Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 15ª Giornata: Inter-Parma, Atalanta-Milan, Genoa-Torino, Roma-Lecce, Fiorentina-Cagliari, Verona-Empoli, Venezia-Como, Napoli-Lazio, Monza-Udinese

Post in rilievo

Lo squadrone salentino ha preso 4 pere,ma non era imbattibile fino alla scorsa settimana?

29 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Il Real Lecce del mago Giampaolo che prende 4 fischioni dalla Riomma....   .the

...in crisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

C'erano dubbi? 

guarda io i dubbi li ho scritti (basta cercare) dopo le prime due partite trionfali ...dove qui la maggioranza favoleggiava di essere primi in Europa...si quella stessa maggioranza che prima parlando di Giuntoli lo definiva "il nostro fuoriclasse" e adesso ne vuole la testa...per non dire di Motta. Dissi allora che il nostro gioco era monocorde e facilmente annullabile e che temevo le contromisure in assenza di alternative.... i fatti poi sono arrivati...quindi ... No niente dubbi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

guarda io i dubbi li ho scritti (basta cercare) dopo le prime due partite trionfali ...dove qui la maggioranza favoleggiava di essere primi in Europa...si quella stessa maggioranza che prima parlando di Giuntoli lo definiva "il nostro fuoriclasse" e adesso ne vuole la testa...per non dire di Motta. Dissi allora che il nostro gioco era monocorde e facilmente annullabile e che temevo le contromisure in assenza di alternative.... i fatti poi sono arrivati...quindi ... No niente dubbi :) 

Guarda, io vedevo scricchiolii perfino contro como e verona, dove abbiamo patito come non mai entrambi gli inizi di partita. 

Ci sono sinistre analogie con ferrara... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Guarda, io vedevo scricchiolii perfino contro como e verona, dove abbiamo patito come non mai entrambi gli inizi di partita. 

Ci sono sinistre analogie con ferrara... 

si si infatti mi riferivo a cose che ho scritto dopo quei due incontri :)  Qui si parlava di Champions praticamente vinta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, actarus7 said:

Lecce al momento del tutto disinteressato alla gara contro una Roma ridicola.

Una farsa da ufficio inchieste.

Certo come no... mi sembra di rileggere i commenti del forum degli intersti ai tempi dei nostri 9 scudetti di fila dove secondo loro contro di noi si scansavano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Tutti che segnano con una facilità incredibile... 

Tirare già aiuta viene da dire

Ma quello che sorprende è sempre il numero di giocatori portati in area dalle squadre che ci stanno sopra in classifica

Anche la Fiorentina al momento del gol ha 5 giocatori in area + Cataldi dai 16 metri a raccogliere lo scarico di Beltran

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino sta facendo bene ma anche la rosa, per me, dei violacei è sottovalutata. Per me non hanno nulla meno del Bologna di un anno fa, ergo potrebbero anche reggere per la lotta quarto posto e sarebbe un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta facendo la fiorentina è raccapricciante. Il salvataggio sulla linea di Ranieri e le 8 vittorie di fila che non hanno mai fatto e faranno mai dopo questa stagione. Fanno schifo per come hanno un * osceno. Raccapricciante 

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Palladino sta facendo bene ma anche la rosa, per me, dei violacei è sottovalutata. Per me non hanno nulla meno del Bologna di un anno fa, ergo potrebbero anche reggere per la lotta quarto posto e sarebbe un disastro. 

Sarà sottovalutata ma se la fiorentina di Batistuta Rui costa edmundo arrivava a malapena a 5 vittorie qui siamo veramente all esoterismo e sti qua arrivano a 8 vittorie qui siamo all'esoterismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fanno schifo per come hanno un * osceno. Raccapricciante 

Sarà sottovalutata ma se la fiorentina di Batistuta Rui costa edmundo arrivava a malapena a 5 vittorie qui siamo veramente all esoterismo e sti qua arrivano a 8 vittorie qui siamo all'esoterismo 

La serie A per me era di un altro livello però. Ovvio che se scrivo "buona rosa" mi riferisco a questa serie A. Quella era molto più forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo quel che ha fatto in coppa Italia, Conte non potrà dire di essere soddisfatto della stagione con la sola qualificazione in Champions. Se fai un turn over come quello è perché punti allo scudetto, non per arrivare nei primi 4. Poi vabbè, lui non lo ammetterà mai.

8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

La Fiorentina ha 2 partite in meno giusto?

No. Noi abbiamo 15 partite, con questa la Fiorentina ne ha 14.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Però all'epoca la serie A portava il Vicenza in semifinale di Coppa delle Coppe, dove prima di essere eliminato al ritorno, batteva il Chelsea futuro campione all'andata.

Ben altro livello la serie A. Quella Fiorentina oggi vincerebbe il campionato a man basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Però all'epoca la serie A portava il Vicenza in semifinale di Coppa delle Coppe, dove prima di essere eliminato al ritorno, batteva il Chelsea futuro campione all'andata.

Ben altro livello la serie A. Quella Fiorentina oggi vincerebbe il campionato a man basse.

Se non torniamo all epoca delle sette sorelle negli ultimi 15 anni la serie di vittorie consecutive più alta è di 4 vittorie...

l'Atalanta sta attuando un progetto che porta a pensare logico questo record di vittorie. Ste 8 vittorie di sti qua sono solo robe esoteriche che servono solo a rompere le balle a noi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non torniamo all epoca delle sette sorelle negli ultimi 15 anni la serie di vittorie consecutive più alta è di 4 vittorie...

Non mi pare proprio, almeno se intendi in generale. Il record di vittorie consecutive è stato ritoccato spesso da calciopoli ad oggi. Questa statistica è limitata alla Fiorentina immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Non mi pare proprio, almeno se intendi in generale. Il record di vittorie consecutive è stato ritoccato spesso da calciopoli ad oggi. Questa statistica è limitata alla Fiorentina immagino.

Parlo di vittorie consecutive in campionato. A memoria mi pare 4 se non sono 4 saranno 5.

Questi stanno quasi doppiando il proprio record. Gli gira tutto in maniera schifosa e la cosa oscena è che non gli serve a nulla per il campionato ma solo per tenere dietro noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate Juve Cagliari (rigori negati e gol su un tiro in porta su rigore)e pensate a quanti gol si stanno mangiando sti qua  con la fiorentina e poi ditemi che sta squadra di emme di nome Cagliari non sta falsando la corsa Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti