserne muniti. P.S. si stai ancora navigando sul forum dei tifosi della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Godai ha scritto:

Questo è vero. Ma è c'è anche dire che se li puntassi diretti, ad un certo punto, andrebbero giù. E' inevitabile.

Certo, se gli attaccanti di oggi non ci provano mai...

Baggio, al posto di Retegui, al netto ovviamente dell'enorme differenza di classe, avrebbe facilmente messo Maignan a sedere.

Probabilmente sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo Gasperini per aver battuto il BBilan. Avessero vinto e ancora con una partita da recuperare, il rischio che passassimo da sesti a settimi, sarebbe stato elevato...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Magnate tranquilli, che alla fine lo scudetto, in un modo o nell'altro, lo vincono ancora le melme.

Ma sicuramente guarda ... O a loro o alle truppe di Parrucca . Certo non sarebbe male se noi , sicuri del 4 posto ( di più penso impossibile ) regalassimo al partita a Gasperini e per questo potessero vincere lo scudo ... Na piccola gioia insomma 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ho visto gli highlights dei prescritti...

Premesso che dagli highlights non si può giudicare, però un'idea è possibile farsela, purtroppo giocano davvero un altro sport rispetto a noi in questo momento...

Il gol di Barella, per qualità di azione, è qualcosa di impressionante...

E, purtroppo, non sono neanche con chi, qui, li considera vicini alla fine o a sparare le ultime cartucce...

Sono in una età medio alta, a parte qualche elemento particolarmente vecchio, e con qualche inserimento ogni stagione andranno avanti ancora parecchio mannaggia...

Si, sono avanti e sono stati costruiti nel tempo. Marotta è arrivato all’Inter nel 2018 e ha vinto il titolo nel 2021, ha avuto modo di lavorare e di sistemare una situazione che sembrava drammatica, con Juve e Napoli avanti anni luce. A livello di rosa sono strutturati per continuare ad essere competitivi anche nei prossimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche non danno mai giallo a Lautaro quando simula palesamente?

Perché chiunque lo facesse avrebbe finito di arbitrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi per te che hai i remi in acqua, le analisi obiettive sono frutto di non essere tifoso? Per fortuna ci sono ancora persone che quando guardano il calcio, lo fanno con il cervello acceso. Che però è sottointeso bisogna esserne muniti. P.S. si stai ancora navigando sul forum dei tifosi della Juve.

Ti ringrazio per la risposta ti auguro una buona giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta in proiezione farebbe 86-87 punti. Applausi a scena aperta per tutti, giocatori, Gasp, dirigenza e società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ElMachico ha scritto:

Va bhè, ma manco c'è da discutere... metterei soldi di tasca mia per vedere vincere lo scudetto all'Atalanta piuttosto che ai cartonati o pulcinella...

certo certo, ma lo vedi che tristezza: tifare una squadra che non è la tua per non vedere vincere altre squadre..è triste, maledettamente triste, noi siamo la Juve, * tr....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

È davvero pesante accettare tutto questo e vedere questo incredibile ribaltamento di valori tra noi e loro in pochi anni...

Terribile da digerire!

Ma io che devo dire che abito in provincia di Bergamo al confine con la provincia di Milano :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Imbarazzante Lautaro e imbarazzante la gestione di Lautaro.. è intoccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Imbarazzante Lautaro e imbarazzante la gestione di Lautaro.. è intoccabile

Ieri due tuffi, due rigori fischiati poi levati.

Pare a fine partita l'arbitro si sia scusato col referee manager dell'inter. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Al Venezia contro l’inda non diedero il gol infatti 

Per il tocco di mano non per la spinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma io che devo dire che abito in provincia di Bergamo al confine con la provincia di Milano :( 

Terribile, immagino...

Anch'io tra provincia di Varese e Milano non scherzo, fidati...

Qui gli interisti sono una marea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè siamo già fuori della lotta scudetto. Le 3 prime viaggiano a un ritmo insostenibile per noi. Non ci resta che sperare nel quarto posto, e penso che sarà una battaglia durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Terribile, immagino...

Anch'io tra provincia di Varese e Milano non scherzo, fidati...

Qui gli interisti sono una marea!

Fortunatamente la popolazione atalantina è “poca”..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Tutto giusto ma con il calcio di oggi questo è fallo. 

Io non capisco tutto questo amore del forum per l'Atalanta e i Percassi pappa e ciccia con Marotta. Quando giochiamo a Bergamo il.coro ladri ladri ci accompagna tutta la partita.

Tutta questa simpatia a me proprio non la fanno. 

Infatti da quando il metro di giudizio col var è cambiato si parla di morte del calcio

Prima del var nessuno avrebbe detto "è fallo"...anzi 10 anni fa avremmo detto "che fighetta moscia Theo che si fa sovrastare da un altra fighetta ancora più moscia CDK"

Ok il var, ma davvero non si capisce perché ad un certo punto hanno deciso di cambiare pure i metri di giudizio 

Hanno reso il calcio uno sport diverso in cui sei furbo il contatto lo vai a creare tu ed il fallo il più delle volte te lo fischiano, in cui il difensore non sa più come difendere ed addirittura deve fronteggiare l attaccante con le mani dietro

Con la giornata di ieri del resto abbiamo visto la solita simulazione di Lautaro + quelle di Emerson Royal 

Aldilà del tifo e dunque che proprio a noi invece ci puniscono per una simulazione, a te piace che sia diventato così questo sport?

Personalmente non c è nessun amore, il coretto in questione è tutta l Italia che ce lo canta, non è quello la discriminante...amore od amicizia o simpatia per nessuno proprio 

Se devo sceglierne una tra le 3 di testa, semplicemente l' Atalanta per me è il male minore...la mafia prescritta invece è quella che proprio non dovrebbe mai vincere a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Si, sono avanti e sono stati costruiti nel tempo. Marotta è arrivato all’Inter nel 2018 e ha vinto il titolo nel 2021, ha avuto modo di lavorare e di sistemare una situazione che sembrava drammatica, con Juve e Napoli avanti anni luce. A livello di rosa sono strutturati per continuare ad essere competitivi anche nei prossimi anni. 

Sono la squadra con l'età media più alta della serie A, da 2 anni possono comprare solo parametri 0, hanno un debito insostenibile ed appartengono ad un fondo speculativo che ha come mission risanare e vendere, non hanno niente di proprietà ed hanno il monte stipendi nettamente più alto della serie A. Sportivamente, inoltre, per quanto visto fino ad ora, il gap con le avversarie in Italia si è ridotto notevolmente, capisco che una roboante vittoria contro il Parma ed il nostro pareggio a Lecce gettino tutti nello sconforto, ma guardiamo per cortesia alla realtà quando parliamo del futuro nel medio periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Infatti da quando il metro di giudizio col var è cambiato si parla di morte del calcio

Prima del var nessuno avrebbe detto "è fallo"...anzi 10 anni fa avremmo detto "che fighetta moscia Theo che si fa sovrastare da un altra fighetta ancora più moscia CDK"

Ok il var, ma davvero non si capisce perché ad un certo punto hanno deciso di cambiare pure i metri di giudizio 

Hanno reso il calcio uno sport diverso in cui sei furbo il contatto lo vai a creare tu ed il fallo il più delle volte te lo fischiano, in cui il difensore non sa più come difendere ed addirittura deve fronteggiare l attaccante con le mani dietro

Con la giornata di ieri del resto abbiamo visto la solita simulazione di Lautaro + quelle di Emerson Royal 

Aldilà del tifo e dunque che proprio a noi invece ci puniscono per una simulazione, a te piace che sia diventato così questo sport?

Personalmente non c è nessun amore, il coretto in questione è tutta l Italia che ce lo canta, non è quello la discriminante...amore od amicizia o simpatia per nessuno proprio 

Se devo sceglierne una tra le 3 di testa, semplicemente l' Atalanta per me è il male minore...la mafia prescritta invece è quella che proprio non dovrebbe mai vincere a prescindere

Assolutamente non mi piace neanche un po'. Ma per sopravvivere bisogna avere in squadra 3 o 4 figli di buona donna e I nostri mi sembrano tutti scolaretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi servirebbe il video da girare ha qualche cartonaro   lo hai per caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol dell'Atalanta da annullare. Era fallo visto che si appoggia sulla spalla.

Oramai il calcio è un circo dove si vince e si perde in base alle decisioni arbitrali.

"Il calcio è uno sport di contatto"...di contatto certo, mica di spinte e appoggi. L"uso delle mani per prendere un vantaggio procurando un danno all'avversario è sempre stato vietato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti