Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

Fonseca penoso, ha vinto partite con 2/3 gol annullati agli avversari in maniera ridicola, poi per sviare il fatto che stanno facendo una stagione deludente se ne esce con la caciara per il nulla , visto che De Keteleare è già in alto quando poggia le mani sul buffone simulatore di Hernandez, ma vedo che anche qui dentro c’è chi abbocca alla grande , questi riescono sempre a passare per vittime del sistema 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Primo gol dell'Atalanta da annullare. Era fallo visto che si appoggia sulla spalla.

Oramai il calcio è un circo dove si vince e si perde in base alle decisioni arbitrali.

"Il calcio è uno sport di contatto"...di contatto certo, mica di spinte e appoggi. L"uso delle mani per prendere un vantaggio procurando un danno all'avversario è sempre stato vietato.

Non ha preso vantaggio ,era già in aria pronto a colpire quando ha poggiato le mani, senza spingere , Theo Hernandez capendo di essere in ritardo ha poi inscenato la pagliacciata , Ibrahimovic al Milan ne ha fatti a caterve di gol così, anche Mandzukic alla Juve , ma nessuno ha mai giustamente detto nulla, però  vedo che il bombardamento mediatico pro Milan che va avanti dai tempi di Berlusconi continua ad avere effetto su molti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Primo gol dell'Atalanta da annullare. Era fallo visto che si appoggia sulla spalla.

Oramai il calcio è un circo dove si vince e si perde in base alle decisioni arbitrali.

"Il calcio è uno sport di contatto"...di contatto certo, mica di spinte e appoggi. L"uso delle mani per prendere un vantaggio procurando un danno all'avversario è sempre stato vietato.

Molto al limite, alla fine non si appoggia e prende vantaggio sicuramente al limite ma il Milan la pareggia 7-8 minuti dopo quindi si era rimesso in partita. 

Anzi se lo avessero annullato le polemiche sarebbero state maggiori credo.

Insomma per ne è più gol che fallo.

Ridurre tutto ad una polemica arbitrale come fatto da fonseca mi sembra ridicolo. 

Tra l'altro si lamenta ma ricordo che già tipo 2 o 3 volte questo anno è stato salvato dal Var a fine partita tra l'altro..

Al solito ci si lamenta solo quando si ha un danno un pò come Andonio o Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Assolutamente non mi piace neanche un po'. Ma per sopravvivere bisogna avere in squadra 3 o 4 figli di buona donna e I nostri mi sembrano tutti scolaretti.

Viene da dire che anche ce li avessi, ce li avresti tutti puniti...vedi Conceicao 

Lasciamo stare il discorso che ci riguarda da vicino che mi fa doppiamente imbufalire

Il grassettato è verissimo ed allo stesso tempo è tristissimo che per vincere nel calcio di oggi tu debba anche avere giocatori furbetti 

Lo sport non è questo, anzi è proprio l'antitesi dello sport

Non frequento più il calcio giovanile e chiedo invece a chi lo frequenta tuttora: ci sono ragazzetti di 10-15 anni che vedendo come va il calcio oggi già a quell' età capiscono che vale la pena provare ad imbrogliare simulando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L'Atalanta vince anche le cosidette partite "sporche", sembrava un pareggio scritto, invece sono riusciti a vincerla, sono i candidati numeri 1 a vincere il campionato, massoneria nerazzurra a parte ovviamente... 

faranno di tutto per ostacolare la farlocca (consueta) vittoria del "patrimonio nazionale" (cit. di un disadattato)

12 ore fa, Cro88 ha scritto:

l'Atalanta è forte ma quando incontra le milanesi và in palla senza motivo....fatica tantissimo con loro...mai capito il perchè!

era inizio stagione, col tempo sta acquistando una consapevolezza incredibile.......e se tanto mi da tanto mercoledì anche il real rischia di buscarle.

se l'atalanta incontrasse oggi gli ndranghetisti ne farebbe un sol boccone sputandone poi fuori le ossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me la squdra è più attrezzata rispetto agli anni scorsi 

ha due squadre ed un reparto offensivo profondo e forte.

se ci credono ce la fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ha due squadre ed un reparto offensivo profondo e forte.

se ci credono ce la fanno

E infatti te l ho detto .E difficile ma non impossibile 

Voglio Gasperini sulla panchina della Juve 🔥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Qui gli interisti sono una marea!

hai tutta la mia solidarietà.

io abito nel centro italia e per fortuna non devo sopportare il tanfo nauseabondo cui sei costretto tu...

da me l'aria è molto + salubre

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Fortunatamente la popolazione atalantina è “poca”..

insomma...saranno anche pochi ma io a roma in finale di coppa italia ne ho visti 25.000, ed erano compatti...

da buon sportivo, e quindi non pignorprescrescusso, ho solo potuto ammirare quel popolo, tra l'altro quella sera civilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

faranno di tutto per ostacolare la farlocca (consueta) vittoria del "patrimonio nazionale" (cit. di un disadattato)

era inizio stagione, col tempo sta acquistando una consapevolezza incredibile.......e se tanto mi da tanto mercoledì anche il real rischia di buscarle.

se l'atalanta incontrasse oggi gli ndranghetisti ne farebbe un sol boccone sputandone poi fuori le ossa

Ha faticato col Milan che è meno forte dell'Inter è meno tutelato....figurati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

hai tutta la mia solidarietà.

io abito nel centro italia e per fortuna non devo sopportare il tanfo nauseabondo cui sei costretto tu...

da me l'aria è molto + salubre

insomma...saranno anche pochi ma io a roma in finale di coppa italia ne ho visti 25.000, ed erano compatti...

da buon sportivo, e quindi non pignorprescrescusso, ho solo potuto ammirare quel popolo, tra l'altro quella sera civilissimo

Dico nel mio paese :) 

a veder Atalanta Juve non ci son mai andato, si rischia troppo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Ieri due tuffi, due rigori fischiati poi levati.

Pare a fine partita l'arbitro si sia scusato col referee manager dell'inter. .sisi

Se ricordo bene un povero giocatore della Juventus fu squalificato dopo aver simulato un fallo in area di rigore (Krasic contro il Bologna). Senza andare lontano Conceicao è stato espulso contro il Cagliari… ma tutto tace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Pare a fine partita l'arbitro si sia scusato col referee manager dell'inter. .sisi

Non arbitrerà più l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

a veder Atalanta Juve non ci son mai andato, si rischia troppo.  

Io sì sefz

E pure nei distinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Questa è una...l altra grave non riesco ad incorporarla da Instagram e non capisco perché 

https://www.instagram.com/reel/DDQUjaGIKjM/?igsh=a3Jsa2M5MGR6ZWo4

abbiamo degli arbitri senza personalità, il problema è quello

si fanno intimorire da quel macaco che va a muso duro, son dei bambinetti che hanno paura del bimbominkia argentino (vedi la Caputi Ferreri)

ci vorrebbe questo

anderson_header.jpg?auto=webp&format=pjp

vediamo se il bamboccio argentino va li, magari gli parte un cartone su quella faccia da * che lo migliora pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto guardando la partita , ma ho dato un occhiata alle formazioni ed immagino che Genoa - Torino sia un inno al catenaccio , 6 difensori per squadra e mediani messi a fare i sottopunta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Molto al limite, alla fine non si appoggia e prende vantaggio sicuramente al limite ma il Milan la pareggia 7-8 minuti dopo quindi si era rimesso in partita. 

Anzi se lo avessero annullato le polemiche sarebbero state maggiori credo.

Insomma per ne è più gol che fallo.

Ridurre tutto ad una polemica arbitrale come fatto da fonseca mi sembra ridicolo. 

Tra l'altro si lamenta ma ricordo che già tipo 2 o 3 volte questo anno è stato salvato dal Var a fine partita tra l'altro..

Al solito ci si lamenta solo quando si ha un danno un pò come Andonio o Gasp

Fonseca poi comunque pareggia 1 - 1 ,quindi poteva evitare la polemica arbitrale alla fine

il primo gol dell'atalanta(che ha vinto con merito) comunque è  irregolare ed andava annullato

De Ketelaere salta in elevazione con anticipo rispetto al difensore e anche rispetto ai tempi di impatto con la palla

quindi l'appoggio a 2 mani sulle spalle del difensore li consentono di restare su in sospensione il tempo necessario per impattare la palla...è evidentissimo,senza l'appoggio lui sarebbe stato in fase discendente e la palla sarebbe passata,oppure l'avrebbe colpita sotto mandandola altissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Viene da dire che anche ce li avessi, ce li avresti tutti puniti...vedi Conceicao 

Lasciamo stare il discorso che ci riguarda da vicino che mi fa doppiamente imbufalire

Il grassettato è verissimo ed allo stesso tempo è tristissimo che per vincere nel calcio di oggi tu debba anche avere giocatori furbetti 

Lo sport non è questo, anzi è proprio l'antitesi dello sport

Non frequento più il calcio giovanile e chiedo invece a chi lo frequenta tuttora: ci sono ragazzetti di 10-15 anni che vedendo come va il calcio oggi già a quell' età capiscono che vale la pena provare ad imbrogliare simulando?

Non voglio generalizzare ma per la mia esperienza personale vedo già nei campi di provincia sgambettare un buon numero di nipoti del simulautaro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti